Forum dell'ADUC
13744 discussioniFirenze parcheggi
Facciamo guerra
sequestro capitali immobilizzati
Premesso che non posseggo somme ferme da più di 10 anni, il mio pensiero corre a chi è emigrato in cerca di fortuna e da 20 anni non torna più in questo paese, magari perchè dove …
Mondo di uomini o caporali?
Per natura son il solito fesso che do tutta la mia anima ed il mio corpo per i parenti e gli amici.
In queste votazioni comunali, nel mio paese mi hanno candidato in una lista ci…
Rischi nell'affittare una casa, inquilini che non pagano
Ciao a tutti, stò per cambiare casa ed ho deciso di mettere la vecchia in affitto; ho però paura che un bel giorno l'inquilino non paghi più l'affitto, a questo punto cosa dovrei …
berlusca e l'italietta
non perde l'occasione per stare zitto il cretino.Dimostra un ignoranza senza confini. Si vergogna di un italia che manifesta contro il porco di bush che non può passeggiare per tr…
Communist Go Home Latrin
IL COMUNISMO E MORTO.
quando moriranno i comunisti?
MR
ho acquistato un palmare ACER 30 inutilizzabile per i frequenti guasti. l'assistenza della ACER è inesistente. è impossibile parlare con la ACER e non si ottiene risposta alle let…
Rebelio
In data 20 ottobre 2006 ho acquistato una fotocamera Nikon Coolpix L5 da un sito internet (www.rebelio.com).
Successivamente in data 15 febbraio 2007 sono stato costretto a spedi…
wind, che sballo!
A distanza di oltre un anno sono senza una SIM! Ho aderito al contratto Wind a giugno 06, poichè interessante.Passo le mia quattro Sim aziendali da Omnitel e comincia il calvario.…
E' VERAMENTE UNO SCHIFO
SONO ABBONATO INFOSTRADA E HO IL TELEFONO FISSO BLOCCATO DA 5 GG. E NONOSTANTE I SOLLECICI FATTI NON POSSO UTILIZZARE IL TELEFONO.
MA L'INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO ALLORA Q…
bancomat clonato
Durante un prelievo da uno sportello bancario mi è stato clonato il bancomat.
La mia Banca appena si è accorta della cosa me l'ha bloccato ma purtroppo il danno è stato fatto.
H…
tempistica di ENEL-GAS
Ciao A tutti,
il 16 aprile 2007 ho spedito la richiesta per la fornitura gas con tutti gli allegati,(premetto che sono un installatore) e non è la prima richiesta che faccio per …
Pena di morte SI; Pena di morte NO!
Se si facesse un referendum in Italia sul ripristino della pena di morte vincerebbero coloro che la vogliono applicata sui criminali estremi.
Cosa ne pensate voi?
Pena di …
canone rai a che serve a pagare le tette a simona ventura
anche a me ieri ho trovato la lettera verde del canone e mi dice di pagare 104 euri ma se io nemmeno ce lo il televisore non me lo posso permettere la mandassero a pippo baudo e u…
STRATEGIA GOLPISTA PER COLPIRE TUTTI GLI ESPONENTI DI RILIEVO DELLA MAGGIORANZA
La vicenda fa il paio con quella del "panfilo" posseduto da D'Alema, durante la campagna denigratoria orchestrata dalla sozza destra fascista nel 2001.
Intercettazioni, D'Alema…
super5 di Tre, cinque centesimi al minuto... ogni 3 minuti!
parlo per minuti multipli di 3 (3 minuti, 6
minuti, 9 minuti...). Altrimenti per un minuto pago 15 cent, per 2 minuti 15 centesimi, per 4 minuti 30 centesimi... e via dicendo.
…
continue telefonate di SKy !!!
salve, vorrei brevemente descrivervi la mia situazione nei confronti di SKY.
Dopo le continue ed estenuanti telefonate da parte di Sky, a scopo commerciale e pubblicitario, il …
TUTTI A CASA! – CI AVETE ROTTO I COGLIONI
TUTTI A CASA! - CI AVETE ROTTO I COGLIONI
Programma d'attacco, tanto per iniziare.
Trasformazione delle province in assemblee dei sindaci.
Riduzione delle prefetture ai cap…
IL DOSSIER SUL GEN. SPECIALE
Su Unità online l'allucinante dossier sul gen. Speciale.
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=66559
Ciò che emerge di estremamente inquietante (ma c'era da aspettarselo …
Concorso Moby line vinci un viaggio in sardegna
Siamo alle solite partecipi ad un concorso Banca di Roma per un Viaggio gratuito per 2 persone + auto al seguito con Moby line sei uno dei fortunati vincitori!!! Ma purtroppo part…
Pensioni, l'Ocse bacchetta l'Italia
Ok alle riforme previdenziali in Italia, ma i tempi di applicazione sono troppo lunghi. La pensa così l'Ocse, che bacchetta il nostro governo nel suo rapporto sulle pensioni, dove…
Perchè pagare se non è più casa mia?
Vorrei chiedere alla Signoria Vostra, come si svolge il processo, quando si è costretti a ricorrere ad opposizioni alle ingiunzioni in materia di abbonamenti RAI-TV, non essendo p…
Liberalizzazione del mercato del software per Personal Computer
Ho scritto una petizione http://www.petitiononline.com/liberasw/petition.html
per chiedere che i personal computer abbiano il prezzo dell'hardware staccato da quello della lice…
Inaccettabili le parole di Mastella, Bertinotti e Marini
Inaccettabili le parole di Mastella, Bertinotti e Marini.
Inaccettabili le indebite pressioni sulla magistratura di Mastella, Bertinotti e Marini.
Tutti i precedenti danno rag…
MUTUI SEMPRE PIU' CARI
Come ben sapete la BCE ha pensato bene di alzare ancora il tasso di sconto, portandolo cosi' al 4%. In questo modo, dal prossimo mese arrivero' a pagare 1000 euro al mese su uno s…
NUOVA P2 ORGANIZZATA
ROMA - Non è una buona cosa maneggiare l'affare Visco/Speciale come una baruffa tra due caratteri autoritari e spicciativi, e non come un conflitto tra istituzioni che annuncia …
Santoro: incredibile faccia tosta della cosiddetta CDL!
Sinceramente, non so più che termini usare per definire la sfrontataggine degli esponenti del centrodestra; di fronte a dati di fatto, quali gli innumerevoli casi di pedofilia che…
Vigliaccheria ed arroganza
Oltre all'incapacità di questo governo assistiamo a declamate prove di autorità illegittime ed allo scaricabarile di ogni responsabilità. Quello che è successo e sta succedendo, p…
Deludente lancio di Coop Voce
Resteranno delusi coloro che volevano vendicarsi di Wind passando al nuovo servizio della Coop Nord Est.
Ieri ho visto i depliant pubblicitari di Coop Voce all'Ipercoop di Parma,…
Aquisto vettura Golf V 1.6 - CHE DELUSIONE!!!
Riassumo qui di seguito brevemente i vari passaggi di questa disavventura.
Il 21 aprile ho ritirato la mia nuova Golf 1.6 presso la concessionaria Volkswagen Autorigoldi di via…