Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8761-8790 di 13744 > >|
1 post 7 June 2007 · FRANCO
dvd MULTIMEDIALI
Qualcuno conosce UNIVERSO MULTIMEDIA srl?Con la scusa della consegna di un regalo ai bambini,(dopo che questi ultimi avevano dato loro un disegno)i genitori dovevano accompagnare …
7 June 2007 · lidea53
Scarsa serietà TIM
Questo è il testo che ho inviato alla Tim, per quanto mi è successo nei scorsi giorni.Reputo necessario riportarlo a Voi, per poter valutare se è giusto o meno che la Tim agisca i…
7 June 2007 · lau
ASSISTENZA AMSTRAD
gentilmente qualcuno sa dirmi un numero di telefono di un'assistenza Amstrad a Torino? ho un dvx, in garanzia, che fa le bizze! grazie
7 June 2007 · Jonathan
Giuliano Amato, ovvero l&#39;ignoranza fatta Ministro
Quando un Ministro dell'Interno, che pretende di occuparsi di prostituzione, dice cose come "sto proponendo da settimane, senza vedere grandi echi positivi, di seguire l'esempio s…
7 June 2007 · andrea
acquisto on line aiuto!
Ho acquistato un prodotto presso un rivenditore online il giorno 8 maggio 2007. Il prodotto del valore di ¤.499,00 è stato pagato con transazione carta di credito e intermediario…
7 June 2007 · GERALDINE
CONCESSIONARIA OLIMPIA S ANGELO ROMANO
Sono andata al concessionario Olimpia a Sant Angelo Romano vicino guidonia, tutti gentili e sorridenti mi hanno mostrato i moduli della finanziari Compass con tassi da 8,60 alti m…
25 post 6 June 2007 · Alex1
La bufala del Tfr
Quanto vale per il Governo il trasferimento del Tfr all'Inps? Una persona normodotata direbbe ZERO, visto che trattasi di fondi dei lavoratori che ai lavoratori dovranno tornare …
6 post 6 June 2007 · Vittorio Malpassuti
Avviso di raccomandata
Salve. E' da molto tempo che mi pongo - e pongo a PTT - questa domanda, ma non sono mai riuscito ad avere risposta chiara. E' oramai prassi che, quando il portalettere che ha un…
1 post 6 June 2007 · Riccardo
Lavori Condominiali
dopo circa 3 anni e numerosi richiami alla ditta e all'Amministratore, per lavori di cornicioni effettuati msle , nonostante i ripetuti solleciti a terminare gli stessi a regola d…
1 post 6 June 2007 · zeus
Polizia del seme e contadini hacker
Polizia del seme e contadini hacker La "polizia del seme" combatte gli agricoltori che mettono da parte i semi di un raccolto per l'annata successiva, accusandoli di pirateria …
3 post 6 June 2007 · Topesio
Promemoria per gli smemorati (alcuni veri, alcuni finti)
Scusate se ripeto il testo di un mio precedente intervento, ma pare che parecchi Italiani abbiano la memoria un po' corta; probabilmente in realtà alcuni fingono di averla corta. …
41 post 5 June 2007 · GC
La Lega vince al nord in nome della ... pulizia etnica
Così doveva andare, ognuno avrà i governanti locali che si merita. Presi dalla paura i nordici votano Lega, in nome di una non troppo bene precisata pulizia etnica e sicurezza dei…
15 post 5 June 2007 · copertone
guerra civile
E'il fine ultimo di berlusconi, la guerra civile.sta portando il paese all'odio verso tutto e tutti. usa termini triviali e coinvolge la massima autorità dello stato, il president…
4 post 5 June 2007 · Giordano Bruno
La tariffa
Da un paio di giorni è ormai risaputo che la tariffa di Coop.Voce, detta Facile Coop, è stata decisa: - costo al minuto 15¤cent - scatto alla risposta 15¤cent - sms a 15¤cent…
1 post 5 June 2007 · Andrea
AUSILIARI DEL TRAFFICO
Chi mi può aiutare? Spero in molti, visto che penso sia un argomento che tocca e abbia toccato non solo i nervi di molti altri onesti cittadini come me, incensurati e corretti e …
9 post 4 June 2007 · Alex1
Chavez chiude le televisioni
Tutto regolare e democratico, vero? E non se ne parla nemmeno...
1 post 4 June 2007 · VIELMI GRAZIANO
ADDEBITO SPESE POSTALI FATTURE TELEFONO
E' GIUSTO E LEGALE ADDEBITARE AI CLIENTI LE SPESE POSTALI SU FATTURE DI TELEFONIA O BOLLETTE SERVIZI ACQUA GAS ECC.?? LE AZIENDE CHE SONO OBBLIGATE A FORNIRE LE FATTURE AI LORO CL…
4 post 4 June 2007 · guido
18 anni fa - Piazza Tiananmen
Forse 4.000 mila morti, forse 800, forse 400 essendo la Cina governata da un duro regime dittatoriale ed antidemocratico non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che, a meno mi s…
4 June 2007 · Moreno
Wind 10
La mia tariffa è già stata trasformata in Wind12. Sono ancora in tempo per mandare la raccomandata a/r come suggerito nel sito?
3 post 3 June 2007 · Lucio Musto
Parlamentari - Lucio Musto
Questa è solo una richiesta. Qualcuno sa indicarmi dove trovare una lista, possibilmente comprensibile, dei "doveri dei parlamentari" della Repubblica Italiana? Ho fatto una sp…
10 post 3 June 2007 · Sergio
COSA TAGLIARE IN PARLAMENTO
Su La Repubblica di oggi, 31 maggio 2007, Stefano Rodotà interviene con un pregevole articolo sul tema al centro del dibattito nazionale: i costi della politica. S'interroga, R…
1 post 3 June 2007 · Pierluigi Paoletti
la via per l’abbondanza
Transition money: la via per l'abbondanza di Pierluigi Paoletti www.centrofondi.it - 31 maggio 2007 In un recente articolo abbiamo visto le qualità negative di una moneta che …
3 June 2007 · Andrea
Perchè un figlio d&#39;italiano nato all&#39;estero viene considerato Straniero in Italia
Da quando, o come, un figlio d'italiano, nato Italiano, secondo la legge 555/1912 e 91/92, viene, oggi, considerato Straniero in Italia? Da quando, o come, dichiarazioni nel mu…
3 June 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
FESTINO ALLA REPUBBLICA?
Era scontato che, una volta preso il Potere, addio Democrazia! Logiche di parte? Scusate, ma Napolitano non è anche Capo della Magistratura? Non mi sembra che a Milano sia andat…
1 post 2 June 2007 · Carmen
promozione 3 rimborso di 99 euro da spendere entro 31/12/07
C'è qualcuno che può dirmi se ha ricevuto il rimborso da 3 relativo alla promozione della fine dell'anno corso per la quale se si cambiava gestore con l'acquisto di un cellulare 3…
7 post 2 June 2007 · Mister Gog
CERCO IDEALI E SONO DISPOSTO A TUTTO
di Massimo Fini Vorrei essere un talebano, avere valori fortissimi che santificano il sacrificio della vita, propria e altrui. Vorrei essere, per lo stesso motivo, un kamikaze …
1 post 2 June 2007 · tanoemilio
COCAINA NELL&#39;ARIA DI ROMA
COCAINA NELL'ARIA DI ROMA "LA REPUBBLICA" A Roma non e' necessario rivolgersi necessariamente a un pusher per 'sniffare'. Basta respirare l'aria della citta', dove la cocaina e' …
2 June 2007 · Vittorio Bogani
Truffe esguite da autonoleggiatori
Anche pre-pagando il noleggio, al momento del ritiro della vettura, viene richiesta la carta di credito per garanzia, il che vuol dire un assegno in bianco. Ci si trova quindi co…
2 June 2007 · giovy
ho bisogno di un tabulato urgentemente
ho bisogno di un tabulato urgentemente.......prego la redazione di questo sito a darmi una mano!!!!!!!contattatemi.grazie!!!
1 post 1 June 2007 · Silvia
Abbonamento Libero Infostrada TuttoIncluso:telefono isolato
Salve, ho il telefono isolato da Febbraio 2007. Continuo a telefonare al servizio assistenza tecnica 803155 e vengo a sapere che la mia pratica di disservizio viene continuamente …
|< < Pagina 293 di 459 > >|