Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8791-8820 di 13744 > >|
32 post 1 June 2007 · fresi federico
albanesi e rumeni liberi di minacciarci
sono l'unico che si è accorto che le strade di ogni città, ma anche dei paesi o paesini...(io vengo da un buco vicino a cuneo)ultimamente si sono riempite di albanesi ma sopratutt…
5 post 1 June 2007 · sabina
troppi benefici ai parlamentari
è uno schifo.tasse sempre più alte, retribuzioni sempre più basse e il mutuo sale.non si arriva alla fine del mese.e nuove leggi per diminuire il debito statale che gravano sempre…
53 post 1 June 2007 · Sergio
STATALI, SINDACATI E SFRUTTAMENTO
Qualsiasi governo desideri avviare in Italia una politica di riforme per rilanciare la competitività, promuovere la produttività e gli investimenti, risanare le finanze, dovrà far…
6 post 1 June 2007 · Sergio
AMATO e LE PENSIONI
Su La Repubblica di oggi, 24 maggio '07, leggo un lungo articolo di Massimo Giannini dedicato all'ultimo saggio di Giuliano Amato sul tema delle pensioni. Non ho letto il saggi…
20 post 1 June 2007 · @uno@
donna in gravidanza uccisa...
se sono stati rumeni e la volta che esco e gli sparo...
1 June 2007 · andrea
fregature omnite e tre
Posseggo un sim omnitel e una tre, vorrei sapere se è normale che io effettui una chiamata ad una rete fissa e apena mi risponde la segreteria io chiudo senza lasciare nessun me…
3 post 1 June 2007 · pala grammatico
la mafia a trapani non è per niente debellata
andate a vedere il caso*mauro rostagno*mandanti ed esecutori dell'assassinio sono rimasti inpuniti, dopo quasi 19 anni si insabbiano le prove e si fa di tutto per far dimenticare.…
6 post 31 May 2007 · Dilling
330 euro per una canzone
330 euro per una canzone, questa la cifra richiesta dallo studio legale Mahlknecht &amp; Rottensteiner di Bolzano a 3636 persone che, secondo indagini svolte da una società privat…
13 post 31 May 2007 · xenofono
chiesa in rovina
la chiesa e' morente... un funerale che gente..l
4 post 31 May 2007 · Massimo Portomeo
Sky pretende il pagamento di eventi acquistati oltre 5 anni fà,addirittura come utente Strea o Tele+
Sky ha inviato bollettino di pagamento per eventi(film,partite),acquistati,a sua detta,nel caso della mia compagna addirittura nel 2000/2002,addirittura come utente Stream e nel m…
5 post 31 May 2007 · Alex1
Italia: crescita ai minimi termini
Pil allo 0,2%, ultimi tra i Paesi Ocse L'Italia ha cominciato il 2007 con una crescita economica al rallentatore. Nei primi tre mesi dell'anno il Prodotto interno lordo è aum…
2 post 31 May 2007 · L'INFORMATORE
ZANZARE E ALTRO
Fonte: Il Comitato W La Terra Vi informiamo che il Convegno interdisciplinare : &quot;ZANZARE e ALTRO... in ITALIA&quot; STRATEGIE DI INTERVENTO A PROTEZIONE DEL CITTADINO E …
31 May 2007 · Mdk
Lettera a wind contro le rimodulazioni
vorrei inviare la lettera a wind contro la rimodulazione che ho subito, vorrei sapere se sono ancora in tempo per farla. Grazie
31 May 2007 · Livio
Viminale sommerso dai debiti
dal sole 24 ore di oggi Viminale sommerso dai debiti 408 milioni di canoni e bollette inevase se fosse il privato ad avere 1¤ di tasse non pagate vi rendete conto che casin…
1 post 31 May 2007 · Paolo 1
La truffa degli inutili controlli obbligatori
L'ultimo scandalo italiano, la truffa dei contatori del gas in cui pare siano coinvolte ENI e altri, dimostra anche come molti controlli obbligatori siano inutili, e quindi sostan…
31 May 2007 · MALUC
INPS
A proposito di Superbonus. Il governo ha già dichiarato che non sarà rinnovato, ma ha fatto i conti senza l'oste. Com'è noto ci sono circa 90.000 italiani che beneficiano di ques…
3 post 31 May 2007 · pino
PRODI O BERLUSCA FATE PAGARE L&#39;AFFITTO AL VATICANO
via i preti e lasciateci quello che e' nostro e che vi siete fregati con la scusa dei papi e stronzate simili. voi ad arricchirvi,con alimentari tutto per voi a prezzi ridotti,be…
1 post 31 May 2007 · topo ucciso
PISTOLE A CO2 UNA ALTERNATIVA VALIDA AL MURETTO
vedo sempre tanti ragazzi stare fermi ad un muretto a farsi canne su canne. liberi di fare quello che volete.finche sono canne anzi ,nessun problema,mandate a fare in culo i medi…
31 May 2007 · mantice vincenzo
confisca moto
ho avuto il sequestro amministrativo il 14/04/2006 ho fatto ricorso al giudice di pace di cui mi ha riggettato tutto ho inviato due raccomandate una al prefetto di napoli (senza a…
31 May 2007 · Carlo Bertani
Il mutamento climatico dell’informazione
Il mutamento climatico dell'informazione di - 20 maggio 2007 Lascio poi pensare al lettore, come dovessero stare in viaggio quelle povere bestie, così legate e tenute per le z…
5 post 30 May 2007 · Pierino
Il sindaco di Vienna a Napoli
Perche non mettiamo il sindaco di Vienna ad amministrare Napoli, per 2 anni,e cacciamo la jervolino che è li solo per prendere soldi e fama. Vienna 2.000.000 di abitanti non trov…
6 post 30 May 2007 · Frè
Bella questa, gli juventini accusano gli interisti !!
Non faccio altro che incontrare gobbi che accusano l'inter di averli affossati in B. Possibile che non abbiano le palle di ammettere d'avere rubato indisturbati per anni? Se…
2 post 30 May 2007 · PiPPO
Polizza Rc Auto dopo la scadenza...è poi???
ENIGMA.... In famiglia abbiamo tre auto, una intestata a mio padre, una a mia madre assicurate entrambe con la stessa compagnia in classe A1 ed una intestata a me, assicurata con…
4 post 30 May 2007 · FRANCESCO
MUTUI PRIMA CASA
Ho appena fatto il 730. Mi sono accorto che c'è una clausola che nel caso cambiassi banca del mutuo lo stato non mi riconosce gli interessi passivi. MA stiamo scherzando?????? …
4 post 29 May 2007 · alma
Oscurato Sex Crimes and Vatican! Sì, ma i video sono visibili qui
Oscurato Sex Crimes and Vatican! Sì, ma i video sono visibili qui (forse). direttamente nel sito della BBC in inglese. ** Sex crimes and the Vatican ** Panorama investigates …
2 post 29 May 2007 · comune di Milano
I parassiti si sono fatti la Stasi
I parassiti si sono fatti la Stasi Maurizio Blondet 26/05/2007 Un lettore ci segnala che il nostro sito è stato oscurato dai computer del Comune di Milano, dove lavorano 17 m…
7 post 29 May 2007 · ernesto
simboli ebraici nell&#39;ingresso del parlamento italiano
Guardando la tv avevo sempre notato questa struttura .Una menorah nell'ingresso del parlamento italiano ..... Se volete visualizzare basta google heart ingrandire al massimo la s…
1 post 29 May 2007 · GS
Se al Milan...
Se al Milan, per premiarlo della sua "lealtà" (squadra di puri ed etici è), avessero dato 20 punti di buono, in campionato sarebbe finito secondo a 8 punti dall'Inter. Ci pensa…
29 May 2007 · Sergio
contestazione limite di velocità
In caso di contestazione del limite di velocità tramite autovelox da parte della polizia municipale, qualora questa non venga contestata in loco ma venga notificata a mezzo posta …
29 May 2007 · L'INFORMATORE
CHIESA E RELATIVISMO ECOLOGICO
Dal GEVAM (www.gevam.com) Chiesa e relativismo ecologico, in un recente convegno è emerso il solito conservatorismo cattolico . Chiesa e relativismo ecologico, in un recente…
|< < Pagina 294 di 459 > >|