Forum dell'ADUC
13744 discussioniSILVIO BERLUSCONI: senza maggioranza politica GOVERNO ILLEGITTIMO!!!
"Un governo che non ha una vera maggioranza, che non è autosufficiente, non è legittimato". Lo ha affermato Silvio Berlusconi che commentando il risultato del voto al Senato ha os…
Fastweb se ne infischia del decreto Bersani
Ad oggi sul loro sito ufficiale le schede-ricarica per i piani ricaricabili
- contengono 5 euro di spese di ricarica
- il credito da esse aggiunto ha una scadenza che varia da…
Modalità di attuazione ministero
sono alla ricerca di maggiori notizie riguardanti le modalità di attuazione relative al contributo per l'acquisto di un computer previsti dalla finanziaria 2007( per collaborato…
Protesta Pubblica verso la politica
Roma, 28 marzo 2007
Scrivo per comunicare che da sabato 31 marzo 2007, giorno in cui mi recherò all'ufficio postale per pagare l'ennesima bolletta, non avrò più un centesimo su…
BERLUSCONI ALLA SBARRA!
Il novello duce dei nostalgici fascisti accusato di corruzione in atti giudiziari in concorsi con David Mills, il suo ex avvocato dei vari trascorsi giudiziari dell'unto di Arcore…
LA PACE DEL CUORE
Ho maturato in questi ultimi tempi una consapevolezza che mi sento di esternare.
Avete fatto caso che chi non è in pace con se stesso semina odio e violenza? Non intendo fatti …
MASTROGIACOMO: DOPPIOGIOCO DEI NAZISTI AMERICANI!
da Repubblica online:
La partita Afghanistan dietro la crisi. Il silenzio durante le trattattive
per sostenere Roma e non rendere più fragile la presenza italiana a Kabul
…
Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:
In seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, h…
Ritalin e Prozac ai bambini e gli adulti in galera
Come e' possibbile che in Italia si vuole obbligare bambini indifesi a prendere obbligatoriamente , psicofarmaci dopo 4 o 5 sedute che non funzionano ?
Mentre agli adulti consape…
fastweb
fastweb dovrebbe viaggiare bene visto che non fa parte di telecom?o no?
voi che ne pensate?
Il canone Telecom
PETIZIONE http://www.petitiononline.com/canone/
FORUM http://www.telecomunicare.com
Sostieni la petizione per la richiesta di abolizione del canone Telecom e per la rior…
Critico test Forum
A caso ho scoperto questo sito e posso fare dei complimenti perchè lasciate il libero pensiero ai cittadini italiani di esprimere la sua idea o il suo problema, soprattutto su que…
Gay per vocazione o per esibizione?
Gay per vocazione o per esibizione?
Me lo chiedo ogni volta che vedo gay estremi che sfilano nei cortei a loro dedicati. I veri gay sono quelli che vediamo lì o sono, piuttosto…
LA MIOPIA DI MONTEZEMOLO
Il presidente di Confindustria si oppone all'ipotesi
di una distribuzione dell'extragettito alle famiglie
E a Palazzo Chigi chiede ancora una volta
"la riforma di uno Stato…
BERLUSCONI: la Casa delle Libertà deve restare unita, i sondaggi ci assegnano 15 punti in più delle sinistre!
BERLINO (Reuters) - Il centrodestra deve restare unito perché è quello che vogliono gli elettori, come dimostrano i sondaggi che vedono la Cdl in vantaggio sul centrosinistra . Lo…
L'inferno esiste ed è eterno
Il papa torna a rilanciare l'esistenza dell'inferno e della dannazione eterna per chi non si pente.
Non so se mi fa più pena o rabbia, pena perché sono discorsi da demente, rabbi…
Sapete dove finiscono le vincite non riscosse?
Una volta lessi un trafiletto su di un noto Quotidiano che le vincite non riscosse dei giochi tipo, lotterie, lotto, superenalotto, ecc.... vengono suddivise tra le alte cariche…
Cannabis: terapeutica???
Cannabis terapeutica??? Non scherziamo!!!
Vergogna che lo Stato anzichè tutelare i cittadini istighi a drogarsi!!!
A meno che per terapeutica non si voglia considerarne l'uso in…
Wind - ricariche telefoniche
Dopo la controversia di Wind che non aveva aderito completamente alla eliminazione dei costi di ricarica a meno che i vecchi utenti non passassero ai nuovi e più costosi piani tar…
adsl tiscali
ragazzi l'adsl di tiscali come va?
posso attivarla secondo voi?
Guerra anzi
Un bambino cammina in un prato e trova un nuovo giocattolo, giallo brillante, con un piccolo paracadute. Un regalo del cielo. Un dono dei produttori di armi. Lo tocca e, se non mu…
LE PENSIONI DEGLI ONOREVOLI
Ringraziamo "L'Espresso" per avere di nuovo posto all'attenzione della pubblica opinione la questione delle "pensioni" degli onorevoli.
Alla faccia di tutte le discussioni sull'i…
CONTINUA LA DEMAGOGIA BERLUSCONIANA
Squallide esternazioni di Berlusconi, che dopo aver brigato per rendere il paese ingovernabile, con la sua infame legge elettorale, ora torna a specularci sollecitando ancora un…
Come educare i figli
Da piccolo ho sofferto moltissimo perchè venendo da un famiglia di dieci persone mio padre-madre-4 fratelli-4 sorelle, non potevo pretendere di avere quello che volevo, mentre alt…
AFGHANISTAN: SOLDATI NATO UCCIDONO DUE BAMBINI!
Ecco quali sono le azioni che piacciono ai camerati di Berlusconi e Fini.
da Repubblica online
Afghanistan, uccisi dalla Nato due bambini
uno colpito da un proiettile, l'…
BERLUSCONI BOSSI: UN FEELING DA 35 MILIONI DI EURO!
Il mare di merda berlusconiana comincia ad apparire all'orizzonte. Questa volta è la prova che la magistratura non si lascerà intimidire, come accaduto durante i cinque anni di …
truffe cosmo family
Anch'io come molte altre persone che hanno scritto su qsto sito sono stata truffata dalla Cosmo Family, che con la promessa di rilasciare tessere omaggio per buoni sconto per acqu…
addebito spese da usurai clarima banca
Informo alla Clarima Banca che il c/c dove ogni mese vaniva addebitato il rid verrà chiuso. Mi comunica l'ufficio clienti che manderanno il bollettino postale. Al posto del bollet…
SME: Bondi a Napolitano: continua, incessante, impressionante, decennale persecuzione contro SILVIO BERLUSCONI.
ASCA) - Roma, 26 mar - ''Sento il dovere in nome del primo partito italiano di rivolgere l'invito al Capo dello Stato e ai vertici delle istituzioni democratiche a tener conto del…
La mazzata di Madonna al Circolo culturale “Sing Sing”
Una azione congiunta di tutte le maggiori case discografiche assieme a questi artisti: Madonna Ciccone, Billie Joe Armstrong (dei Green Day), Bruce Springsteen, Eric Clapton, Lou …