Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9121-9150 di 13744 > >|
16 post 4 April 2007 · Remo
LIMITI DI VELOCITA&#39;
Vorrei dire a tutti coloro che parlano della velocità eccesiva, perchè non parlano invece di fare auto che non superino i 130Km orari (velocità massima consentita in Italia!!!!!!!…
1 post 4 April 2007 · isaia kwick
Sesso a pagamento con i disabili
ZEIST (Olanda) - «Loro si sentono bene e io provo belle sensazioni nell'offrire il mio aiuto a chi ne ha bisogno ».Così l'infermiera olandese Tika spiega perché ha deciso di esten…
6 post 4 April 2007 · Straricco
Le multe in Finlandia
In Finlandia le multe, per ogni infrazione, sono proporzionali al reddito di chi le subisce. I nostri legislatori dovrebbero andare in Finlandia a scuola di equità e di intelligen…
1 post 4 April 2007 · michele
fattara wind
sono un vecchi cliente della wind, i primi di novembre decido di cambiare il tipo di contratto da internet a consumo a tutto incluso, dopo varie mie telefonate al 155 mi si inform…
1 post 4 April 2007 · fabio titone
distruzione di una attivita&#39;
cari amici dopo tutte le lamentele che ho sentito sul cambio tariffa di wind ve ne voglio raccontare una io. Sono un rivenditore wind da circa 5 anni operante nella provincia di …
4 April 2007 · antonio
EGIZIAN-WIND
giorno 03/03/07 firmo un contratto di portabilita'con wind,e scelgo come piano wind senza scatto.Oggi 04/04/07 mi viene attivato la portabilita'con il piano wind senza scatto new,…
1 post 3 April 2007 · roberto
scommesse online
ultimamente molti siti di bookmaker esteri sono stati bloccati in italia . L'Ue con alcune sentenze pare abia dato ragione ai ricorsi dei bookmaker. In questo quadro confuso la mi…
1 post 3 April 2007 · Rita Casadio
truffa informatica e comportamento inaccettabile di BANCA INTESA
Oggetto: truffa informatica e tardiva informazione della Banca e mancanza totale di assistenza da parte della Banca Spettabile Associazione vi informo come segue: Circa 12…
1 post 3 April 2007 · Andrea Z
Diritto di recesso di cellualre
Salve il 19/3/2007 ho acquistao un cellualre nokia n80 da un venditore on line ora a distanza di 10 giorni lavorativi mi ritrovo che il mio cellulare non risponde più a dei tasti,…
3 April 2007 · mirko
senza penali
Ma è vero che con il decreto bersani non si pagano più penali se viene effettuata una disdetta?
3 April 2007 · francescor6
ancora wind...da
salve a tutti..scusatemi ma non capisco più la definizione di "sempre".comunque, per farla breve, mi è appena arrivato un messaggio da wind che simpaticamente mi comunica cjhe dal…
12 post 2 April 2007 · L80
qualcuno puo&#39; aiutarmi a capire?
Buongiorno a tutti, vorrei esporre un episodio che mi e' capitato e avere il vostro parere.Mercoledi scorso ho acquistato da un ambulante una camicia al prezzo di 21 euro.era qua…
1 post 2 April 2007 · NadiaIndia
numeri riservati e numeri corrispondenti a ditte commerciali
Mi piacerebbe sapere, se qualcuno ne è informato, su quegli operatori sconosciuti ( telefonano con riservato) o con numerazione corrispondenti a ditte di informazione pubblicitari…
3 post 2 April 2007 · Fry Simpson
Paolo Attivissimo
Paolo Attivissimo è in realtà un agente al soldo della CIA. Non fidatevi di lui!
2 post 2 April 2007 · ANNIBALE PONCHIELLI
GARANZIA SUI PRODOTTI E SULLE RIPARAZIONI
VORREI SAPERE SE SULLE RIPARAZIONI LA GARANZIA è UGUALE A QUELLA PRATICATA SUI PRODOTTI, CIOE' 2 ANNI. CIAO ANNIBALE DA ALBISSOLA MARINA
2 April 2007 · Fabrizio
beffa telecom
Dopo aver sbagliato l'intestazione delle bollette per il servizio telefonico e per alice adsl, la telecom mi ha creato un fastidioso disservizio. La società presieduta da tronche…
2 April 2007 · mauro
wind infostrada non mi ripristina l&#39;adsl
sono 2 mesi che ho aderito all'offerta di wind sono riuscito a compilare il contratto dopo di che' il buio piu' totale il bello che mi prendono in giro come se a loro non risultas…
2 April 2007 · Industriale
Imprenditori falliti
Noi imprenditori Falliti. Le vicende Telecom, Tronchetti Provera, De Benedetti, tanto per fare nomi grossi; ma ci sarebbe da elencare tanti nomi meno conosciuti di manager pubbli…
1 post 31 March 2007 · Daniele Meini
SIAE - Ripartizione concertini
Voglio segnalare che la siae (Società Italiana degli Autori ed Editori), secondo me l'ultimo MONOPOLIO ITALIANO, con l'ultima Orinanza di ripartizione riguardante i cd "concertini…
11 post 31 March 2007 · Cronista
CINQUE ANNI DI GALERA CHIESTI PER BERLUSCONI
Un vero regalo per il corruttore d'Italia! Come è possibile che la palese recidività del reato non porti ad un inasprimento della pena? E' possibile che le regole si applichino …
2 post 31 March 2007 · mirko
adsl ......ribeliamoci facciamoci senti....
Sono tre mesi che ho richiesto l'adsl e sto entrando nel 4,e tele 2 ancora non sa dirmi niente per l'adsl,mi dicono aspetti signore aspetti ancora un po di giorni. CHI COMANDA?
22 post 31 March 2007 · Cronista
MISSIONE AFGHANISTAN: LA CDL AFFONDA IN UN MARE DI MERDA!
Figura di merda di Berlusconi e dei suoi "compagni di merende" di fronte agli alleati, dopo l'ignobile performance al Senato che li ha visti votare contro la conferma della mi…
2 post 31 March 2007 · Massy
AUTOSTRADE X L&#39;ITALIA (MA NON X GLI UTENTI!)
Mia moglie,il giorno 06febbraio2007,percorrendo l'autostrada A14 all'altezza di Cattolica in dir.nord,si è scontrata con un'oggetto(un pezzo di gomma)in mezzo alla strada,causando…
31 March 2007 · Cronista
L&#39;UNTO E LE SUE IGNOBILI FALSITA&#39;
Come ti truffo il malato di Marco Travaglio. "Poi Berlusconi si è concesso alla gente. Come per esempio a Maddalena, una giovane donna di Sesto san Giovanni presente alla ma…
16 post 30 March 2007 · morena
canone rai
ho letto un articolo spaventoso, un puro atto di TERRORISMO PSICOLOGICO!!!!!!!!!!!! RIECCOLO QUI DI SEGUITO CAPIFAMIGLIA MOROSI VERRANNO CONVOCATI NEGLI UFFICI DELLE FIAMME …
4 post 30 March 2007 · guido
Bertinotti contestato dai pacifisti di sinistra...
...votino votino i signori Diliberto e Giordano la mozione per l'Afghanistan dopo aver rotto per 5 anni le palle dicendo che era una missione guerrafondaia...pagliacci...al potere…
4 post 30 March 2007 · giancarlo paoli
ADSL Infostrada non risponde
INVIATO OGGI A REPUBBLICA : Wind Infostrada non risponde ! Gubbio, 29 Marzo 2007 Leggo l'e-mail della Sig.ra Sandra Wright circa il labirinto nel quale è caduta c…
30 March 2007 · Paolo C.
Legge 7/07 finalmente passata, capiamo di cosa si tratta.
Chi ha conoscenza approfondita del decreto tramutato in legge le può spiegare nel dettaglio ? Paolo
5 post 29 March 2007 · Isaia Kwick
Il Dzogchen
Il Dzogchen il più alto yoga, rappresenta il pinnacolo del sistema Buddhista Tibetano Nyngmapa di Nove Yanas, o veicoli per la liberazione. Essendo il più alto dei veicoli esso è …
12 post 29 March 2007 · Topesio
Ennesimo sfondone del nano malefico
Tanto per cambiare, il detto nano ha ancora una volta usato le sue armi preferite: la falsità, la menzogna ed il buttar lì affermazioni a vanvera, tanto per generare caos, senza a…
|< < Pagina 305 di 459 > >|