Forum dell'ADUC
13744 discussioniLIMITI DI VELOCITA'
Vorrei dire a tutti coloro che parlano della velocità eccesiva, perchè non parlano invece di fare auto che non superino i 130Km orari (velocità massima consentita in Italia!!!!!!!…
Sesso a pagamento con i disabili
ZEIST (Olanda) - «Loro si sentono bene e io provo belle sensazioni nell'offrire il mio aiuto a chi ne ha bisogno ».Così l'infermiera olandese Tika spiega perché ha deciso di esten…
Le multe in Finlandia
In Finlandia le multe, per ogni infrazione, sono proporzionali al reddito di chi le subisce. I nostri legislatori dovrebbero andare in Finlandia a scuola di equità e di intelligen…
fattara wind
sono un vecchi cliente della wind, i primi di novembre decido di cambiare il tipo di contratto da internet a consumo a tutto incluso, dopo varie mie telefonate al 155 mi si inform…
distruzione di una attivita'
cari amici dopo tutte le lamentele che ho sentito sul cambio tariffa di wind ve ne voglio raccontare una io.
Sono un rivenditore wind da circa 5 anni operante nella provincia di …
EGIZIAN-WIND
giorno 03/03/07 firmo un contratto di portabilita'con wind,e scelgo come piano wind senza scatto.Oggi 04/04/07 mi viene attivato la portabilita'con il piano wind senza scatto new,…
scommesse online
ultimamente molti siti di bookmaker esteri sono stati bloccati in italia . L'Ue con alcune sentenze pare abia dato ragione ai ricorsi dei bookmaker. In questo quadro confuso la mi…
truffa informatica e comportamento inaccettabile di BANCA INTESA
Oggetto: truffa informatica e tardiva informazione della Banca e mancanza totale di assistenza da parte della Banca
Spettabile Associazione vi informo come segue:
Circa 12…
Diritto di recesso di cellualre
Salve il 19/3/2007 ho acquistao un cellualre nokia n80 da un venditore on line ora a distanza di 10 giorni lavorativi mi ritrovo che il mio cellulare non risponde più a dei tasti,…
senza penali
Ma è vero che con il decreto bersani non si pagano più penali se viene effettuata una disdetta?
ancora wind...da
salve a tutti..scusatemi ma non capisco più la definizione di "sempre".comunque, per farla breve, mi è appena arrivato un messaggio da wind che simpaticamente mi comunica cjhe dal…
qualcuno puo' aiutarmi a capire?
Buongiorno a tutti,
vorrei esporre un episodio che mi e' capitato e avere il vostro parere.Mercoledi scorso ho acquistato da un ambulante una camicia al prezzo di 21 euro.era qua…
numeri riservati e numeri corrispondenti a ditte commerciali
Mi piacerebbe sapere, se qualcuno ne è informato, su quegli operatori sconosciuti ( telefonano con riservato) o con numerazione corrispondenti a ditte di informazione pubblicitari…
Paolo Attivissimo
Paolo Attivissimo è in realtà un agente al soldo della CIA. Non fidatevi di lui!
GARANZIA SUI PRODOTTI E SULLE RIPARAZIONI
VORREI SAPERE SE SULLE RIPARAZIONI LA GARANZIA è UGUALE A QUELLA PRATICATA SUI PRODOTTI, CIOE' 2 ANNI.
CIAO
ANNIBALE DA ALBISSOLA MARINA
beffa telecom
Dopo aver sbagliato l'intestazione delle bollette per il servizio telefonico e per alice adsl, la telecom mi ha creato un fastidioso disservizio.
La società presieduta da tronche…
wind infostrada non mi ripristina l'adsl
sono 2 mesi che ho aderito all'offerta di wind sono riuscito a compilare il contratto dopo di che' il buio piu' totale il bello che mi prendono in giro come se a loro non risultas…
Imprenditori falliti
Noi imprenditori Falliti.
Le vicende Telecom, Tronchetti Provera, De Benedetti, tanto per fare nomi grossi; ma ci sarebbe da elencare tanti nomi meno conosciuti di manager pubbli…
SIAE - Ripartizione concertini
Voglio segnalare che la siae (Società Italiana degli Autori ed Editori), secondo me l'ultimo MONOPOLIO ITALIANO, con l'ultima Orinanza di ripartizione riguardante i cd "concertini…
CINQUE ANNI DI GALERA CHIESTI PER BERLUSCONI
Un vero regalo per il corruttore d'Italia! Come è possibile che la palese recidività del reato non porti ad un inasprimento della pena? E' possibile che le regole si applichino …
adsl ......ribeliamoci facciamoci senti....
Sono tre mesi che ho richiesto l'adsl e sto entrando nel 4,e tele 2 ancora non sa dirmi niente per l'adsl,mi dicono aspetti signore aspetti ancora un po di giorni.
CHI COMANDA?
MISSIONE AFGHANISTAN: LA CDL AFFONDA IN UN MARE DI MERDA!
Figura di merda di Berlusconi e dei suoi "compagni di merende" di fronte agli alleati, dopo l'ignobile performance al Senato che li ha visti votare contro la conferma della mi…
AUTOSTRADE X L'ITALIA (MA NON X GLI UTENTI!)
Mia moglie,il giorno 06febbraio2007,percorrendo l'autostrada A14 all'altezza di Cattolica in dir.nord,si è scontrata con un'oggetto(un pezzo di gomma)in mezzo alla strada,causando…
L'UNTO E LE SUE IGNOBILI FALSITA'
Come ti truffo il malato
di Marco Travaglio.
"Poi Berlusconi si è concesso alla gente. Come per esempio a Maddalena, una giovane donna di Sesto san Giovanni presente alla ma…
canone rai
ho letto un articolo spaventoso, un puro atto di TERRORISMO PSICOLOGICO!!!!!!!!!!!!
RIECCOLO QUI DI SEGUITO
CAPIFAMIGLIA MOROSI VERRANNO CONVOCATI NEGLI UFFICI DELLE FIAMME …
Bertinotti contestato dai pacifisti di sinistra...
...votino votino i signori Diliberto e Giordano la mozione per l'Afghanistan dopo aver rotto per 5 anni le palle dicendo che era una missione guerrafondaia...pagliacci...al potere…
ADSL Infostrada non risponde
INVIATO OGGI A REPUBBLICA :
Wind Infostrada non risponde !
Gubbio, 29 Marzo 2007
Leggo l'e-mail della Sig.ra Sandra Wright circa il labirinto nel quale è caduta c…
Legge 7/07 finalmente passata, capiamo di cosa si tratta.
Chi ha conoscenza approfondita del decreto tramutato in legge le può spiegare nel dettaglio ?
Paolo
Il Dzogchen
Il Dzogchen il più alto yoga, rappresenta il pinnacolo del sistema Buddhista Tibetano Nyngmapa di Nove Yanas, o veicoli per la liberazione. Essendo il più alto dei veicoli esso è …
Ennesimo sfondone del nano malefico
Tanto per cambiare, il detto nano ha ancora una volta usato le sue armi preferite: la falsità, la menzogna ed il buttar lì affermazioni a vanvera, tanto per generare caos, senza a…