Forum dell'ADUC
13744 discussioniChi cancella Israele?
Maurizio Blondet
22/01/2007
Ehud Olmert
Ricevo questo messaggio: «Caro direttore, secondo lei, quale sarebbe la conseguenza della distruzione dello Stato ebraico per il mon…
Microsoft Windows Vista
Ciao a tutti! Ho letto molto volentieri le informazioni che ho trovato in rete, sia riguardante l'aduc, sua molte altre persone, e sono andato convinto ad acquistare il mio nuovo …
UN VIRUS DI NOME INVITATION
Dicono che sia in arrivo sulla posta elettronica un virus dall'invitante nome di INVITATION, che dovrebbe essere il peggio del peggio. Brucia tutto ciò che sta nel disco rigido. O…
SEMPRE PIU' POVERI
Carissimi Senatori di tutte le Forze Politiche,
il mio stipendio e di 1.100 ¤ al mese, mi chiedo se tra qualche mese troverò una strada per sopravvivere!!!!
Enel-Gas-Acqua-Carbu…
Maestra picchiata da nomadi
Per amore dell'umanità non mi sono mai sentita di essere razzista, ma da oggi lo sono per colpa di chi ci governa.
Il 5/03/2007 alle ore 9,30 nella aula della scuola materna si s…
S.E. SILVIO BERLUSCONI ha mantenuto le promesse! 1.000.000 di posti di lavoro! ISTAT: disoccupazione nel 2006 al 6,8%, il più basso dal 1993!!!
(ANSA)- ROMA, 21 MAR - Il tasso di disoccupazione e' sceso nel 2006 al 6,8% dal 7,7% del 2005 . Per l'Istat si tratta del dato piu' basso dal 1993. L'occupazione e' salita nel 200…
COSTITUZIONE. CAMPAGNA PER LA MODIFICA DELL'ARTICOLO PRIMO. PRESENTATA PROPOSTA DI MODIFICA COSTITUZIONALE
Oggi, nel sessantesimo anniversario dall'approvazione della Costituzione, ha inizio la campagna per la modifica del suo primo articolo: non piu' "L'Italia e' una Repubblica democr…
truffa TIM su servizi non richiesti
ciao,mi chiamo CORRADO,ho acquistato un cellulare NOKIA 73 con
l'offerta TIM TUTTO COMPRESO 30.ho pagato 99 euro il cellulare e per 24 mesi
devo pagare 30 euro.mi sono accorto d…
multa al conducente
Ero un postino con contratto a termine. mi hanno fatto una multa, nel 2005, con la macchina di proprietà delle poste, per gomme lisce. secondo voi chi deve pagare la multa.
la mu…
vodafone:servizi sms vocale e notifica, chi li ha chiesti?
vorrei informarvi di qualcosa che ho scoperto da poche ore: sono cliente vodafone da almeno 8 anni, sempre con lo stesso numero di cellulare e sono soddisfatta del fatto che non s…
immobile pignorato rinegoziazione
salve
vorrei sapere se esiste la possibilità che una banca intervenga su la accensione di un mutuo su di un immobile pignorato da parte di parenti del propietario dell'immobile, …
Chi intasca il rubato?
Fin da piccoli ci si sente raccomandare di stare attenti, quando si va in un negozio, che non ci imbroglino sul resto. Certo se si parla di piccoli negozi a conduzione familiare, …
CIE obbligatoria o no?
Chi rinnovi la CI, e' adesso obbligato a chiedere la CIE elettronica o puo' ancora farsi rilasciare una CI cartacea, meno costosa e con meno problemi?
Grazie
Paolo
Multe per infrazioni codice della strada pagate e dopo 2-3 anni o più arrivo cartella di pagamento
Ho ricevuto una multa dai carabinieri nel 2000, e dopo aver pagato regolarmente la somma tramite bollettino postale, dopo 3 anni mi arriva la cartella di pagamento per multa non p…
sky è una fregatura aiuto!!!!
Ciao a tutti, come successo a molti di voi l'ho presa in quel posto dalle fantastiche offerte di sky.
non sto a specificare tutta la faccenda, troppo lunga, in sostanza c'è sempr…
Tua sempre di Tre occhio alla fregatura
ciao a tutti state molto attenti alle proposte di tre ,i loro venditori sono ben istruiti a mettervelo in quel posto ,prima della stipula del contratto vi offrono il mondo intero …
ITALIA IN AFGHANISTAN: FIGURA INDEGNA
Dopo aver scambiato 1 prigioniero civile con 5 assassini che hanno combattuto dalla parte di chi ha mandato in cimitero centinaia di soldati, giornalisti, anche italiani, semplici…
Vodafone
Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati.
Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalità" ric…
mettiamo in crisi le compagnie telefoniche
facciamo tutti di usare il telefonino il meno possibile, di non fare sms,mms,fax etc.etc.cosi sara' possibile fare abbassare le nuove tariffe ai gestori wind vodafone e tre.
Attacco all’Iran il 6 aprile?
Maurizio Blondet
21/03/2007
Ehud Olmert a Washington
Gi USA attaccheranno l'Iran il 6 aprile.
Lo afferma, sul settimanale russo «Argumenti Nedely», Andrei Uglanov, che par…
adsl 4 mesi
è possibile che per attivare un adsl con tele 2 ci vogliono 4 mesi.
sono al terzo e ancora niente...
posso chiedere un risarcimento danni?
adsl lente
é vero che solo in italia abbiamo le adsl cosi lente?come mai?
raccolte punti ma niente regali
ho raccolto i punti della raccolta delle foreste molisane per l'anno 2005-2006ù, ho aspettato un anno dalla spedizione della scheda ma di regalo neanche l'ombra, ci ho rimesso i s…
imposizione cambi tariffari wind
mi e' arrivato un msg "imperativo" da perte della wind che mi avvisa che dal mese di maggio cambierà il mio piano tariffario da wind 10 (che prevede un costo x ogni chiamata di 10…
ecco come vodafone ha risolto
>>Fate girare x favore!!!!
>>
>>
>>
>>Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il
>>decreto
>>Bersani del Govern…
Lotta all'evasione ed elusione fiscale, uguale enorme aumento di tutti i prezzi e del costo della vita
Artigiani, commercianti, industriali, agricoltori, terziario, indotti vari, servizi ecc. che si avvalgono di manovre fiscali atte ad eludere il fisco (dirette, indirette, contribu…
Modificare la legge sul DIVORZIO
L'ASSEGNO DI MANTENIMENTO CHE IL GIUDICE ASSEGNA ALLE EX MOGLIE DOVREBBE ESSERE DATO IN BASE AGLI ANNI DI MATRIMONIO MATURATI ES. 10 ANNI DI MATRIMONIO=10 ANNI DI MANTENIMENTO,COS…
tim baratta per non perdere i suoi utenti abbonati
non avverte chi raggiunge i limiti di promozione stabiliti di megabyte delle promozioni tutto relax maxi alice mail webfacile e webtime e nemmeno permette ai suoi utenti di poter …
vodafone
Ho letto un su quotididiano di oggi, giovedì 22 marzo che Vodafone ha sospeso il servizio "sms vocale". In realtà il servizio è ancora attivo. E' da alcuni giorni che entro nel si…
Informatore
Presidente de la Drummond, a juicio
El poderoso sindicato acerero y minero de Estados Unidos, United Steel Workers -USW - reveló que la Corte del Distrito Norte de Alabama hizo e…