Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9211-9240 di 13744 > >|
1 post 22 March 2007 · L'INFORMATORE
VEICOLI GPL PER LA POLIZIA LOCALE A BAREGGIO (MI)
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisett…
22 March 2007 · segretaire
La ragazza dell’AIPAC
La ragazza dell'AIPAC Pat Buchanan / Maurizio Blondet 22/03/2007 Nancy Pelosi Pat Buchanan, famoso giornalista, cattolico, già candidato presidenziale, ha scritto questo com…
16 post 21 March 2007 · lalla
Foto online
Tempo fa ho postato di mia iniziativa delle foto mie, scattate da me e con soggetti miei (i miei cani) in un forum.In seguito sono stata bannata dal forum in questione senza preav…
8 post 21 March 2007 · micheluzzo
consiglio forum
perchè nn creare 1 forum vero e proprio? con delle sezioni apposite, dove ci si deve iscrivere e rimanere loggati, piuttosto ke inserire ogni volta 1 nome fittizio? penso che all…
4 post 21 March 2007 · Carlo
Mai più sesso in Tv
Come si fa ad essere così egoisti. Cosa vuol dire che non si potrà più vedere del sano e giusto sesso in Tv? Mi sorge una domanda.. ma le reti private (tutte) come mai possono tra…
21 March 2007 · vincenzo zito
una moto nuova, oppure un acquisto sbagliato
il 15 gennaio ho comprato uno scooter. queste sono le conseguenze che sto vivendo. Scooter yamaha majesty YP 125 telaio SE066000037130 targa CY 47758 immatricolato sotto i miei…
21 March 2007 · Vittorio
Agenzia viaggi annulla biglietto aereo
Salve, vorrei segnalarvi un fatto che mi è accaduto un paio di settimane fa riguardante un biglietto aereo prepagato. Mi sono rivolto insieme a mia moglie all'agenzia di viaggi "…
2 post 20 March 2007 · ANNAPAOLA LALDI
COME E QUANDO DIRE CHIESA: UN PARROCO CATTOLICO S&#39;INTERROGA SULL&#39;USO CORRETTO DI QUESTO TERMINE
COME E QUANDO DIRE CHIESA: UN PARROCO CATTOLICO S'INTERROGA SULL'USO CORRETTO DI QUESTO TERMINE "..Questa libertà data dallo Spirito Santo significherà meno obblighi legali, me…
3 post 20 March 2007 · L'INFORMATORE
RIFORNIRSI DI IDROGENO AL DISTRIBUTORE DI BENZINA
Oggetto: I: In: [Fwd: firmare per l'idrogeno....e la salute!] Per Conto di GRILLO!! Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polver…
20 March 2007 · thomas arici
Disdirre servizio ULL Libero
Salve a tutti, ho un quesito da porvi. A fine dicembre 2006 ho fatto richiesta di un servizio ULL con Wind Infostrada e questo comporta il totale distacco da Telecom Italia. Dopo …
1 post 20 March 2007 · michele
messaggi proibiti
da circa 3 mesi mi arrivano dei messagi scandalosi dai numeri 899...... in riferimento a questo discustoso episodio, mi sono rivolto alla Vodafone dove sono cliente da molti anni…
20 March 2007 · Teov
Estinzione anticipata mutuo
Volevo sapere in caso di estinzione anticipata del mutuo, nei primi 18 mesi dall'atto di stipula, quali sono le spese oltre alla penale di estinzione anticipata chiesta dalla banc…
8 post 19 March 2007 · carlo
amici di maria de filippi
Buongiorno io, come del resto milioni di spettatori ieri sera ci siamo accorti che durante la finale del programma "Amici" in onda su canale 5, è avvenuto qualcosa di strano.In pr…
19 March 2007 · L'INFORMATORE
L&#39;INNEVAZIONE ARTIFICIALE MINACCIA LE SCORTE DI ACQUA
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
19 March 2007 · massimo loddo
disdetta sky
vorrei saspere come inpostare la disdetta sky in riferimento alla legge bersani visto chse la suddetta mi scade settembre 2007 non mi sembra vero farla finita prima di settembre v…
19 March 2007 · LIo
WIND AUmento
Wind mi ha appena comunicato unilateralmente di aver aumentato il mio piano telefonico. Da 10 centesimi al minuto verso tutti a 12 centesimi al minuto. Da 10 centesimi ad sms a …
24 post 18 March 2007 · Giornalista
Pensione-omaggio agli albanesi
Lo sapevate che il centrosinistra mette le mani in tasca agli Italiani ma ha le mani bucate con gli immigrati? Pensione-omaggio agli albanesi. Una Finanziaria lacrime e sang…
2 post 18 March 2007 · Armando
Tre mesi di carcere
Ecco le nuove norme che impongono il carcere per chi viene trovato in stato di ebbrezza. L'impianto generale del provvedimento e l'incremento delle multe vanno bene ma tre mesi di…
1 post 18 March 2007 · LIBERO - affari italiani
La nuova TV del Cavaliere
La nuova tv del Cavaliere Giovedí 15.03.2007 08:53 Un altra tv oltre a Canale 5, Italia 1 e Retequattro? Pare proprio di sì, parola del quotidiano Libero. Silvio Berlusconi ha…
18 March 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
LIBERTA&#39; DI STAMPA E&#39; DEMOCRAZIA! Solidarietà a Belpetro.
Chissà dimenticano che le veline di tutti gli interrogatori "Mani Pulite " qualcuno li passavano ai giornali? Io c'ero, lì proprio all'interrogatorio del Mortadella sostavo dietro…
18 March 2007 · erminio
La strategia di Israele per la Palestina e il Medio Oriente
"PIOGGIA D'ESTATE" E ALTRE DEL SIGNORE DEGLI ESERCITI La strategia di Israele per la Palestina e il Medio Oriente DI FULVIO GRIMALDI Mondocane Fuorilinea [...] Ma vediam…
18 March 2007 · venom
guida agli abbonati
è possibile che una società sportiva di pallavolo, per una giornata di campionato sospende l'abbonamento dei suoi tifosi costringendoli a pagare il biglietto addirittura maggiorat…
17 March 2007 · massimo
indennizzo diretto
volevo sapere se è possibile, se l'indennizzo diretto ha un tetto massimo relativo al danno subito per poterlo praticare. il danno che ho subito si aggira intorno a 1850.00¤ grazi…
17 March 2007 · Lino
Inail
Quando L'inail riconosce solo i giorni di infortunio ma non mi è stata riconosciuta la patologia,da quanto sostiene l'Inail ero già affetto da simile patologia.A chi dovrei rivolg…
31 post 16 March 2007 · Lucio Musto
OTTO MARZO
Malinconie Vedi com'è la gente che mi vedo intorno? Vedi perché preferisco essere considerato magari "asociale", ma tenermi staccato? Tutti propugnatori della libertà, del …
2 post 16 March 2007 · VITO RODIO
INFRAZIONI SEMAFORICHE
Intervengo su questo forum per segnalare una situazione che tutti i giorni provoca incidenti anche gravi. Molti comuni si sono dotati, secondo me per solo scopo di lucro ai danni…
2 post 16 March 2007 · L'INFORMATORE
OMOSESSUALI CREDENTI
HOME &gt; NEWS Implementata nuova ricerca 11/03/2007 - La Repubblica - Marco Politi *** I GRUPPI DEGLI OMOSESSUALI CREDENTI GAY CATTOLICI SI SENTONO DISCRIMINATI DUE VOLTE.…
3 post 16 March 2007 · anonimo
Attenti al credito residuo Tim
Hanno tolto i costi di ricarica(non di loro spontanea iniziativa!), in questi giorni parlano di trasparenza e si vantano di non aver alzato le tariffe. Ma davvero ci guadagna solo…
1 post 16 March 2007 · Andrea C.
Multa sosta senza ticket ma non ci sono le striscie!!!
Vorrei chiedere se qualcuno conosce la normativa a riguardo dei parcheggi a pagamento con striscie blu. MI sono trovato a Roma dove in una via a diversi metri di distanza c'è un c…
16 March 2007 · Maurizio
CREDITO RESIDUO CARTA SIM
ATTENZIONE! Il credito residuo della carta SIM ricaricabile, a seguito decreto Bersani, non ha scadenza, ma il numero, nel caso in cui entro 12 mesi non venga effettuata almeno un…
|< < Pagina 308 di 459 > >|