Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9721-9750 di 13744 > >|
1 post 20 November 2008 · Salvo
Diritto di Recesso Valido?
Forse potete aiutarmi , ho mandato un fax seguito da raccomandata a/r entro i termini stabiliti a Euroclub , nella racocmandata ho messo tuttie le mie generalità e recapiti ma non…
1 post 1 December 2008 · Ivan Alfino
RIMODULAZIONE VODAFONE
Salve a tutti, sono un utente Vodafone e da qualche settimana ho notato che, una volta effettuata la ricarica e ottenuto il messaggio di conferma, mi veniva comunicato che era …
1 post 23 November 2008 · Ettore
PAY TV SKY e MEDIASET l&#39;arroganza e la malainformazione.
Per colpa di una RAI i cui programmi sono un'insulto al buon gusto ed all'intelligenza degli Italiani sottoposti oltretutto alla vessazione di una tassa/canone, le PAY TV di SKY e…
1 post 22 November 2008 · Isaia Kwick
Trading online
Tra i frequentatori del forum c'e' qualcuno che fa trading on line? Sapete qualche buon forum del settore? Sapete dove posso trovare le quotazioni in tempo reale delle azioni gr…
1 post 23 November 2008 · Francesco Mangascià
Berlusconi: “I tagli alle scuole cattoliche vanno ridotti”
Articolo di Antonio Pugliese Giovani Repubblicani Romagna- lunedì 17 novembre 2008 -www.fgr-romagna.it Tagli alle scuole paritarie. Nell'ultimo mese abbiamo assistito ad un ve…
1 post 23 November 2008 · Olandese
Sanita&#39; italiana
Sempre piu' ridicolo questo èaese. Ola
1 post 23 November 2008 · Monica
pos setefi restituito
Nel 2000 nel mese di ottobre la mia Banca mi offriva la possibilita' di installare un dispositivo POS nella mia attività, il personale della banca mi proponeva un periodo di prova…
1 post 25 November 2008 · Scafidi
canna fumaria
Cara ADUC, Vi scrivo per avere delle conferme.Ho aperto da un paio di mesi un laboratorio artigianale(dolci e gastronomia), dove mi e' stata installata una cappa ecologica compost…
1 post 27 November 2008 · Vale
La mia potenza impiegata 0,5KW?!...manco 1pozzo!!
Buongiorno, sono una ragazza che vive a Roma da sette anni ormai e solo ora sto facendo i conti con un problema abbastanza serio che riguarda la fornitura di elettricità della cas…
1 post 26 November 2008 · sandra
Multe CdS e ricorsi
secondo voi è giusto fare le multe a caso e sentirsi rispondere 'se vuole faccia ricorso'??? così io devo perdere tempo e denaro per risolvere una questione che già a monte poteva…
1 post 30 November 2008 · Francesco Mangascià
Fronte di liberazione dei Babbo Natale
http://it.youtube.com/watch?v=uWFgCNZJvDk
1 post 27 November 2008 · pym
Governo celebra addio alle stampelle di Cicchitto
(AGI) - Roma, 26 nov. - Un lungo infortunio e infine la guarigione. Fabrizio Cicchitto ha voluto festeggiare l'addio alle stampelle con una cena a Palazzo Ferraioli, di fronte Pal…
1 post 28 November 2008 · GIUSEPPE
SUGGELLAMENTO
SE CHIEDIAMO IL SUGGELLAMENTO ALLA RAI TELEVISORI SI VA CONTRO LA MEDIASET, QUINDI PERCHE' SE NON SI GUARDA LA RAI NON SI DEVE GUARDARE NEANCHE LA MEDIASET ? E' ORA CHE SI METT…
1 post 28 November 2008 · Tina Latcan
viaggio VolareWeb annullato
Buongiorno, ho prenotato in ottobre un viaggio con la compagnia Volareweb. dopo un mese ho ricevuto una comunicazione che il volo e stato annullato. Ho chiamato la compagnia e do…
1 post 28 November 2008 · Francesco Mangascià
Telecom Italia è tra i rinviati a giudizio per associazione a delinquere finalizzata a diversi reati, tra i quali
La sicurezza degli atti giudiziari violata da un tecnico precario rinviato a giudizio Violati i computer di quattro Procure, tra cui Genova e Savona http://www.stefanosalv…
1 post 1 December 2008 · ermetico
Ultima battaglia al Taj Mahal
"Ultima battaglia al Taj Mahal Uccisi 3 terroristi, l'albergo è libero Le vittime verso quota duecento La sparatoria è ripresa nella notte. Le truppe speciali hanno combattutto…
1 post 30 November 2008 · PADRE DI FAMGLIA DESPERATO
SONO ALLE STESSE CONDIZIONE DEL PAPA DI LUANA
E 1991 dal mese di maggio che inizia la mia grande battaglia , contro un mostro chiamato plurimalformativo secondaria con grave deficit congentivo ed epilessia , e la situazione d…
1 post 29 November 2008 · maxin
come cambiare intestazione del canone rai?
Salve, vorrei sapere proprio come intestare il canone rai a mia madre:siccome ora il canone rai e' intestato a mio padre ma non abita piu' con noi come devo fare? GRAZIE E ARRIVED…
1 post 1 December 2008 · Annapaola Laldi
222 anni dall&#39;abolizione della pena di morte nel Granducato di Toscana
Domani si celebra la Festa della Toscana, che coincide con l'anniversario dell'abolizione della pena di morte da parte del Granduca Pietro Leopoldo Asburgo-Lorena (30 novembre 178…
1 post 30 November 2008 · Speranzino
Telecom ARRIVA PRIMA !
Telecom arriva prima ma.... non nel fornire servizi o riparare guasti. ARRIVA PRIMA la scadenza della bolletta perché, senza colpo ferire e senza che qualcuno intervenga, l'ulti…
1 post 1 December 2008 · Giuseppe
Gratta e vinci
Se con un gratta e vinci da 5,00 euro ne vinci 500,00 il tabaccaio che te lo ha venduto è obbligato a pagarti la somma indicata? Mi è capitato di vincere più di una volta e ogni v…
1 post 1 December 2008 · carlo cammilli
Casa nuova impianti malfatti
Mia madre ha acquistato una casa nuova pep .La casa ha l'impianto elettrico che non è stato fatto a regola d'arte in quanto è passante con una sola scatola di derivazione in 100 m…
1 post 1 December 2008 · Ferdinando
ex utente di telecom
Ho fatto richiesta di un conto dettagliato alla telecom per quanto riguarda due bollette una di euro 230 e l'altra di 180 euro circa. mi hanno risposto che anno verificato, e ch…
1 post 3 December 2008 · Grazia Baldini
CARTA AUGURI TIM
Vorrei segnalare che la TIM pubblicizza la Carta Auguri valida 30 giorni per parlare ed inviare messaggi a 0 cent, poi quando si va a leggere bene si scopre che si pagano soltanto…
1 post 2 December 2008 · Paolo
Efficenza energetica: salta tutto!
Rimango senza parole leggendo il nuovo DL. Ad inizio anno siamo stati confortati a fare investimenti finalizzati al risparmio energetico ed ora salta tutto! Scandaloso.
1 post 11 February 2009 · Mauro Carbonetta
Canone acque reflue
Salve, mi chiamo Mauro Carbonetta e avrei bisogno di alcune informazioni: Una settimana fa ho inviato alla S.A.S.I (Società Abruzzese per il Servizio Idrico Integrato) e al Comun…
1 post 3 December 2008 · viviana oliosi
Tele 2 me ne ha combinata una grossa!
Il giorno 11 luglio si è presentato un signore dicendo di rappresentare l'azienda TELE 2 nel mio negozio. Mi propone di passare da Telecom a Tele 2 dicendo che non avrei più pagat…
1 post 4 December 2008 · tonio papa
atropocrazia
questo argomento non interesserà ai ricconi, ma a chi sta sotto dovrebbe eccome (e per favore non si parli di sinistra, centro, o destra, tutti steccati utili per controllare le p…
1 post 5 December 2008 · Francesco Mangascià
Moschee e Talk-show
I programmmi televisivi alla salafita, spiegano che, se non si possono picchiare gli animali sul viso, non si devono picchiare neanche le donne sul volto: è chiaro che, i salafiti…
1 post 5 December 2008 · Francesco Mangascià
Professione basista all&#39;Anagrafe
Per un estratto di matrimonio in Circoscrizione impiegano tre settimane ma con un'agenzia bastano due giorni grazie ad 'una persona' negli uffici FLAVIA AMABILE www.lastampa…
|< < Pagina 325 di 459 > >|