Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9751-9780 di 13744 > >|
1 post 5 December 2008 · Francesca da Lecce
Palo Telecom a ridosso del muro di cinta
Cara Aduc, da qualche mese ho costruito una abitazione dove il muro di recinzione era già esistente.A ridosso del muro c'è un palo di telefono di legno attualmente non utilizzato …
1 post 6 December 2008 · Sal
TELE2 -- Occhio alle telefonate
Nonstante tutto i call center di TELE2 continuano ad usare una comunicazione a dir poco falsa per indurre i consumatori a stipulare i contratti con loro. L'ultima, di questa ma…
1 post 13 February 2009 · Francesco Mangascià
L&#39;Eni, i fondi sovrani libici, e l&#39;on Tabacci dell&#39;Udc
L'Eni, che appartiene per più del 30% allo stato italiano è, secondo Forbes che pubblica nell'Aprile di quest'anno una classifica sui maggiori 2000 gruppi a livello mondiale, …
1 post 9 December 2008 · Lingue Di Gatto
Utili queste ricerche!
Con pane e pecorino toscani cuore giovane Lo affermano due studi dell'Universita' di Firenze (ANSA) - FIRENZE, 8 DIC - Pane e pecorino toscani contribuiscono a conservare in eff…
1 post 9 December 2008 · Quamar
Aiutiamo Stefano, vi prego!
Aiuto aiuto! Sono un industriale in procinto di fallire con la mia azienda, ho gia' mandato in cassa integrazione 17 operai, ho venduto il mio Ferrari, la mia barca a vela, la mia…
1 post 9 December 2008 · biag88
Albo dei giornalisti
ABOLIAMOLO BIAG88
1 post 13 December 2008 · Gerardo Martinelli
riparazione in garanzia di una xbox da recoverybios
Salve ADUC, vi scrivo per segnalarvi un problema... io ho inviato la mia xbox in garanzia al sito www.recoverybios.com e dopo un mese e mezzo non ho ricevuto notizie in merito vi…
1 post 13 December 2008 · Franco Lombardi
le banche e le imprese
Il comportamento delle banche, anche in questa occasione, è veramente allucinante. Fino a Settembre 2008 mi arrivavano sui conti on-line gli aggiornamenti automatici dei tassi pr…
1 post 13 December 2008 · EMILIO RESCIGNO
CORSI INGLESE ON-LINE
Occhio ai corsi di inglese on-line. mi è capitato di andare su questo sito: http://effortlessenglishclub.com/ Bene, il sito è ricchissimo di buone intenzioni dettate dalla pres…
1 post 14 December 2008 · Giglio Giuseppe
Aumento canone RAI-
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione RAI Petruccioli ha detto che l'Azienda rischia gravi difficoltà finanziarie se il canone RAI non venisse aumentato per l'anno 2009. …
1 post 26 April 2009 · Gabriele
Mediaset premium spegne canali pay già acquistati
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_966.shtml "Cartoon Network: edito da Turner Broadcasting System, del gruppo TimeWarner, trasmette 24 ore al giorno " …
1 post 16 December 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
FORUS E LE DOPPIE PRETESE AL 30,84% PIU&#39; ASS.NE VITA PER 2000EURO
Salve,gia anni fa persi il mio gruzzolo al Credito ITALIANO ed ora.5 anni fa precisamente il 051202,ebbi un prestito dalla FORUS di cui ho ricevute minacce maleducazione dalle cen…
1 post 18 December 2008 · anna
mancato distaccolinea telefonica
in data 11 giugno 2008 con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno chiedo di recedere dal mio contratto telefonico con Tiscali, dopo più di un anno di contratto. Ricevo la r…
1 post 16 December 2008 · Francesco Lemma
Diritto recesso anticipato per ritardo spedizione
Salve a tutti, vi espongo il mio problema cercando di essere il più preciso e dettagliato possibile. Ho effettuato un ordine in data 1/12/2008 presso un sito di e-commerce per …
1 post 15 January 2009 · MASSIMILIANO
OFFERTA FASTWEB NATALIZIA
Ciao a tutti! Dopo aver letto tutte le diatribe su Fastweb mi e venuta la pulce all'orecchio! Chiedo a voi se accettereste una proposta del genere riservata solo alle aziende: …
1 post 17 December 2008 · Francesco Mangascià
La Chiesa di queste immagini si opponeva alle leggi razziali?
Fini nacque dopo la fine della II guerra mondiale, dopo la II guerra mondiale il Vaticano ancora condannava gli ebrei per deicidio. E questi ancora parlano, e gli amici loro ancor…
1 post 19 December 2008 · Andrea V
Tiscali c&#39;è qualcuno
Salve a tutti, dopo varie vicissitudini, visto soprattutto il non funzionamento, ho deciso di disdire l'abbonamento con Tiscali TV, mantenendo il solo abbonamento voce e adsl(per …
1 post 22 December 2008 · Marcello Luciani
guasto tv causa sbalzi linea elettrica
Gentile ADUC, vorrei sapere se posso richiedere il risarcimento del mio televisore che si è guastato a causa dei sbalzi di corrente, causati dai lavori che l'Acea ha fatto nel per…
1 post 22 December 2008 · Paolo 1
A Natale, occhio ai Discount!
Nei giorni scorsi, sfogliando i depliant con le offerte speciali di vari grandi magazzini e discount, ho avuto l'impressione che proprio i discount stiano giocando sporco. Ad esem…
1 post 24 December 2008 · Cristina
ADSL GOLASECCA ?
Buongiorno,vi scrivo a proposito di un grande disservizio che l'ennesima Telecom Italia spa sta dando al comune di Golasecca (VA). A quanto leggo sul forum diversi abitanti di Go…
1 post 5 January 2010 · Pietro
Diritto di Recesso con ritiro a mano
Salve a TUTTI accuisto oggetto su EBAY con ritiro a mano decido di avvalermi del diritto di recesso il venditore mi dice che avendo ritirato a mano non ho facolta di avvalermi …
1 post 26 December 2008 · mimmo amoruso
abbassa la politica
ci rendiamo conto che da quando i politici, sono entrati in tutti gli enti , in italia c'e' uno sperpero di denaro, è chi paga è solo il popolo stipendiato.In ITALIA la punizione …
1 post 28 December 2008 · samuele
ho un problema col vecchio servizio tiscali
salve a tutti, scrivo per chiedervi preziosi consigli per liberarmi dalla tiscali e sopratutto per capire come mi devo comportare, che diritti ho ecc.. vi racconto: prima del gen…
1 post 29 December 2008 · Mario
Cosa vorrei dal 2009
- Un dentista che non lavori a 2000 euro l'ora - un idraulico che non costi 800 euro l'ora - un elettricista non costi 600 euro l'ora - un meccanico non costi 400 euro l'ora …
1 post 3 February 2009 · 2000snlp
Nazicomunismo
Nazicomunismo Questo termine e' apparso in uno dei commenti e non riesco a rintracciarlo, percio' apro un topic per esaminare il neologismo. Nazi e' un'abbreviazione di nazismo.…
1 post 8 January 2009 · luigi
richiesta di disdetta a tele2
grazie di questa opportunità... volevo portare alla vostra attenzione un problema sperando in una soluzione...da qualche mese sono diventato cliente di fastweb con contratto di t…
1 post 2 January 2009 · Domenico Leone
Lastminute.com, ancora nessun rimborso
Gentile ADUC, chiedo il vostro aiuto per ricevere il rimborso di un volo aereo acquistato su lastminute.com. Spiego: avevo acquistato volo A/R per Atene per 2 persone con EasyJet.…
1 post 2 January 2009 · nogerit.com
GERIT la nuova MAFIA ,la piu&#39; pericolosa
queti esseri immondi violano tutto,costituzione e diritti civili. RIVOLGIAMOCI AL TRIBUNALE europeo e in massa. via questi zozzoni dal paese.
1 post 3 January 2009 · S.T.A.toit
Nuov Stipendi x tutti
carissimi innanzitutto buon anno, e buon anno passato,meraviglioso per noi. la casta. devo dire i nuovi stipendi polizia 2000 precari 2000 operai 2000 totale 6000 casta an…
1 post 3 January 2009 · berto
La posta elettronica di TELE2
Recentemente sono passato armi e bagagli a tele2 7megaVoip(ma chi me l'ha fatto fare) giusto perche sono stanco di pagare un canone diretto(indirettamente lo paghiamo lo stesso tu…
|< < Pagina 326 di 459 > >|