Forum dell'ADUC
13744 discussioniPalo Telecom a ridosso del muro di cinta
Cara Aduc, da qualche mese ho costruito una abitazione dove il muro di recinzione era già esistente.A ridosso del muro c'è un palo di telefono di legno attualmente non utilizzato …
TELE2 -- Occhio alle telefonate
Nonstante tutto i call center di TELE2 continuano ad usare una comunicazione a dir poco falsa per indurre i consumatori a stipulare i contratti con loro.
L'ultima, di questa ma…
L'Eni, i fondi sovrani libici, e l'on Tabacci dell'Udc
L'Eni, che appartiene per più del 30% allo stato italiano è, secondo Forbes che pubblica nell'Aprile di quest'anno una classifica sui maggiori 2000 gruppi a livello mondiale, …
Utili queste ricerche!
Con pane e pecorino toscani cuore giovane
Lo affermano due studi dell'Universita' di Firenze
(ANSA) - FIRENZE, 8 DIC - Pane e pecorino toscani contribuiscono a conservare in eff…
Aiutiamo Stefano, vi prego!
Aiuto aiuto! Sono un industriale in procinto di fallire con la mia azienda, ho gia' mandato in cassa integrazione 17 operai, ho venduto il mio Ferrari, la mia barca a vela, la mia…
Albo dei giornalisti
ABOLIAMOLO
BIAG88
riparazione in garanzia di una xbox da recoverybios
Salve ADUC,
vi scrivo per segnalarvi un problema... io ho inviato la mia xbox in garanzia al sito www.recoverybios.com e dopo un mese e mezzo non ho ricevuto notizie in merito vi…
le banche e le imprese
Il comportamento delle banche, anche in questa occasione, è veramente allucinante.
Fino a Settembre 2008 mi arrivavano sui conti on-line gli aggiornamenti automatici dei tassi pr…
CORSI INGLESE ON-LINE
Occhio ai corsi di inglese on-line.
mi è capitato di andare su questo sito:
http://effortlessenglishclub.com/
Bene, il sito è ricchissimo di buone intenzioni dettate dalla pres…
Aumento canone RAI-
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione RAI Petruccioli ha detto che l'Azienda rischia gravi difficoltà finanziarie se il canone RAI non venisse aumentato per l'anno 2009. …
Mediaset premium spegne canali pay già acquistati
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_966.shtml
"Cartoon Network: edito da Turner Broadcasting System, del gruppo TimeWarner, trasmette 24 ore al giorno "
…
FORUS E LE DOPPIE PRETESE AL 30,84% PIU' ASS.NE VITA PER 2000EURO
Salve,gia anni fa persi il mio gruzzolo al Credito ITALIANO ed ora.5 anni fa precisamente il 051202,ebbi un prestito dalla FORUS di cui ho ricevute minacce maleducazione dalle cen…
mancato distaccolinea telefonica
in data 11 giugno 2008 con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno chiedo di recedere dal mio contratto telefonico con Tiscali, dopo più di un anno di contratto. Ricevo la r…
Diritto recesso anticipato per ritardo spedizione
Salve a tutti, vi espongo il mio problema cercando di essere il più preciso e dettagliato possibile.
Ho effettuato un ordine in data 1/12/2008 presso un sito di e-commerce per …
OFFERTA FASTWEB NATALIZIA
Ciao a tutti!
Dopo aver letto tutte le diatribe su Fastweb mi e venuta la pulce all'orecchio!
Chiedo a voi se accettereste una proposta del genere riservata solo alle aziende:
…
La Chiesa di queste immagini si opponeva alle leggi razziali?
Fini nacque dopo la fine della II guerra mondiale, dopo la II guerra mondiale il Vaticano ancora condannava gli ebrei per deicidio. E questi ancora parlano, e gli amici loro ancor…
Tiscali c'è qualcuno
Salve a tutti, dopo varie vicissitudini, visto soprattutto il non funzionamento, ho deciso di disdire l'abbonamento con Tiscali TV, mantenendo il solo abbonamento voce e adsl(per …
guasto tv causa sbalzi linea elettrica
Gentile ADUC, vorrei sapere se posso richiedere il risarcimento del mio televisore che si è guastato a causa dei sbalzi di corrente, causati dai lavori che l'Acea ha fatto nel per…
A Natale, occhio ai Discount!
Nei giorni scorsi, sfogliando i depliant con le offerte speciali di vari grandi magazzini e discount, ho avuto l'impressione che proprio i discount stiano giocando sporco. Ad esem…
ADSL GOLASECCA ?
Buongiorno,vi scrivo a proposito di un grande disservizio che l'ennesima Telecom Italia spa sta dando al comune di Golasecca (VA).
A quanto leggo sul forum diversi abitanti di Go…
Diritto di Recesso con ritiro a mano
Salve a TUTTI
accuisto oggetto su EBAY con ritiro a mano
decido di avvalermi del diritto di recesso
il venditore mi dice che avendo ritirato a mano non ho facolta di avvalermi …
abbassa la politica
ci rendiamo conto che da quando i politici, sono entrati in tutti gli enti , in italia c'e' uno sperpero di denaro, è chi paga è solo il popolo stipendiato.In ITALIA la punizione …
ho un problema col vecchio servizio tiscali
salve a tutti, scrivo per chiedervi preziosi consigli per liberarmi dalla tiscali e sopratutto per capire come mi devo comportare, che diritti ho ecc..
vi racconto: prima del gen…
Cosa vorrei dal 2009
- Un dentista che non lavori a 2000 euro l'ora
- un idraulico che non costi 800 euro l'ora
- un elettricista non costi 600 euro l'ora
- un meccanico non costi 400 euro l'ora
…
Nazicomunismo
Nazicomunismo
Questo termine e' apparso in uno dei commenti e non riesco a rintracciarlo, percio' apro un topic per esaminare il neologismo.
Nazi e' un'abbreviazione di nazismo.…
richiesta di disdetta a tele2
grazie di questa opportunità...
volevo portare alla vostra attenzione un problema sperando in una soluzione...da qualche mese sono diventato cliente di fastweb con contratto di t…
Lastminute.com, ancora nessun rimborso
Gentile ADUC, chiedo il vostro aiuto per ricevere il rimborso di un volo aereo acquistato su lastminute.com. Spiego: avevo acquistato volo A/R per Atene per 2 persone con EasyJet.…
GERIT la nuova MAFIA ,la piu' pericolosa
queti esseri immondi violano tutto,costituzione e diritti civili.
RIVOLGIAMOCI AL TRIBUNALE europeo e in massa.
via questi zozzoni dal paese.
Nuov Stipendi x tutti
carissimi innanzitutto buon anno, e buon anno passato,meraviglioso per noi. la casta.
devo dire i nuovi stipendi
polizia 2000
precari 2000
operai 2000
totale 6000
casta an…
La posta elettronica di TELE2
Recentemente sono passato armi e bagagli a tele2 7megaVoip(ma chi me l'ha fatto fare) giusto perche sono stanco di pagare un canone diretto(indirettamente lo paghiamo lo stesso tu…