Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9781-9810 di 13744 > >|
1 post 3 January 2009 · chandrica
Risparmio energetico ennesimo bluf
Vorrei solo capire come mai, ci hanno dirottati per anni, ad acquistare lampade a basso consumo, a prezzi non indifferenti ne sicuramente BASSI,per oggi, leggere documentazioni ch…
1 post 3 January 2009 · Amilcare Pontielli
Roberto Benigni; l&#39;arte falsa, falsa l&#39;arte, cioe un buffone.
Robeerto Beenigni e' un falso. Amy
1 post 3 January 2009 · Piero
contatori del gas per collezionisti
Il mio contatore del gas compie mezzo secolo (1959). Se facesse parte dell'impianto, la spesa per la sostituzione verrebbe compensata dalla vendita del pezzo di modernariato a qua…
1 post 4 January 2009 · inciucio
GEA ,MOGGI E FUTURO PROCESSO
gia' scritto.moggi non PAGHERA', hanno tutti ritrattato,che fine fara'.sara' condannato il minimo e poi asssolto. accetto scommesse virtuali.
1 post 8 January 2009 · renata
gala beneficenza sheraton
ieri sera sono stata ad un gala di beneficenza sheraton roma; serata interessante peccato che si sia conclusa con un tentativo di furto della macchina nuova e furto di una borsa c…
1 post 8 January 2009 · lordkarolus
Legge Bersani sulla tlc
Ciao a tutti, io sono abbonato wind con contratto tuttoincluso (telefono+adsl) ed ora, scontento del servizio, ho deciso di ritornare a telecom. Quando ho fatto richiesta del codi…
1 post 17 January 2009 · Valeria Brugnatelli
cellule staminali
Vorrei sapere quando sarà possibile fare un trapianto di staminali in Italia dal momento che pare ci siano novità tutte le settimane ma non si parla mai dei tempi. Io ho avuto un…
1 post 27 February 2009 · renata
credit suisse
abbiamo investito quote in credit suisse mediante promotore fideuram e notevoli sono le perdite qualcuno ha gli stessi problemi?
1 post 14 January 2009 · c.spinetti
Tassa rifiuti
Spesso ci si interroga, a ragione, sulla legittimità di alcune tariffe a consumo. Non mi sembra che si ponga invece il giusto rilievo su una "tassa" che la grande maggioranza dell…
1 post 12 January 2009 · Ettore Chiacchio
La società xyz produce il noto prodotto ijk. Tale prodotto è tossico, nocivo, obsoleto, inutile... ma non si può certamente farla chiudere. Ecco perchè esiste la crisi!
Esistono tante aziende/enti in italia che producono prodotti come quelli evidenziati nel topic. Molte aziende sono addirittura quotate in borsa. Molte aziende/enti hanno al …
1 post 12 January 2009 · Stefano Dessì
Televisori HD Ready con DTV non HD
Ho acquistato un Televisore Samsung LE 40A616A3F che è dichiarato FULL HD e HD Ready. Sintonizzando il decoder digitale terrestre (unico sintonizzatore utilizzabile per me che abi…
1 post 13 January 2009 · Max
Mediaset Premium 60 € Addebitati senza autorizzazione
Salve a tutti, Il 24 dicembre del 2008 ricevo un sms dalla mia banca, ove mi viene indicato un addebito della mia carta di credito di 60 euro da parte di Mediaset Premium. Natura…
1 post 12 January 2009 · gregoria
bollo auto
salve, mi chiedevo se per caso ero la sola ad aver capito nell'agosto del 2006 che, chi acquistava un auto nuova, nn pagava il bollo per 3 anni. ho tentato di ricercare la pubbli…
1 post 16 January 2009 · Cristian
Registro Cattivi Pagatori
Salve a tutti, a causa di difficoltà economiche sopraggiunte nel 2005 sono 3 anni che mi trovo costretto a pagare la rata semestrale di mutuo ogni volta con 5 mesi di ritardo ris…
1 post 14 January 2009 · alfio siligato
libretto postale scaduto
salve. mi sono recato alla posta per aggiornare il libretto postale intestato a mia figlia giacente da più di 10 anni. Con mio grande stupore mi è stato detto che i soldi oramai …
1 post 14 January 2009 · YOUFIL
VIDEO EQUITALIAGERIT SU YOUTUBE OSCENITA&#39;
guardate che oscenita' di video ha messo equitaliagerit su youtube.oltre al danno la beffa.............. VERGOGNA!?!?!?
1 post 16 January 2009 · mariarca
amstrad lct3285
ho ricevuto in regalo un tv amstrad .essendo un regalo per il matrimonio,calcolando il viaggio di nozze,è stato messo in funzione dopo 2 mesi dall'acquisto.per meglio dire non son…
1 post 16 January 2009 · maria
Disdetta contratto ADSL TIN.IT
Ho un contratto ADSL a consumo senza fonia con TIN.IT, ho ricevuto la disdetta del contratto che mi dice che avrò la linea attiva fino al 15/03/2009, dal giorno dopo il mio abbona…
1 post 16 January 2009 · Alessandro
Infostrada
Buongiorno, sono un utente della ADSL di Infostrada. Da 5 giorni lavorativi mi è stata disattivata la linea ADSL senza preavviso, per portare la banda a 8mbit. L'assistenza tec…
1 post 16 January 2009 · Britney_
Pagare si o no??
Buongiorno a tutti Vi scrivo per questo motivo: Nel 2002 feci fare sul mio balcone una veranda, spesi già allora 2.800 euro con un risultato però perfetto,difatti a distanza di …
1 post 7 May 2009 · Ermanno
iperpuglia.it è la ex mallteam???
La mia è solo una domanda... premetto che io non ho mai avuto problemi con la Mallteam (anche se ho effettuato ordini prima che cominciassero le vere lamentele degli utenti)... or…
1 post 17 January 2009 · Giordano Bruno
AladinoVoiP Telecom pubblicità ingannevole
Ciao a tutti, Per NON perdere l'ennesimo cliente, la Telecom ha effettuato una manovra di marketing accattivante, mi ha spedito gratuitamente un telefonino Aladino VoiP. Sol…
1 post 17 January 2009 · sante
truffa alienazione case comune di roma
In considerazione dell'inchiesta in atto in corso da parte della Procura della Repubblica di Roma per gravi irregolarita' nelle assegnazione di alloggi ERP a seguito di apposita, …
1 post 17 January 2009 · Piero
RCA auto....
buongiorno, sto assicurando una nuova auto e sento odore di fregatura, vi spiego il problema: l'auto è cointestata a due persone fisiche non residenti nella stessa abitazione, ma…
1 post 17 January 2009 · Antonio
Prova SKY 3mesi..???
credo sia vergognoso e piu che altro una presa per i fondelli... la prova che SKY dice di 3 mesi senza impegno non è al quanto di rispetto nei confronti di chi aderisce, non sono …
1 post 18 January 2009 · Francesco
Cambio frequenze senza rimborso
Sono possessore di un pacchetto mediaset premium per un anno tutto compreso; qualche settimana fa hanno cambiato le frequenze di alcuni canali che ora non vedo più, ma io LI HO GI…
1 post 17 January 2009 · Silvio
Poste italiane
Ma le poste ItALIANE sono diventate una succursale di mediashopping ?
1 post 19 January 2009 · CAVALIERE GIUSEPPE
riduzione canone rai
Vi sono delle riduzione del canone di abbonamento della televisione per persone oltre i setta anni?. Grazie
1 post 20 January 2009 · Claudio
Ordinanze di sgombero neve
All'inizio della stagione fredda in quasi tutti i comuni del nord si vedono pubblicate ordinanze che impongono ai proprietari degli stabili di liberare i marciapiedi prospicienti …
1 post 21 January 2009 · Raphael dalla Francia
LETTERE DI VALORE TRATTENUTE DAL PERITO FILATELICO
Vivo in Francia. Circa 6 mesi fa, in compagnia di due amici, mi sono reso, dietro appuntamento, all'ufficio di un collezionista-esperto-filatelico di Milano per fargli periziar…
|< < Pagina 327 di 459 > >|