Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9811-9840 di 13744 > >|
1 post 22 January 2009 · marcodec
internet - fastweb
Oggi 21/01/2009 dopo l'ennesima telefonata al 192193 (servizio clienti fastweb) ho deciso di esporvi il mio caso: in data 25/09/2008 mi è stata proposta una variazione contrattual…
1 post 22 January 2009 · S.ANGELINI - TORINO
interessi multe
pagare una multa in ritardo non significa estinguere del tutto il proprio debito verso lo stato, purtroppo. potreste indicarmi a chi possi rivolgermi per sapere a quanto ammontan…
1 post 22 January 2009 · dallapartedeiconsumatori
Le penisole di Veltroni
Ma al posto delle penisole dei marciapiedi che la giunta Veltroni ha fatto fare in molte zone della città di Roma, non sarebbe stato meglio potenziare ancora di più il servizio pu…
1 post 20 March 2009 · roberto matteucci
equitalia: che roba!!!!
io, matteucci roberto ho contratto un debito con l'imps di ¤ 14486,00 dal 2002 al 2008 avendo una ditta individuale. nel 2008 ho chiuso la ditta e volendo regolarizzare il debito…
1 post 23 January 2009 · Leonardo
Rent apartment gestione conto terzi...una truffa autorizzata
Sono Italiano, vivo in svizzera da poco piu' di un anno. 3 anni fa ho comprato un appartamento a Milano: Aiuto dei genitori, sangue e 25 anni di mutuo. Grazie all'opportunita…
1 post 24 January 2009 · sabrina
pagamento a sky
Buonasera a tutti, voglio raccontare un fatto increscioso che mi è successo oggi. Per un mio errore e dimenticanza ho dimenticato di pagare la bolletta di sky italia spa di novemb…
1 post 25 January 2009 · fra
GINO PAOLI, FESTA CON POLEMICA....che ne pensate??
ROMA - Alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album, su Gino Paoli si scatena la polemica: pietra dello scandalo è Il pettirosso, uno dei brani contenuti nell'ultimo lavoro dell'a…
1 post 16 February 2010 · roby
papa protettore dei pedofili
pregate , credete nella chiesa colei che giudica i gay e il divorzio ma che protegge e nasconde i peggiori mali preti pedofili e violentatori
1 post 27 January 2009 · Giacomo
Telecom
Vorrei tanto sapere come fare a reclamare un guasto sulla linea telefonica alla telecom, e chiedere risarcimento, visto che piu famiglie in una zona di Roma sono senza telefono da…
1 post 14 May 2009 · Mauro
Carrefour non mantiene promesse
Carrefour non mantiene le promesse che fa nel suo sito e precisamente lo sconto del 10% su una spesa ai sottoscrittori di carta passa. Mai riuscito a ottenere tale promozione e il…
1 post 29 January 2009 · L'INFORMATORE
LE GUERRE DI RELIGIONE SONO FINITE?
Dal sito: www.chiesavaldese.org Le guerre di religione sono finite? di Giorgio Tourn Tutti sono convinti di sì, le guerre in senso militare, con eserciti, i conflitti sono …
1 post 2 February 2009 · DONATO
MULTE NULLE SE RILEVATE CON T- RED NON OMOLOGATO
'SEMAFORI INTELLIGENTI', ARRESTATO PROGETTISTA MILANO - Il progettista dei T-Red, Stefano Arrighetti, è stato arrestato dai carabinieri lombardi e da quelli di San Bonifacio (V…
1 post 30 January 2009 · martinga
tabelle millesimale
Siamo in palazzo di 3 piani con 2 appartamenti a piano terra e 5 appartamenti a piano in tutto 17 appartamenti con 7 appartamenti di 3 stanze con 1 acc con 4 appartamenti di 4…
1 post 30 January 2009 · copia/incolla
Borsellino e il profumo di libertà
Borsellino e il profumo di libertà Ieri in Piazza Farnese nessuno ha offeso Napolitano. Lo dimostrano i video disponibili in Rete. Se è necessario possono testimoniarlo le migl…
1 post 3 February 2009 · Graziano
Acquisto di televisore con evidenti danni allo schermo
Buongiorno Aduc, volevo porre alla vs attenzione questo mio problema ed avere da voi il vs consiglio. Il 24 Dicembre 2008 ho acquistato presso centro commerciale un televiso…
1 post 14 May 2009 · Gabdab
pagamenti online , cosa loro ..
Se qualcuno avesse provato ad aprire un'attività online si sarà accorto del terreno minato che si è creato attorno a noi negozianti del web. Prima di tutto anche un bambino può a…
1 post 31 January 2009 · mario
WRITERS , falliti senza speranza
Un vero male sociale . I WRITERS , falliti senza altri scopi nella loro vuota esistenza . Ma non parlo di quelli che fanno bellissimi disegni . Parlo solo di quei cretini che si d…
1 post 4 February 2009 · claudio
penali per cambio operatore
io avevo un contratto con la siportal, ma dato l elevato costo per le mie tasche, ho deciso trascorso il prino anno, di cambiare operatore e loro mi hanno detto che devo pagare un…
1 post 2 February 2009 · jaspers
Carta revolving Clarima
salve, vorrei sottoporre un mio dilemma. Ossia anni fà avevo una carta revolving clarima per il pagamentto dell'assicurazione auto, dopo un pò sul mio conto andai in rosso e la ca…
1 post 3 February 2009 · Luigi
Inquilino non paga affitto
Salve volevo un vostro parere...da + di un anno abbiamo affittato un appartamento ad un albanese con regolare contratto di fitto...dopo qualke mese hanno iniziato a ritardare con …
1 post 3 February 2009 · L'INFORMATORE
AVVOCATO PRO DIRITTI UMANI SCOMPARSO IN CINA
COMUNICATO STAMPA CS016-2009 CINA: NOTO AVVOCATO PER I DIRITTI UMANI SCOMPARSO DA DUE SETTIMANE E A RISCHIO DI TORTURA, DENUNCIANO TRE ORGANIZZAZIONI PER I DIRITTI UMANI A…
1 post 4 February 2009 · kekkul
Via i Radicali dal gruppo del PD
''Quelli del Pd sono del tutto incapaci di mantenere anche il piu' piccolo impegno, si figuri quanto puo' contare la loro parola...''. Marco Pannella spiega al 'Corriere della ser…
1 post 6 February 2009 · scocciato
Nuovi incentivi auto-moto-elettrodomestici-mobili
Che bella spesa a carico della collettività di cui tutti facciamo parte per favorire solo alcuni (ipotesi 200.000 sperabili interessati) su 50.000.000 di cittadini. E come favorir…
1 post 8 February 2009 · armando
Data rinnovo bollo
Ho immatricolato uno scooter cc 250 il 13-08-2007. In che data devo fare il rinnovo.??grazie
1 post 8 February 2009 · Ilaria
Info sul GPL per uso domestico
Buonasera, scrivo per sapere alcune cose riguardo il GPL "casalingo"... informazioni che spero si riassumino tutte in questa sede perchè ho cliccato a destra e a manca senza avere…
1 post 8 February 2009 · Angela
Voglio invalidare l&#39;assemblea: AIUTO STANNO PER SCADERE I 30GG!!!
Voglio invalidare l'assemblea del condominio perchè: - erano presenti delegati di più di due condomini, ma questo è vietato dal regolamento di condominio. PROBLEMA? ECCOLO: L…
1 post 9 February 2009 · [email protected]
mah
Da "la stampa": Nessun attacco alla Costituzione, «sulla quale ho giurato e che rispetto». Ma la nostra Carta «non è un moloch» intoccabile, anzi, con il consenso «di tutti o d…
1 post 10 February 2009 ·
Divorzio
Salve, sn una cittatina straniera sposata cn un italiano da 4 anni, adesso vado a fare la domanda x il divorzio...vorrei sapere si mi lasciano ancora i permesso di soggiorno cn il…
1 post 10 February 2009 · richi
Eluana, informazione e famiglia
dai tg di questi giorni si e fatto un gran parlare della povera LUANA . Mi sto chiedendo come ancora nel 2009 non ci sia piu rispetto per la famiglia (nel vero senso della parola)…
1 post 11 February 2009 · Moon dust
Dedicata a tutti i
Le dormeur du val C'est un trou de verdure où chante une rivière, Accrochant follement aux herbes des haillons D'argent ; où le soleil, de la montagne fière, Luit : c'est un…
|< < Pagina 328 di 459 > >|