Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9841-9870 di 13744 > >|
1 post 11 February 2009 · L'INFORMATORE
LA VITA APPARTIENE A CHI LA VIVE- UN APPELLO E UNA MANIFESTAZIONE
Un appello e una manifestazione per dire sì alla libertà di coscienza e alla Costituzione il 21 febbraio a Roma a piazza Navona: http://temi.repubblica.it/micromega-online/ora-ba…
1 post 12 February 2009 · ecologiasantangelo
rimborso tassa depurazione non dovuta
Cari amici,molti nostri concittadini hanno presentato al sindaco del nostro comune (Sant'Angelo di Brolo (ME) richiesta di rimborso della tassa di depurazione non dovuta. Ebbene i…
1 post 13 February 2009 · Gruppo EveryOne
Pegah: finalmente asilo!
COMUNICATO STAMPA Sheffield, 12 febbraio 2009 GAY/GRUPPO EVERYONE: PEGAH OTTIENE ASILO DEFINITIVO NEL REGNO UNITO GLI ATTIVISTI: "ORA FERMIAMO LA DEPORTAZIONE DA LONDRA DELL'…
1 post 13 February 2009 · grillo
Il
http://beppegrillo.it/ Il senatore D'Alia dell'UDC vuole oscurare la Rete. Ha proposto un emendamento, approvato in Senato, a un disegno di legge di Brunetta che obbligherà i p…
1 post 14 February 2009 · L'INFORMATORE
A RISCHIO DI CHIUSURA I CORSI DI ITALIANO ALL&#39;ESTERO
Archivio e altre news su: www.cfa-monferrato.it I Corsi di lingua italiana all'estero sono a rischio di chiusura. E' la quarta lingua al mondo per richiesta di studio ed int…
1 post 15 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
UGUALE DESTINI: BERLUSCONI E BARAK HUSSEIN OBAMA
Ve lo annunciavo che.e, non è finita! Quando l'Hilary prenderà il volo resterà chiuso ed aperto al fuoco opposizione e da suoi che lo guardano storto e lo faranno nero altro che…
1 post 16 February 2009 · io
Via Varriale
Basta con Varriale,fa innervosire non solo giocatori e tecnici...ma anche noi spettatori. Vi prego...mandatelo dietro una scrivania! ciao mauro
1 post 17 February 2009 · catia
consulenza da un legale
anni fa avevo in corso una causa (vinta) con i vicini casa per problemi di confini ma per i quali era stato presentato ricorso in corte d'appello;nel frattempo ho deciso di vender…
1 post 16 February 2009 · Renato de Colle
Accantonamento affitti
Nel nostro condominio si son verificati ammanchi contabili da parte dell'amministratore. I due stabili che compongono il condominio hanno entrambi affittato i locali ex portineri…
1 post 16 February 2009 · CLAUDIA
strisce blu
CARA ADUC..VORREI GENTILMENTE UN CHIARIMENTO DA VOI.IO ABITO IN UNA CITTADINA IN PROVINCIA DI TORINO E COME IN QUASI TUTTE LE CITTA' ITALIANE ANCHE IL NOSTRO COMUNE HA MESSO LE ST…
1 post 16 February 2009 · Maurizio Blondet
USA: assassinio di Stato?
USA: assassinio di Stato? Maurizio Blondet Secondo la versione ufficiale, la causa della tragedia del volo 3407 Continental Connection precipitato a Buffalo sarebbe il ghiaccio …
1 post 18 February 2009 · LUIGI RAIMONDO
RIFORMA DEL CODICE PENALE, MANDARE IN GALERA ANCHE PER UN SOLO GIORNO)
IO CREDO CHE SIA INUTILE FARE LEGGI E LEGGIONE PER AUMENTARE ANNI E ANNI DI CARCERE AI DELINQUENTI, POI SI Sà CHE IN GALERA NON CI VANNO PROPRIO.......... SAREBBE MOLTO MEGLIO …
1 post 19 February 2009 · Raffaele Sanfilippo
Assistenza HP Italia
Salve a tutti, sono un fotografo professionista e possiedo un paio di plotter fotografici HP. Il più recente, Z3100, inizia ad avere problemi quasi a ridosso con la scadenza della…
1 post 19 February 2009 · francesco lena
crisi ma non per tutti
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. Tempo di crisi, ma non per tutti Faccio alcune mie considerazioni e rifless…
1 post 20 February 2009 · Yannis
per una politica più seria
Spesso nelle discussioni, che coinvolgono anche persone che si considerano "politicamente corrette" e di un certo spessore sociale, si sentono le seguenti espressioni: "Bisogna es…
1 post 20 February 2009 · Natale
Umidità e Muffa
Buongiorno, Ho un appartamento in affitto con contratto regolare di anni 4 + 4 , registrato , devo dare disdetta prima dei 4 anni , vi preciso che sul contratto mi chiede un p…
1 post 20 February 2009 · Andrea Marro
sig.
ho fornito dei beni compreso mano d'opera ad un'impresa, quest'ultima e fallita, posso rivolgermi ai proprietari dell'abitazione per avere il mio dovuto? grazie
1 post 20 February 2009 · Bressi Erika
Complimenti alla Recoverybios
In dicembre 2008 volevo regalare a mia figlia la Nintendo Wii. Un collega si è offerto di ordinarla lui alla ditta Recoverybios con la sua post pay, così ho accettato e gli ho dat…
1 post 21 February 2009 · Vittorio
mediaset premium
Mi hanno rubato i soldi. avevo una scheda Mediaset ricaricabile per vedermi le partitwe las domenica. Due settinane fà la tessera inizia a non funzionare più e viene fuori "tess…
1 post 25 February 2009 · Mario
TISCALI - SCUOLA DI SOPRAVVIVENZA
Dopo essere stato cliente Tiscali per circa un anno ed avere "assaggiato" il trattamento particolareggiato riservato ai clienti mi sono deciso a scrivere queste due righe, anche s…
1 post 21 February 2009 · ross
mutuo
la mia banca a ceduto a una soceta il mutuo stipulato con me forse non potro piu avere la possibilita di rinegoziare il mutuo se volessi . lo anno cartolarizzato . non so cosa sig…
1 post 22 February 2009 · LM
Telecom e 187- problemi con disattivazione adsl
Salve. Per lungo tempo ho avuto un collegamento adsl telecom su telefono fisso, servizio di buona qualità, per quanto mi riguarda, privo di particolari problemi. Poi, sposatomi, …
1 post 20 May 2009 · Maicol
Problemi legati al servizio adsl della vodafone
Salve, Fin da quando abbiamo avuto l'adsl abbiamo avuto un contratto con la telecom con la quale non abbiamo avuto nessun problema. A dicembre ci arrivò una telefonata da parte d…
1 post 23 February 2009 · simona cipriani
multe trenitalia
AL mio fidanzato(pendolare roma-milano) è stata fatta una multa (ingiusta) e gli è stata inviata dichiarando che non era stato possibile consegnarla a mano per mancanza di tempo. …
1 post 1 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
TESTAMENTO BIOLOGICO
DI PIETRO E IL SUO FISSATO BOLLATO DEL REFERENDUM! E SE INVECE, ARRIVASSE UN ESPOSTO AL TRIBUNALE DEI DIRITTI DELL'UOMO? Se ne parlato molto ed a sproposito di Eluana e del test…
1 post 27 February 2009 · marco
pubblicità ingannevole??
in breve..due giorni fa gita scolastica IV elementare,stabilimento Ferrero dolciaria di Alba,visita e donazione agli alunni di qualche omaggio, tra questi kinder bueno,confezione …
1 post 27 February 2009 · nogeronzi
conflitto di interessi
geritequitalia e agenzia entrate hanno lo stesso amministratore. complimenti a tutti i politici.tanto loro le tasse non le pagano.......si rifiutano di dare impronte,di fare narco…
1 post 22 April 2009 · copia/incolla
Intervista a Gioacchino Genchi
Questa è un'intervista che non si può commentare. Beppe Grillo. Intervista a Gioacchino Genchi: "Io svolgo l'attività di consulente tecnico per conto dell'autorità giudizia…
1 post 2 March 2009 · savino
aumento canone telecom
Secondo voi è giusto che la telecom abbia aumentato il canone e nessuno a fatto niente forse complice anche il governo e rammento che nelle liberazione del mercato il canone dovev…
1 post 4 March 2009 · s
URGENTE AIUTINO PER DISDETTA AFFITTO
ciao mi serve ugentemente il Vostro aiuto: io spedisco oggi racc. per disdetta casa in affitto in cui sto. I sei mesi decorrono da oggi o dall'inizio del mese prossimo???? graziee…
|< < Pagina 329 di 459 > >|