Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9871-9900 di 13744 > >|
1 post 6 March 2009 · liliana
polizze auto
Questa mattina mi sono recata presso l'agenzia di assicurazione per pagare la polizza annuale della mia auto. Ho 2.500.000.000 euro come previsto dalla legge di massimale, sto sce…
1 post 7 March 2009 · gianni persichetti
problema mercatone uno
con delibera comunale emessa nel 2000-2001, la mecatone uno sottoscriveva atto di convenzione con il comune di genova,x il libero parcheggio antistante il punto vendita di genova …
1 post 6 March 2009 · Sergio
Cassette Sicurezza Banche
Vorrei porre un quesito. Se la banca fallisce, si puo' comunque accedere alla propria cassetta di sicurezza?
1 post 9 March 2009 · ANTONELLA IZZO
ASSICURAZIONE RC AUTO
PER DISDIRE UN CONTRATTO DI ASSICURAZIONE, DEVO DARE UN PREAVVISO? SU 4 RUOTE C'è SCRITTO 15 GG, MENTRE HO APPENA LETTO NEL SITO CHE SONO 60 GG, QUAL'E' IL VERO TERMINE PER LA DIS…
1 post 12 July 2009 · prof:Patti giuseppe
ricorso al Capo dello Stato anno 2001
nel 2ooi ho fatto ricorso al Capo dello Stato per inadempienza dell'U.S:P: di Trapani per non aver inserito la mia domanda di passaggio di ruolo al Simpi.Nell'anno 2007 il Consigl…
1 post 10 March 2009 · leonardo
Premiamo i consiglieri che ricevono il Papa
Cari internauti non preoccupiamoci se i nostri politici hanno stipendi da fame e pochi, forse meglio dire, nessun privilegio perchè ci sarà sempre qualcuno che pensa a loro. Alla …
1 post 7 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
RAI, GIULIANO, AMATO MA DA CHI?
UNA STORIA DISGUSTOSA MA NON PERCHÈ ERO AMICO DI BETTINO CRAXI Ma avendo passato dal 1970 al 1992 da Politico vero non mezze calzette che, hanno avuto tutto: mai chiesto niente c…
1 post 10 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
PD-PPL DISFARSI DI CERTI LOSCHI PERSONAGGI
Capisco la sua insistenza, anche se sono Contadino modestamente a parte l'Italiano, le leggi dell'economia li conosco, visto che avevo la media del 10, alle superiori . Ma quello …
1 post 11 March 2009 · Marco O.
Approvazione spesa straordinaria 2^ assemblea
Se q.no mi puo' aiutare: una prima assemblea straordinaria ha approvato 600k¤ di spesa straordinaria rifacimento facciata. Dietro richiesta di piu' condomini, l'amministratore ha …
1 post 11 March 2009 · vincenzo d'amato
h3g è diventato uno schifo
ho una linea h3g da un pò di tempo e a parte la mancanza di copertura e la scadente qualità del servizio che spesso si accetta perchè con prezzi competitivi, ultimamente stà diven…
1 post 10 March 2009 · Frank
Esame patente
Circa un mese ho prenotato un esame di teoria presso una autoscuola. Dovrei sostenerlo questa settimana ma non ho intenzione di andarci. L'esame è tra 3 giorni, devo comunque paga…
1 post 12 March 2009 · Gustavo Penada
AUTO STORICHE
Gentili Signori mi chiamo Gustavo Penada e ho realizzato il mio sogno regalandomi per il mio 40° compleanno una Corvette del 1976. Ora come molti altri possessori di veicoli…
1 post 11 March 2009 · Volpi Francesco
Fiat ducato con motore ford
Premesso che volevo acquistare un camper motorizzato Fiat e che non avrei mai comprato una meccanica diversa, dopo un anno di trattative con il concessionario, decido di acquistar…
1 post 12 March 2009 · mureddu giani
il Grillo parlante merita una martellata in fronte.
nel suo ultimo post Beppe Panzone Grillo usa nominare l'indirizzo IP come arma impropria con cui il governo del Berluska cerca di intervenire in rete per censurare, catalogare, in…
1 post 16 March 2009 · michelangelo
Garanzia lavello franke
1 anno e 3 mesi fa ho acquistato una cucina persso un noto mobilificio della mia zona, adesso nel lavello si nota una vistosa fissurazione con conseguente perdita di acqua. Ho co…
1 post 12 March 2009 · Gli altoparlanti in difesa dei cittadini
Facciamo da noi: anche noi abbiamo detto contro la Chiesa, censurateci!
Carissimi amici e preg.ma polizia postale, ci costituiamo in virtù di una manifesta libertà di espressione sull'argomento in oggetto: http://www.meetup.com/altoparlanti-459/it…
1 post 12 March 2009 · Riccardo Vitaletti
FORNO
Salve, ho recentemente acquisito un FORNO di una nota marca, di cui non farò comunque il nome. Con mia sorpresa (e dolore acuto per gli occhi) ho sperimentato che all'apertura d…
1 post 13 March 2009 · Gaspare Musso
ENI e l&#39;apertura del contatore: la storia infinita
Tutto è iniziato il giorno 14 gennaio, data in cui io e la mia consorte ci siamo trasferiti in una nuova abitazione nella quale è presente, a seguito di lavori di ristrutturazione…
1 post 12 March 2009 · antonio
disdetta tele2 adsl
e' da diversi anni che sono clinte di tele2 sia per le telefnate e sia per adsl quando feci il contratto tramite operatore telefonico mi fu detti che se avessi disdetto l abbonam…
1 post 13 May 2009 · gae
protesta contro ticketone
è una vergogna!!!!ancora una volta ticketone ha preso in giro il popolo degli u2!!!le vendite x il concerto che si terrà a san siro il 7 luglio della grandissima band irlardese do…
1 post 13 March 2009 · floriana
ognuno ha il diritto di conservare una parte del proprio corpo dove vuole!
ciao sono una mamma di roma, nel 2007 ho scelto di conservare il cordone ombelicale del mio 2° figlio Flavio che ora ha 2 anni il destino e gli sbagli della sanità pubblica hanno…
1 post 10 July 2009 · Leticia
permesso di soggiorno
Buona sera mi chiamo Leticia sono extracomunitaria sto asspetando il primo permesso di sogiorno ancora non ne ho nessuna convocatoria per il impronte digitale ho anche una figlia …
1 post 14 March 2009 · Leonardo
CRITICARE- SPARLARE- FARE PROPOSTE PRIVE DI LOGICA
A volte viene da chiedersi quale sia la funzione dell'opposizione in uno Stato Democratico. Viene subito da rispondere che il suo ruolo sia , oltre a quello di fare una seria crit…
1 post 15 March 2009 · GIUSEPPE
POSTE VITA : CHE SCHIFO
Salve amici, dopo le note vicende delle polizze vita ''classe 3a valore reale''e ''ideale'', secondo le ultime quotazioni dell'11-3-09, sono andate in malore anche le polizze ''r…
1 post 13 March 2009 · Telecom
rimborso telecom di 30 €
. Il 4 gennaio 2009 telefono al 187 chiedendo il passaggio da "Alice tutto incluso" (proposta attualmente in atto) all'offerta "alice casa". Una operatrice del call-center mi fiss…
1 post 2 September 2009 · G. Paolo Vanoli
Grano Creso e Tullio Regge
Vorrei riprendere la discussione fra il sig. Tullio Regge ed il prof. L. Pecchiai sugli OGM ed in particolare sul grano Creso, il quale fra parentesi, contiene una maggiore quanti…
1 post 4 May 2009 · Sergio Guzzardi
Index Linked e simili : Fuorilegge.
E' ora che il governo tuteli il pensionato contro questo tipo di raccolta finanziaria e lo salvaguardi dal perdere i suoi pochi risparmi di una vita. Il governo o il parlamento d…
1 post 16 March 2009 · facebookfriend
ON NINO STRANO ESEMPIO DI EDUCAZIONE
senatore!!!!! che lezione di educazione x i miei figli...... ora vuol denunciare la gente che divulga quel video.ho contato circa 50.000 siti che gia' lo stanno diffondendo ovunqu…
1 post 16 March 2009 · Annalisa
Acquisti su internet... Aiutatemi
Ho comprato un prodotto (disponibile) su PIX MANIA, ho pagato e mi è arrivata la conferma tramite mail il 27/02/09 dove indicavano come data di consegna 2-4 giorni, oggi è il 16 m…
1 post 16 March 2009 · Giovanni Orrù
condominio
Come si deve procedere alla ripartizione di spese urgenti (crollo di un muro di contenimento)in un contesto di otto villette bifamiliari, in assenza di tabelle millesimali e di un…
|< < Pagina 330 di 459 > >|