Forum dell'ADUC
13744 discussioniPD A FAVORE DELL'IMMIGRAZIONE, MAI COI CITTADINI CHE VOGLIONO SOLUZIONI
Per L'Unità è sempre campagna elettorale a favore del Premier, ci fosse una volta che c'azzecca la polemiche a favore dei cittadini: questo significa che la Politica che usciva …
Cara Simona..............
da: Simona
Data: 19 Maggio 2006
La "fede" si intende "credere ciecamente a un qualcosa senza farsi troppe domande e senza approffondire ciò in cui si crede" ..
------------…
HBC Genesis vacation- Punti acquistati-
Per tutti coloro che sono stati raggirati con promesse e pagamenti per i quali non hanno ottenuto niente di quanto pagato,
lascio il mio telefono e la mail per essere contattato …
auguri di anno funesto ad GERIT -EQUITALIA
VI AUGURO A VOI E FAMIGLIA IL PEGGIOR AUGURIO DI ANNO NUOVO FUNESTO E PIENO DI LUTTI IN FAMIGLIA VOSTRA E DI COLLEGHI.POI VERRO' A SPUTARE SULLE VOSTRE TOMBE RAZZA DI LADRI SCHIFO…
IL MANIFESTO, GIORNALE ALL'AVANGUARDIA DELLE MENZOGNE
E'sicuramente degno del Manifesto, ridurre il fascismo a un barcone respinto al mittente. Quando poi nel giornale a firma di Alessandro Dal Lago si accusa l'Italia di essere all'a…
energia pura casa. Miraggio o fregatura?
salve a tutto il forum.
sconcertato per il prezzo dell'ultima bolletta (alla quale ammetto non faccio mai troppa attenzione) ho controllato i consumi ed ho notato che il costo "a…
Eccoli, i camping Berlusconi
Eccoli, i camping Berlusconi
Fine insurrezione nel ghetto
Le tendopoli sono recintate. Manca solo il filo spinato. Per entrare e uscire è necessario esibire il numero di matri…
andare via
bisogna trovare il coraggio di farlo: andare via da questo paese. Qual'è il senso di rivivere un'altro periodo fascista, di un moderno fascismo
Nessuno, anzi il vecchio fascismo …
VESCOVO EDOARDO MENICHELLI LEI E’ UN MALEDUCATO E UN ARROGANTE, SI VERGOGNI E CHIEDA SCUSA AGLI ATEI!
Campagna d'odio contro atei e liberi pensatori "STRISCIONI ATEI, VERGOGNA
Raccomandata A.R.
Al vescovo di Ancona
Sig. Edoardo Menichelli
via Ferretti 11
60121 Ancona
Sig…
telecamere
cara ADUC
un giorno tornando a casa, ho visto che hanno installato delle telecamere all'entrata del condominio in cui sono proprietario di un appartamento, nelle parti comuni, (c…
IN OSPEDALE IN INCOGNITA?
Ma allora se io (italiano) vado in ospedale e non do' le mie generalita' mi devono curare e non devono comunicare a nessuno il mio rifiuto a fornire dati sulla mia persona? Credo …
Siamo sotto regime
schiavi di politici pregiudicati e ....... so troppe cose per le quali mi arresterebbero, ma le so e stanno scritte.su politici, comuni, prelati, legami,questure, e compagnia. qua…
Abuso di potere su Telepass Family ?
Potrebbe capitare a tutti coloro che hanno acquistato un telepass family:
cambiano una autovettura su cui utilizzate il telepass usufruite del sito internet telepass.it per varia…
RAGGIRO NAVETTA TRAPANI -AEROPORTO PALERMO
IL GIORNO 28 GIUGNO 2008 IN SETTE AMICHE SIAMO RIENTRATE DA FAVIGNANA.
ABBIAMO PRESO L'ALISCAFO PER TRAPANI, DOVE AVREMMO DOVUTO PRENDERE IL PULMAN PER L'AEROPORTO DI PALERMO.
I…
rimborsi alpieagles
Vorrei porre all'attenzione di tutti la situazione ALPIEAGLES, questi signori hanno venduto candidamente biglietti aerei, nostante avesse un contenzioso in corso con l'enac, con i…
IL DECLINO DELLA “DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA” …
Benché il fenomeno coinvolga trasversalmente tutte le forze politiche (di destra e di sinistra), è indubbio che a contribuire in maniera più visibile allo "status quo" è stato il …
microcips a ruba
Dopo le illuminate dichiarazioni della candidata Piccini, ribadite e convalidate dal deputato leghista Salvini, intese a creare nei metrò di Milano "posti riservati ai soli milane…
Il grande fiume
E' noto che il Po è il più grande fiume italiano che nasce dal M. Viso e dopo. Ma che cavolo dico. Volevo sottolineare che Berlusconi è un grande e che l'opposizione è fatta da me…
sospensione rate prestiti terremotati
Salve a tutti. Spero di ricevere qualche buona risposta su questo forum.
Il io problema è il seguente:
Sono residente a Montebello di Bertona uno dei 49 comuni terremotati d'abr…
CARROZZE METRO RISERVATE A MILANESI?
Perche' tanto rumore al fatto che la lega ha fatto la proposta di riservare una carrozza della metro ai milanesi? Perche' con questa proposta la lega e' stata tacciata di voler to…
Contratto Vodafone
Salve .
Chiedo cortesemente un consiglio : a novembre 08 invio disdetta scritta Racc A/R a Vodafone per un contratto telefonico, ormai libero da vincoli di utilizzo minimo(2 anni…
Art. 1, comma 17, legge del 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008)
Spett.le redazione sono un acquirente di un appartamento in fase di costruzione con box pertinenziale. Ho sottoscritto un regolare contratto preliminare circa un mese fà. Successi…
LA CHIESA ROMANA CATTOLICA NON HA IL MONOPOLIO DELLA BIBBIA.
La cosa che mi sorprende degli italiani, e di chi dice di non credere in Dio, in generale, è che tutti questi pensano che prendendosela contro la chiesa cattolica pensano di pre…
ora gli ASINI SI METTONO A RAGLIARE
Il coro degli asini,
ci mancava che la "santa"veronica, già nota per le sue simpatie per il PD si mttesse a lavare i panni sporchi in piazza che subito gli asini si sono messia c…
caparra auto persa?
salve
il 21/04 mi reco a vedere per la seconda volta il terios e imbastire la trattativa economica.mi era stato comunicato che erano in arrivo circa 20 terios per fine maggio e…
FIAT CHRYSLER: DUE CADAVERI CHE CAMMINANO
Certo che i giornalisti ci considerano proprio degli imbecilli se vogliono darci a bere di accordi straordinari. Accordi di che? La Fiat ha un debito di oltre 65 MILIARDI DI EURO …
CI SONO VALORI che pochi rispettano e valoretti
Antonio Borghesi deputato dell'Idv ha chiesto al governo di rispondere ad una interrogazione intesa ad accertare se berlusconi ha avuto rapporti con una minorenne. Giusto. Sempre …
12 punti per uscire dalla crisi
12 PUNTI PER L'EUROPA
1 - Trasparenza dei finanziamenti
2 - Sviluppo energie rinnovabili
3 - Immigrazione e libera circolazione
4 - Ineleggibilita' dei con…
Ia solita disgustosa campagna elettorale
qualche mese prima delle elezioni del 2008 il leader del centro-sinistra iniziò a fare l'occhiolino addirittura alla signora Berlusconi, nota per le sue idee "progressiste": quand…
Qual è il messaggio del Vangelo di Cristo?
Qual è il messaggio del Vangelo di Cristo?
In ogni uomo vi è l'inquietante sensazione di una mancanza: egli cerca continuamente qualche cosa di importante, che "dovrebbe poss…