Forum dell'ADUC
13744 discussioniIL FU PARTITO DEMOCRATICO
"Promuovere il superamento del proprio partito".
Chiedere una cosa del genere a Pannella è da dementi.
Pannella ha speso una vita sognando il partito democratico all'america…
Democrazia Diretta?
Invito i rissosi lettori di questo Forum a dare un'occhiata a questo sito e a esternare il loro parere in merito...
http://www.mpie.eu
incidenti sul lavoro
Ormai la lista degli incidenti sul lavoro è lunghissima e spaventosa.
Vorrei sapere se include anche le decine/centinaia di agenti di commercio, padroncini, personale trasfertist…
fotografo matrimonio
salve vi scrivo per un consiglio...a settembre 2007 mi sono sposato e precedentemente ho firmato un contratto con il fotografo per le foto e il video. bene a quasi un anno a segui…
Ricorso
In data 18.7.07 mi e' stato notificato un verbale di contestazione dove si afferma che in data 24.4.07 in prossimita' del paese di S.Arcangelo sulla strada Via Marecchia ho oltrep…
Cocaina, effetti e dipendenza
Più in generale, i dati quantificano in un 4 per cento i ragazzi tra i 15 e i 16 anni che hanno provato la cocaina almeno una volta . E ben il 32 per cento sono quelli che hanno d…
LA CANAPA E' UNA DROGA
La canapa è veramente una pianta formidabile!
In termini di massa vegetale è un vero mostro di produttività, e in più della canapa si utilizza tutto, e questo moltiplica ulterior…
Sindacati amici dei fannulloni...è del tutto falso?
Vorrei sapere dal Angeletti o Epifani o chi per esso, perchè un tale personaggio che infesta la scuola pubblica non possa essere licenziato in tronco senza appello.
Articolo trat…
FORUM DA CHIUDERE
Questo forum va chiuso al più presto, perchè è veramente offensivo e contiene solo schifezze che non servono a nessuno.
Mi auguro che l'autorità giudiziaria indaghi su questo s…
Vacanza guastata
Durante le ferie nella bella Sicilia,sono stato tamponato in provincia di Trapani da un individuo che non volle saperne di compilare la constatazione amichevole,la macchina che gu…
E' colpa di Berlusconi!!!!
L'atteggiamento degli spagnoli verso il risparmio e' molto cambiato. Il 70% dei cittadini non considera piu' ragionevole mettere soldi da parte, segnala un'indagine effettuata da …
Creme solari e prodotti antizanzara non vanno d'accordo
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
prima…
radiazione targhe
Mi è successa questa cosa terribile...sono andata all'ACI per pagare il bollo del camper di nostra proprietà e l'impiegato mi comunica che il mezzo risulta radiato dal 07/06/07!!!…
petizione al parlamento - mozione di sfiducia
senza parole...
http://www.PetitionOnline.com/DP02/
PROCESSO A GESU' - VIDEO CONFERENZA DEL CRISTOLOGO LUIGI CASCIOLI
Video Conferenza di Luigi Cascioli - Processo a Gesù
studioso di Storia del cristianesimo illustra le prove dimostranti la "Non esistenza storica di Gesù e il processo contro l…
ADSL Telecom truffatori.
A gennaio ho dato disdetta del mio contratto ADSL con Telecom (tin.it) chiedendo che non mi rinnovassero il contratto alla sua scadenza naturale (20/04/07) e mi rendessero poi sub…
Commissione per la revisione del diritto d'autore
Lettera aperta al
Egr. Prof. Alberto Maria Gambino,
venuti a conoscenza della composizione della «Commissione per la
revisione della legge sul diritto d'autore», da Lei istit…
Ecco come il Comune di Roma combatte il fenomeno dell'assenteismo dei dipendenti comunali.
Giovedì 26 Luglio 2007 Chiudi
Quotidiano Il Messaggero
di VERONICA CURSI
Novità in vista per circa 26 mila dipendenti comunali. La giunta capitolina ha autorizzato …
italiani piu che benestanti.
devo dire che gli italiani,avendo 2 macchine a famiglia di media,con relativi costi,e tutte di nuova generazione,2 cellulari a cranio,di ultima generazione,ipod,play3 in tutte le …
mancata vacanza zona balneare tra peschici e vieste
come sapete tutti quello che è successo sul gargano la mia vacanza iniziava il 28/7 FIN0 11/8 dopo tante mie telefonate x sapere la situazine del posto senza mai riuscire a parlar…
ariston
gentili, volevo sapere se è possibile contattare via e-mail l'ARISTON.
INFATTI, NON CI SONO RIUSCITA.
HO DEI PROBLEMI SERI CON UNA CUCINA ACUISTATA POCHI MESI FA E VORREI POTERE…
Fininvest - dedicato a Marco Travaglio
Mafia, Fininvest:"Teoremi smentiti"
Giuffrida ha sottoscritto transazione
"Smentita in modo assoluto ed indiscutibile la campagna mediatica pesantemente diffamatoria condotta …
Family Banker
Mi hanno proposto questo percorso professionale,non sembra male,qualcuno ha provato?e in quale zona d'italia.
costi invio MAV mutuo prima casa
Ogni semestre pago nella rata del mutuo stipulato l'anno passato per l'acquisto della prima casa tra le varie spese ci sono â,¬1.50 per invio M.A.V.
Tale documento non solo non a…
Telefonare ad una prostituta
Perdonate la domanda banale,secondo voi è reato contattare telefonicamente una prostituta?
Risposte riguardo domante
Non per criticare lo splendido lavaro che eseguite ma forse alcune delle vostre rispote dovrebbe avere + senso che fare un copia e incolla prese da un'altra risposta precedente
…
Estinzione mutuo
Ho estinto un mutuo con la BNL a meno di 2 anni dalla chiusura e mi hanno fatto pagare la penale sostenendo che i sistemi informativi non erano aggiornati. Come posso fare per ric…
Uffa che caldo! : il relativismo della normalità.
Da qualche giorno, per la maggior parte della gente che incontro, parlando del più e del meno per poi finire sui soliti temi metereologici (chissà perché quando non si sa di cui p…
Mal practice
Siete a conoscenza di sentenze in tema di mal prctice?
Sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio che non andava fatto, l'ortopedico aveva gli elementi per ri…
Pocketland.it , non rispetta il dirtto di recesso
Buongiorno,
ve la farò breve, anche se la cosa dira da tempo. Circa un mese fa ho acquistato presso questo sito tre programmini per il mio palmare, tempo che l' acquisto on line …