Forum dell'ADUC
13744 discussionitasse cinesi
Giro di vite sui benefit alle imprese straniere in Cina.
Sistema fiscale
Dal primo gennaio 2008 il fisco cinese armonizzerà il livello di tassazione tra le società nazionali…
Morosità fatture tim
Salve a Tutti, la Mia è una richiesta di informazioni inerenti il pagamento di fatture TIM.
Spiego la Situazione:Ho aperto un contratto con la spett.le Tim nel 1998,nel 2004 per …
M.A.S.V. (movimento anti simona ventura)
ho sentito vociferare che essa condurrà 2 trasmissioni in 2 canali diversi, questi 2 canali sono da noi abbonati dipendenti, non potrebbero evitare di infognare il già basso livel…
...mi sembra che piano piano questi innocui esseri vivendi stiano prendendo piede nel nostro paese. Innocui? non so quanto...sta di fatto che molti di loro, per non dire tutti, la…
migliaia di SIM 3 Italia disattivate
Il 20 luglio, un venerdì, (3 Italia, nda) ha disattivato circa 5000 utenze, per mancata ricarica entro i termini previsti.
Ora nessuno si lamenterebbe se non per il fatto che è s…
euroclub
SCUSATE MA COSA SI PUò FARE NEL CASO CHE MI FANNO FIRMARE UN CONTRATTO SENZA SPIEGARTI BENE COSA DEVI FARE?
VI SPIEGO MEGLIO;SONO UN NEO-DICIOTTENNE E VENERDì SCORSO MI HANNO CIT…
LIberalizzazione fornitura energia elettrica
Con questa nuova liberalizzazione il consumatore finale paga di più.
Avevo sottoscritto un contratto con ENEL fascia blu (in buona parte consumi dalle ore 19) quindi usufruivo di…
auricolare bluetooth NOKIA BH-204 in assistenza dal 14/03
01/03/07
ho avuto l'infelice idea di comprare questo maledetto auricolare. 39.90 Euro. Bello, piccolo, leggero, prestazionale, ma... dopo un giorno di utilizzo si è impallato e n…
Referendum: chi paga?
Si parla tanto di costi della politica ultimamente, ma nessuno sottolinea mai i costi di inutili dei referendum che ci vengono propinati con cadenza annuale. Spesso referendum inu…
500 BAMBINI SODOMIZZATI DAI PRETI - LA RAI TACE OMERTOSA
500 bambini sodomizzati dai preti. La Rai tace omertosa
Il magistrato Luigi Tosti scrive una lettera al Direttore del TG1 della Rai
Caro Direttore del TG1,
dopo aver appres…
autocertificazione X caldaie a gas
poichè ho caldaia smontata, in attesa di montarne una nuova, quindi non ho fatto l'autocertificazione per il controllo dei fumi di scarico, in caso di controlli posso essere sanzi…
IVA SULLA PROVVIGIONE DELLE AGENZIE IMMOBILIARI
Ciao a tutti, sto per acquistare casa tramite un agenzia Immobiliare che mi ha chisto come provvigione il 3% i iva al 20%.
Ora vorrei capire da chi su questo Forum possa spiegarm…
E.T.R.A spa Energia Territorio Risorse Ambientali
Apro questa discussione per vedere che cosa ne pensate di questa azienda che da servizi al cittadino........acquedotto asporto rifiuti ecc
Tasse alle esequie
Spettabile Redazione,
da una settimana è deceduta una nostra congiunta ed abbiamo predisposto, secondo la sua volontà, alla cremazione. Il servizio è stato svolto presso il Tempi…
PROBLEMA TARSU
SALVE,SONO UN CITTADINO DELLA REGIONE CAMPANIA.SONO INDIGNATO PER L'AUMENTO DELLA SPAZZATURA DI ¤ 100,00 IN PIU'A FAMIGLIA.CHIEDO A VOI SE E' POSSIBILE CHE L'AUMENTO DELLA SPAZZAT…
POST-DOTT a BOLOGNA
Sto partecipando a questo concorso, senza troppe speranze, pare che i vincitori siano già stati scelti (oltretutto uno di questi gli hanno fatto vincere pima un dottorato e poi un…
prezzi fantasma
salve a tutti, vi e mai capitato di andare al supermercato con 50 euro in tasca e dopo ATTENTI CALCOLI RITROVARSI A SPENDERNE 70, CON CONSEGUENTE FIGURA DI... QUESTO E SUCCESSO A …
Il mondo ci invidia la classe politica
Di notte, come i ladri
di Carlo Bertani - 23 luglio 2007
Mio padre, raccontava spesso una storiella: "la notte, quando la notte è più fonda, rimangono in giro soltanto due spe…
Lettera messa in mora
SECONDO VOI VA BENE QUESTA LETTERA ACCETTO CONSIGLI:
Il sottoscritto yyyyyy, residente in Via yyy yyy, ha prenotato e firmato un contratto per un servizio fotografico matrimoni…
FORLEO e i politici complici
Giuseppe incontra Francesco e gli illustra il piano che intende attuare per rapinare una banca; Francesco invita Giuseppe a incontrare Angelo, esperto informatico specializzato in…
NAPOLITANO: il Presidente Esortatore
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, invita i giudici a "non inserire negli atti processuali valutazioni non pertinenti" che "vengono poi esasperate dai media".
…
terrorismo web
Premetto che uso internet ma non capisco granchè ma per fortuna conosco una persona che ne sà più di me e mi rivolgo sempre a lui per vari problemi. Ora il mio "tecnico" è in feri…
AUGURI ENRICO!!!!
Ieri è stato il tuo compleanno.
Lo sappiamo tutti e speriamo che tu abbia festeggiato nella gioia e con dovizia di libagioni, rinfreschi, ricchi premi e cotillons!...
Ma ora…
ritardo aereo
La partenza del mio volo era prevista per le 18:10 da Venezia del 22 luglio 2007 con la compagnia MyAir, con arrivo a Paris Orly alle ore 19:45. Alle ore 16:00 dello stesso giorno…
fermo amministrativo
è possibile che mi venga fatto un fermo amministrativo sulla mia auto per infrazioni codice della strada notificato in una data nella quale io non ero ancora la proprietaria del m…
LE LENZUOLATE DI BERSANI
Stamani sentivo la radio mentre mi recavo al lavoro e anche se un pò distratto, mi pare di aver sentito Bersani dire che alla fine, le sue liberalizzazioni, anzi, le sue "lenzuola…
figuranti urss
Viaggio in Russia.12-07-07
Ho visto i comunisti in Piazza Rossa nella città di Mosca.
Ora l'unica cosa che gli lasciano fare e mettersi in bella figura con bandiere e maschere c…
banche
Cara Aduc,sono un citadino straniero ho29 anni sposato lavoro solo io, Ho fatto un mutuo non pensata tropo bene, cioe la mia pagha e di euro 1270,00piu la trasferta estera 900,00-…
Ducojoni!
Cazzo!... allora avete visto che ci avevo ragione io e no quel simil-prete di Andrea?...
La Cassazione studia studia ed alla fine ha deciso che VAFFANCULO si può dire e non off…
foto matrimonio
salve sono michele da salerno, ho un problema , mi e' stato fatto un servizio fotografico per il mio matrimonio, tutto bene con il fotografo fino alla richiesta alla fine di tutto…