Forum dell'ADUC
13744 discussioni I CALL CENTER CHE FREGATURA.....
E COSI' QUANDO QUALCUNO TOCCA UN SETTORE DOVE POVERI CRISTI GUADAGNANO UNA MISERIA,
SCOPPIA UN PUTIFERIO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE....
ORA QUALCUNO DOVREBBE REGOLARIZZARE …
Indice della produzione industriale
Dati istat a Giugno,Prodi era ancora in fasce.
Periodo di riferimento: Giugno 2006
Diffuso il: 08 agosto 2006
Prossimo comunicato: 15 settembre 2006
--------------------
…
rimini - turisti difendono ambulanti dai vigili
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/20/rimini.shtml
io sto al 100% con i turisti. Voi che ne pensate?
trovate giusto che le nostre tasse e soprattutto l…
Santo subito
Se muore Berlusconi lo faremo santo subito,perchè dopo cristo e l'unico che si è assorbito tutto le colpe di questo pianeta,quindi per merito suo anche Prodi andra in paradiso,ass…
Lo Stato proponga il funerale solenne per Hina Saleem
Con piacere e gratitudine ho letto oggi quanto scrive sul Corriere della Sera Dacia Maraini. La sua proposta, già fatta propria dal Sindaco di Roma, di un funerale solenne e di St…
Nostra civiltà destinata alla morte
Fonte: Ida Magli
Provo a illustrare nel modo più chiaro e sintetico possibile i motivi per i quali i responsabili della vita, della cultura e della storia italiana, i leader po…
CAZZATE alla IERVOLINO
La Rosa Russo Iervolino in una delle sue apparizioni come sindaco dei Napoletani dichiara candidamente che la criminalità di Napoli è di gran lunga inferiore a quella di Milano e …
INTEGRAZIONE ISLAMICA
La propaganda mediatica e a senso unico sulla guerra in Medio Oriente è ai limiti del fantastico. Fra soccoritori in posa e vittime un tanto al chilo che anzichè aumentare, come s…
SALVIAMO I BAMBINI! Tutti pronti, ma le parolacce?
Sempre tutti pronti, a salvare i Bambini: sarà una questione estetica o una reale posizione etica?
Mah! Secondo me, è la prima che è vera, mio malgrado, perché il bambino non va …
NON ESISTONO SOLO I TERRORISTI
SI SENTE PARLARE SONO DEI DANNI SUBITI DAL LIBANO E DAI TERRORISTI HEZBOLLA
Non una parola sul fatto che da Gaza sono stati lanciati mille missili sul sud di Israele e le città…
PER NON DIMENTICARE-RICORRENZA
Non cali l'oblio sulla bestialità comunista.
"Nella notte tra il 20 e il 21 agosto 1968 i carri armati del Patto di Varsavia entrarono in Cecoslovacchia per soffocare quella ch…
ABOLIZIONE CANONE RAI
È ormai da molto tempo una preoccupazione di moltissimi che vogliono sapere se i telefonini di nuova generazione, capaci di ricevere le trasmissioni televisive, richiedano il paga…
LA DONAZIONE ESENTASSE DI PRODI
La tassa di successione per Prodi non è un problema. Il perchè lo rivela Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati di Forza Italia: "Prodi predica male e razzola malissimo. …
Le banche e la DC e Prodi
La storia del sistema bancario italiano sta dentro la storia di quello che Gramsci definiva il "paese dei pascià", retto da una borghesia frammentata e debole, con un sistem…
CITTADINANZA IMMIGRATI
PIU' DONNE ITALIANE STUPRANO PRIMA OTTENGONO LA CITTADINANZA. E' COME LA PATENTE A PUNTI LA NUOVA REGOLA PER LA CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI DEL GOVERNO PRODI.
ALGERINO STUPRA R…
HINA SALEEM UN CADOR IN OLOCAUSTO DELL'OCCIDENTE
Io ritengo che il caso Hina Saleem sia in stretta relazione con il cador, il noto velo islamico, su cui si è tanto discusso in questi ultimi tempi, <[...] Ma non è mio intento,…
ZIDANE E I FRANCESI...LO SPECCHIO DELLA VERGONA !!!
Dopo l'intervista di ieri a Zidane, sono sempre piu' convinto che lui e i francesi dovrebbero vergonarsi. Ci manca solo che adesso lo facciano subito Santo. C'e' da dire che Mater…
IN OMAGGIO A CASCIOLI.
CATTOLICESIMO RELIGIONE DEI FASCISTI
Da secoli ormai, il clero lascia credere che il cristianesimo sia stato fondato da Paolo di Tarso e questa è l'opinione che ancora pervade …
Il Vaticano “scomunica” Madonna
"Svende la sofferenza di Cristo. Farsi crocifiggere nella città dei papi è atto blasfemo di aperta ostilità. Diffama il cristianesimo e Cristo le chiederà conto delle sue malefatt…
Fondi flessibili? No grazie
Tornano di moda i fondi flessibili o "total return".
Un modo per aumentare le commissioni e sganciarsi da quell'infame benchmark che smerda continuamente quasi tutte le gestioni …
Da MAAR a DAN BROWN
da sito WEB.
La Madonna nera
Nel 633 una misteriosa barchetta entrò nel porto di Boulogne-sur- Mer nella Francia settentrionale. Non c'era nessuno a bordo, a parte una statu…
Dove siete? 2
Ecco un'altra missione militare (pericolosa) all'estero....
Domanda: Se l'invio fosse stato deciso dal governo di Destra la Sinistra come avrebbe reagito? E i No-Global? E i giro…
Campeggio di CACCA
Salve a tutti. Siamo campeggiatori di CT delusi dello "Sporting club village" di Mazara del vallo in quanto ci hanno fatto passare 8 giorni di vacanze nella "MERDA". E questo in t…
Libertà di espressione dove sei?
fate visita a questo sito per l'osannata libertà di espressione, che esiste sempre meno, tranne per accusare gli islamici
http://www.irancartoon.com/
spero lo visitiate in t…
Iraq, Saddam a processo
QUESTO E' L'ANGELO CHE LA SINISTRA HA SEMPRE DIFESO.
GRAZIE A BUSH ORA DOVRA' PAGARE PER I CENTOMILA MORTI ASSASSINATI CON ARMI CHIMICHE.
Iraq, Saddam a processo per il 'genoc…
Base logistica di terroristi in Italia
Sentendo dei militanti di sinistra ad una cena ho sentito che in Italia viene concesso una base logistica al terrorismo,come negli anni 80 vedi:
Abu Abbas,la fuga a Belgrado de…
Si può avere una spiegazione ?
Ciao a tutti,
oggi cercando in rete info sul mio programma previdenziale,ho trovato questo articolo,dove dietro richiesta di una utente molto precisa ed attenta,gli vengono forni…
Magdi Allam e i predicatori dell’odio
Magdi Allam e i predicatori dell'odio
Marcello Pamio - 21 agosto 2006
«Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario»
George Orwell
Finalmente…
Le banche si sono accordate?
Io credo che con basilea il 33 % delle aziende e degli italiani non potranno più accedere al credito, tagliando le ali od ogni idea di sviluppo per le piccole e medie aziende o a …
DESTRA BATTUTA!
La destra fascista è stata battuta ancora una volta in Parlamento, malgrado il vile ostruzionismo che i fascisti hanno cercato di iscenare attraverso la solita gazzarra squadristi…