Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10651-10680 di 13744 > >|
4 post 25 August 2006 · LIBERO DI DECIDERE
I CALL CENTER CHE FREGATURA.....
E COSI' QUANDO QUALCUNO TOCCA UN SETTORE DOVE POVERI CRISTI GUADAGNANO UNA MISERIA, SCOPPIA UN PUTIFERIO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE.... ORA QUALCUNO DOVREBBE REGOLARIZZARE …
25 August 2006 · Pierino
Indice della produzione industriale
Dati istat a Giugno,Prodi era ancora in fasce. Periodo di riferimento: Giugno 2006 Diffuso il: 08 agosto 2006 Prossimo comunicato: 15 settembre 2006 -------------------- …
11 post 24 August 2006 · alessio
rimini - turisti difendono ambulanti dai vigili
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/20/rimini.shtml io sto al 100% con i turisti. Voi che ne pensate? trovate giusto che le nostre tasse e soprattutto l…
3 post 24 August 2006 · Napoli
Santo subito
Se muore Berlusconi lo faremo santo subito,perchè dopo cristo e l'unico che si è assorbito tutto le colpe di questo pianeta,quindi per merito suo anche Prodi andra in paradiso,ass…
25 post 24 August 2006 · Maria Laura Cattinari
Lo Stato proponga il funerale solenne per Hina Saleem
Con piacere e gratitudine ho letto oggi quanto scrive sul Corriere della Sera Dacia Maraini. La sua proposta, già fatta propria dal Sindaco di Roma, di un funerale solenne e di St…
3 post 24 August 2006 · attenti bene...
Nostra civiltà destinata alla morte
Fonte: Ida Magli Provo a illustrare nel modo più chiaro e sintetico possibile i motivi per i quali i responsabili della vita, della cultura e della storia italiana, i leader po…
41 post 23 August 2006 · Italiano incazzato!
CAZZATE alla IERVOLINO
La Rosa Russo Iervolino in una delle sue apparizioni come sindaco dei Napoletani dichiara candidamente che la criminalità di Napoli è di gran lunga inferiore a quella di Milano e …
11 post 23 August 2006 · Giornalista
INTEGRAZIONE ISLAMICA
La propaganda mediatica e a senso unico sulla guerra in Medio Oriente è ai limiti del fantastico. Fra soccoritori in posa e vittime un tanto al chilo che anzichè aumentare, come s…
9 post 23 August 2006 · er metico
SALVIAMO I BAMBINI! Tutti pronti, ma le parolacce?
Sempre tutti pronti, a salvare i Bambini: sarà una questione estetica o una reale posizione etica? Mah! Secondo me, è la prima che è vera, mio malgrado, perché il bambino non va …
16 post 23 August 2006 · Giornalista
NON ESISTONO SOLO I TERRORISTI
SI SENTE PARLARE SONO DEI DANNI SUBITI DAL LIBANO E DAI TERRORISTI HEZBOLLA Non una parola sul fatto che da Gaza sono stati lanciati mille missili sul sud di Israele e le città…
11 post 23 August 2006 · Giornalista
PER NON DIMENTICARE-RICORRENZA
Non cali l'oblio sulla bestialità comunista. "Nella notte tra il 20 e il 21 agosto 1968 i carri armati del Patto di Varsavia entrarono in Cecoslovacchia per soffocare quella ch…
2 post 23 August 2006 · Francesco
ABOLIZIONE CANONE RAI
È ormai da molto tempo una preoccupazione di moltissimi che vogliono sapere se i telefonini di nuova generazione, capaci di ricevere le trasmissioni televisive, richiedano il paga…
9 post 23 August 2006 · Coglione che paga
LA DONAZIONE ESENTASSE DI PRODI
La tassa di successione per Prodi non è un problema. Il perchè lo rivela Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati di Forza Italia: "Prodi predica male e razzola malissimo. …
1 post 23 August 2006 · Piergiorgio Docente Universitario
Le banche e la DC e Prodi
La storia del sistema bancario italiano sta dentro la storia di quello che Gramsci definiva il "paese dei pascià", retto da una borghesia frammentata e debole, con un sistem…
5 post 23 August 2006 · Incazzato
CITTADINANZA IMMIGRATI
PIU' DONNE ITALIANE STUPRANO PRIMA OTTENGONO LA CITTADINANZA. E' COME LA PATENTE A PUNTI LA NUOVA REGOLA PER LA CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI DEL GOVERNO PRODI. ALGERINO STUPRA R…
23 August 2006 · Gaetano barbella
HINA SALEEM UN CADOR IN OLOCAUSTO DELL&#39;OCCIDENTE
Io ritengo che il caso Hina Saleem sia in stretta relazione con il cador, il noto velo islamico, su cui si è tanto discusso in questi ultimi tempi, &lt;[...] Ma non è mio intento,…
37 post 22 August 2006 · orgoglio italiano
ZIDANE E I FRANCESI...LO SPECCHIO DELLA VERGONA !!!
Dopo l'intervista di ieri a Zidane, sono sempre piu' convinto che lui e i francesi dovrebbero vergonarsi. Ci manca solo che adesso lo facciano subito Santo. C'e' da dire che Mater…
49 post 22 August 2006 · Veritas
IN OMAGGIO A CASCIOLI.
CATTOLICESIMO RELIGIONE DEI FASCISTI Da secoli ormai, il clero lascia credere che il cristianesimo sia stato fondato da Paolo di Tarso e questa è l'opinione che ancora pervade …
65 post 22 August 2006 · marisa
Il Vaticano “scomunica” Madonna
"Svende la sofferenza di Cristo. Farsi crocifiggere nella città dei papi è atto blasfemo di aperta ostilità. Diffama il cristianesimo e Cristo le chiederà conto delle sue malefatt…
1 post 22 August 2006 · Alex
Fondi flessibili? No grazie
Tornano di moda i fondi flessibili o "total return". Un modo per aumentare le commissioni e sganciarsi da quell'infame benchmark che smerda continuamente quasi tutte le gestioni …
15 post 22 August 2006 · Veritas
Da MAAR a DAN BROWN
da sito WEB. La Madonna nera Nel 633 una misteriosa barchetta entrò nel porto di Boulogne-sur- Mer nella Francia settentrionale. Non c'era nessuno a bordo, a parte una statu…
15 post 22 August 2006 · Luigi
Dove siete? 2
Ecco un'altra missione militare (pericolosa) all'estero.... Domanda: Se l'invio fosse stato deciso dal governo di Destra la Sinistra come avrebbe reagito? E i No-Global? E i giro…
6 post 22 August 2006 · Campeggiatori delusi
Campeggio di CACCA
Salve a tutti. Siamo campeggiatori di CT delusi dello "Sporting club village" di Mazara del vallo in quanto ci hanno fatto passare 8 giorni di vacanze nella "MERDA". E questo in t…
9 post 22 August 2006 · camerata jo
Libertà di espressione dove sei?
fate visita a questo sito per l'osannata libertà di espressione, che esiste sempre meno, tranne per accusare gli islamici http://www.irancartoon.com/ spero lo visitiate in t…
2 post 22 August 2006 · Giornalista
Iraq, Saddam a processo
QUESTO E' L'ANGELO CHE LA SINISTRA HA SEMPRE DIFESO. GRAZIE A BUSH ORA DOVRA' PAGARE PER I CENTOMILA MORTI ASSASSINATI CON ARMI CHIMICHE. Iraq, Saddam a processo per il 'genoc…
22 August 2006 · Napoli
Base logistica di terroristi in Italia
Sentendo dei militanti di sinistra ad una cena ho sentito che in Italia viene concesso una base logistica al terrorismo,come negli anni 80 vedi: Abu Abbas,la fuga a Belgrado de…
3 post 22 August 2006 · Daniele
Si può avere una spiegazione ?
Ciao a tutti, oggi cercando in rete info sul mio programma previdenziale,ho trovato questo articolo,dove dietro richiesta di una utente molto precisa ed attenta,gli vengono forni…
1 post 22 August 2006 · ernest
Magdi Allam e i predicatori dell’odio
Magdi Allam e i predicatori dell'odio Marcello Pamio - 21 agosto 2006 «Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario» George Orwell Finalmente…
1 post 22 August 2006 · Mirko
Le banche si sono accordate?
Io credo che con basilea il 33 % delle aziende e degli italiani non potranno più accedere al credito, tagliando le ali od ogni idea di sviluppo per le piccole e medie aziende o a …
78 post 21 August 2006 · Joseph
DESTRA BATTUTA!
La destra fascista è stata battuta ancora una volta in Parlamento, malgrado il vile ostruzionismo che i fascisti hanno cercato di iscenare attraverso la solita gazzarra squadristi…
|< < Pagina 356 di 459 > >|