Forum dell'ADUC
13744 discussioniSe guardiamo ai provvedimenti assunti e a quelli preannunciati, vediamo il trionfo della gretta mediocrità di chi è ora - temporaneamente al governo dell'Italia, contro quel 50% (…
ricorso ai carabinieri
ragazzi ieri sera mi hanno intestato un verbale per la dimenticanza dell'rc auto di uno scooter non mio.... I carabinieri insistevano per visionare i documenti e io piu volte dice…
ORAMAI QUASI IMPOSSIBILE PER L'ITALIA EVITARE IL COINVOLGIMENTO IN UNA GUERRA
Con l'invio di 3000 soldati in Libano, seppur sotto la bandiera Onu, l'Italia ha fatto il primo passo per venir coinvolta nel prossimo, pressochè inevitabile, conflitto medio-orie…
SI SALVI CHI PUO’ !
La sinistra, che durante il Governo Berlusconi si stracciava le vesti per la riforma delle pensioni di Maroni approvata e benedetta persino dall'europa, incerta sul da farsi, ma c…
Che ne pensate?
Che ne pensate?
http://www.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=71601
ebay, paypal, monopolio di interessi.
EBAY un monopolio legalizzato.
mi è successo che inserendo un inserzione su ebay in cui consigliavo per il pagamento postepay invece che paypal, l'annuncio mi è stato sospeso per…
Meriti e Demeriti........?domanda... la colpa é sempre del Cavaliere?
Debito, nuovo record a giugno
A 1,594 milioni e continua boom fisco: in 7 mesi +23 mld
- ROMA, 12 set - Nuovo record per il debito delle amministrazioni pubbliche, che a giugno …
La MINISTRA fá proclami dalla Festa dell´Unitá Genovese!!!!!!!!!!!!!
.....l?esempio Ligure di RISANAMENTO (chiudere Ospedali) lo prendo come esempio da adottare a livello Nazionale...e poi.... PREMIARE IL MERITO e NON i RACCOMANDATI......ed ECCO CH…
IN CHE MODI TI FREGANO LE AZIENDE.... CHE SCHIFO!!!!
ieri mattina mi trovavo a Firenze e là ho perso la patente. Oggi ho ricevuto una chiamata al telefono cellulare(che era scritto piccolo sulla patente col pennarello)dell'euroclub …
il costo delle spedizioni
Mi scuso per l'interesse del tutto privato in atti di...Forum!!...ma per caso qualcuno saprebbe suggerirmi una compagnia di spedizioni per spedire pacchi in GB che sia più economi…
ARRIVA L'AMICO DEI CRIMINALI !!!
PISAPIA IL COMUNISTA:ARRIVA L'AMICO DEI CRIMINALI !!!
Liberi tutti, l'Unione cancella l'ergastolo
Il progetto Pisapia (Prc) per riformare il codice: via un quinto dei reati, più…
Gli sprechi del denaro pubblico e il risanamento dei conti
Napolitano: troppi sprechi in politica
. da La Stampa del 15 settembre 2006, pag. 5
di Paolo Passarini
La lievitazione dei costi della politica è un elemento fondamen…
Il voto dei non immigrati
Nelle discussioni sull'immigrazione spesso si sente dire che certi partiti vorrebbero gli immigrati per ottenere il loro voto (quando costoro potranno votare ...). Sembrerebbe che…
l’esperimento monetario di Guardiagrele
Giacinto Auriti: dl'esperimento monetario di Guardiagrele
A cura del Dott. Gianluigi Mucciaccio - 18 settembre 2006
È trascorso ormai più di un mese dalla morte del prof. Giac…
vignettisti islamici
come fanno i buonisti comunisti italiani a giustificare i vignettisti musulmani e quelli che hanno ucciso una suora e quelli che hanno messo a ferro e fuoco i luoghi cattolici? co…
Facciamo un golpe prima che sia troppo tardi
In Italia ci lamentiamo sempre ma non abbaiamo le palle per fare quello che è successo in Ungheria o in Thailandia, gente rivoltosa che si è rotta le palle di essere presa per il …
Investimenti: articolo fuorviante
Su Kataweb (La Repubblica) un interessante articolo che parla di polizze per i giovani.
http://www.kataweb.it/guide-finanza/assicurazione-vita/857426/1773386/kw
Tutto bello?…
Il valzer dei ministri
Cuneo fiscale, continua il valzer dei numeri
(20/09/2006)
Se governo e parti sociali ha trovato un punto d'accordo sul taglio del cuneo fiscale, all'interno della stessa m…
Legge italiana...quale???
premetto che ho acquistato e sto acquistando sigarette online da diverso tempo da questo sito http://www.k2smokes.com/index.cfm?afID=1564 e devo dire che è ottimo arrivano subito …
Nel forum "Dì la tua" (dopo un anno di frequentazione sento di chiamarlo "Casa Nostra") la stragrande maggioranza dei temi in discussione sono proposti in "negativo", come spinta …
mediatori? diffidate
diffidate di questa gente, di cui la maggior parte sono imbroglioni e truffatori.
diffidate di chi vi propone di incontrarvi in un bar o alla fermata dell'autobus
diffidate di c…
TRUFFE AL CELLULARE
Lecce, 23 set . - (Adnkronos) - Negli ultimi giorni sono state presentate alla Questura di Lecce alcune denunce da parte di proprietari di telefoni cellulari che lamentano di aver…
LA VERA STORIA: PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITA
LA VERA STORIA: PERCHÈ LA MARIJUANA FU PROIBITA
La marijuana (spagnolo), o cannabis (latino) o hemp (inglese) è una pianta che si potrebbe definire miracolosa, ed ha una stor…
report confronting the evidence
CONFRONTING THE EVIDENCE
In onda domenica 24 settembre alle 21.00 su raitre oppure www.report.rai.it
OSAMA MORTO: SARA' VERO?
OSAMA MORTO: SARA' VERO?
I servizi segreti francesi sostengono che Osama Bin Laden sia morto di tifo un mese fa circa.
Tra smentite e conferme si attende la smentita o la confer…
Destra o sinistra per me pari sono
Destra o sinistra per me pari sono
I cosiddetti trasversali, in altre parole, i "bipartisan", come qualcuno ama definirli, andrebbero denunciati all'opinione pubblica come i ne…
Abolire la svastica comunista
La falce e martello è una svastica. Deve essere eliminata come hanno fatto per la croce uncinata.
Sono entrambi simboli di odio razziale, di stragi umanitarie che non hanno prece…
Matrix e Telecom & Regime
Dopo aver visto il matrix di mentana un solo commento. Ma che banda di pagliacci abbiamo al governo? E Prodi e i suoi amici delle banche d'affari che "conflitto di interessi" hann…
Baraldini
In Italia da terrorista diventa partigiana.
Ecco cosa sono i comunisti.
No, signor Presidente Napolitano!
Non è, come Lei genericamente e superficialmente dice:
"La 'Stampa' trova il suo limite 'solo' nel comune impegno contro l'illegalita!..."
Dalla 'Stampa' pretendiamo che pun…