Forum dell'ADUC
13744 discussioniPreparate la vasella!
Porto dal corriere della sera:
"Tra le nuove entrate la Finanziaria iscrive 5 miliardi che deriverebbero dal trasferimento all'Inps di una quota del Tfr. Mi stupisce che il Consi…
Conflitto di interessi?
Al Midex spicca il balzo di Indesit (+4,55% a 9,05 euro), in seguito alla norma contenuta nella Finanziaria che prevede la rottamazione dei vecchi frigoriferi inquinanti
---
For…
Ma quanti sono i produttori di VERO reddito in ITALIA?
Assodato e non discutibile che chi lavora e produce ricchezza al paese sono pochissime categorie di lavoratori manuali ed intellettuali, il resto altro non è che una IMMENSA PLETO…
Sull'eutanasia e dintorni: diritto e responsabilità
Si parla di eutanasia perché, credete, è uno dei trend ideologici del momento e come tutti i trend è destinato a riempire per un po' le pagine di qualche forum e di un po' di gior…
L'Europa legalizza il terrorismo sulla privacy dei cittadini
L'Europa legalizza il terrorismo sulla privacy dei cittadini
La Commissione Europea ha autorizzato le autorità di investigazione statunitensi dell'anti terrorismo ad avere acce…
Un software misurerà l'anti-americanismo
Un software misurerà l'anti-americanismo
Washington lavora su un sistema di analisi in tempo reale dell'opinione pubblica online, in particolare quella internazionale. Per sapere…
La ´´´GRANDE BUGIA´´
LA GRANDE BUGIA di Giampaolo PANSA É UNA GRANDISSIMA VERITÁ da leggere assolutamente!
Rushdie, Hirsi Ali, il Papa. Chi sarà il prossimo?
Succede in Europa
«Rushdie, Hirsi Ali, il Papa. Chi sarà il prossimo?» si chiedeva Der Spiegel poche settimane fa.
Non si è dovuto attendere molto per conoscere la risposta.
…
VERBALE PER ECCESSO DI VELOCITA
Ho ricevuto un verbale per eccesso di velocita ma nell'intestazione dello stesso manca la data di notifica lo posso contestare? grazie
la pace di Nobel
Yunus, il"creatore " della banca Grameen ha avuto lo stesso premio Nobel dell'assassino Arafat.... chissà che finalmente si prenda una strada giusta......Nobel smetterà di rigirar…
Metropolitana
L'incidente della metropolitana di Roma ha accentuato ancor di più una idiolatria della classe giornalistica.
Naturalmente sono dispiaciuto profondamente per la vittima e i 5 fer…
Ecco il sito per calcolare cosa risparmiate con la nuova finaziaria
Naturalmente non sono calcolate le tasse indirette:
-tassa 10% spese di condominio
-bolli auto
-estimi catastali
-aumento ICI
-bolli posta
-accise gasoli da riscaldamento …
My Way
Anno 2000: scopro di avere "firmato" un contratto My Way.... Non sono stato io....
Inizia la causa civile.....
Anno 2006: la perdo perchè secondo il giudice la "firma" è autenti…
Padoa-Schioppa: «Si svegliano tardi»
La vera sorpresa sarebbe stata se le agenzie di rating non avessero declassato l'Italia come avevano annunciato,dice Padoa Schioppa.
Come si è visto a forza di terrorizzare la …
Arroganza degli storici & balle varie
Cristoforo Colombo non era italiano.
Mai batter la lingua dove il dente duole.
La repubblica:
Un messaggio il premier lo rivolge anche alle agenzie Fitch e S&P che giovedì scorso hanno declassato dell'Italia. "Le agenzie di rating fotografano la sit…
high-school e immatricolazioni
C'è nessuno che ha il titolo statunitense di high-school e si è dovuto iscrivere a qualche corso di laurea della facoltà di medicina? Se sì, lo prego di mettersi al più presto in …
egregio dottor Pedone
egregio dottor Pedone,
mi rivolgo alla sua cortesia per avere maggiori informazioni su quanto riportato qui sotto, tratto da www.trend-online.com, poichè sul sito citato non ne…
La Finanziaria colpisce anche il tortellino...
Giovanni Rana: rincari in arrivo
La Finanziaria colpisce anche il tortellino...
Sembra che nemmeno la raffica di emendamenti di giovedì prossimo possa salvare il Paese dalla…
Voi da che parte state?
Le persone si dividono in due categorie: le teste da cazzo e tutte le altre. Voi da che parte state?
Ecco chi lavora a nero
Giovedì, 26 Ottobre 2006
Il Tribunale di Venezia dà ragione ad un iscritto "licenziato" dopo aver fatto il portinaio per quattordici anni
La Cgil di Mestre condannata pe…
Israele, uno spinello per la pace.
Sarei pienamente daccordo.
KeK
Un urlo, un grande urlo al cielo
Gesù ha detto che è via, verità e vita e che chi crede in lui non morrà in eterno.
Quello che ti rivolgiamo, Signore, è un urlo, un grande urlo al cielo.
Siamo i tuoi figli,…
FAME NEL MONDO
La FAO ammette il fallimento: La fame nel mondo aumenta.
Ho letto questa notizia e sono rimasto sconcertato.A 10 anni dalla dichiarazione di Roma, che impegnava i governi
a dime…
Nipoti negati
Vorrei raccontareuna storia di un nipote cresciuto senza aver mai conosciuto i propri nonni.Ma per scelta.Del genitore chelo ha cresciuto.Questo sito si racconta da solo.
Grazie …
Italia si Italia no,la terra dei cachi
Nella canzone di Elio mancava:
chi è al governo... protesti contro se stesso
cosi la canzone finisce non penso che si possa aggiungere ancora qualcosa.
Il governo è clinicament…
CATTOLICESIMO RELIGIONE DEI FASCISTI.
CATTOLICESIMO=FASCISMO=NAZISMO
Vaticano e fascismo.
Il legame tra Vaticano e potere fascista non si limita certamente alla benedizione delle sue armate bensì si attua sopr…
LA DEBOLEZZA DI DIO
Si parla tanto di Dio, ed è normale perché l'uomo non può farne a meno. E si dice spesso che Dio è morto, o che non esiste. O, al limite, che non è onnipotente. E via discorrendo,…
Amato si è accorto!!!
Amato finalmente si è accorto che l'indulto è stata una cagata che ha solo liberato delinquenti e non ha dato alcun beneficio ai tribunali.
Meglio tardi che mai!!!
scronista
Data di scadenza su beni non deperibili
Su molti beni, il cui pagamento e' anticipato rispetto al godimento del servizio richiesto, viene posto una data di scadenza entro il quale quel servizio deve essere "consumato".
…