Giovedì 2 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6691-6720 di 13744 > >|
2 post 22 June 2007 · Monti Salvatore
TELE2: Tariffa tutto compreso?
Cara ADUC, veramente singolare il trattamento che TELE2 riserva ai suoi vecccchi e fedeli clienti. Sentite un pò: Sono un cliente TELE2 della prima ora, uno dei primi in italia, …
2 post 10 November 2006 · Andrea-Calabria (RC)
Enel e i 50 euro... distacco e riallaccio
Nel 2004 mi capita di nn pagare una bolletta per 4 mesi di ritardo NON sono venuti a staccare la luce e lo pagata, una persona di mia conoscenza nel 2003 (contatore vecchio, insom…
2 post 12 November 2006 · tanoemilio
RISPOSTA A FABRIZIO: ITALIANI SONO ANCHE SI SONO NATI AL ESTERO
da: tanoemilio Data: 4 Novembre 2006 gentile FABRIZIO: Rispondo a la tuoi domande domanda 1) mi pare di capire che figli di italiani, anche se nati all'estero, sono già c…
2 post 10 November 2006 · Battona
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA A nome - dell'associazione libere prostitute, - del sindacato massaggiatrici, - squillo di lusso, - squillo coop a basso costo, - zoccole iscritte all'al…
2 post 12 November 2006 · tanoemilio
ADUC (IMMIGRAZIONE) SE CONTRADICE
Vorrei un consiglio suo, come ? che una volta l&#39;aduc, dice una risposta e dopo un altra?? Ho domando si Loro credevanno che i atti di cambiamento nella vita civile del ita…
2 post 18 November 2006 · Giornalista
TUTTI FUORI-TUTTI DROGATI-TUTTI ISLAMICI
ARRESTATO PER LA TERZA VOLTA IN 12 GIORNI. NELLA NOSTRA ITALIA PIENA DI BUONISTI E PACIFINTI CHE PORTANO AVANTI LA TEORIA DEL TUTTI FUORI,TUTTI DROGATI E TUTTI ISLAMICI,FUNZIONA …
2 post 17 November 2006 ·
Anno zero
Chi ha visto ieri la trasmissione di Santoro? Sarei veramente curiosa di sapere le impressioni degli italiani...
2 post 17 November 2006 · O-Zone
BLOG liberi !
C'è neessità di dare ARIA a questo WEB !!! Servono BLOG liberi ! LIBERTA' ! Libertà di parola, di informazione, di opinione, di stampa !!!! Serve discutere, dibattere, scambiarsi …
2 post 20 November 2006 · Giò
Democrazia (?) israeliana
Delle due l'una. O il premier israeliano Ehud Olmert non ha intenzione di affrontare scelte strategiche, o l'incarico affidato all'estremista Avigdor Lieberman è solo nominale. Di…
2 post 23 November 2006 · Franco
Ritorno della Benzina con il Piombo!
Due giorni fa sono passato dal mio solito benzinaio ed ho notato che questo ha preparato una pompa, con tanto di grosso talloncino rosso sulla pistola, pronta ad erogare la Super …
2 post 1 August 2011 · Pr. Avv. ALessandro Iodice
AUTOVELOX Casandrino
Sto facendo diversi ricorsi contro verbali del comune di Casandrino (AUTOVELOX SS162), ora 100 su 100 accolti.
2 post 25 November 2006 · Francesco C.
BASTA AI COSTI DI RICARICA!! CLICCA QUI
RAGAZZI, FIRMATE LA PETIZIONE DI ANDREA D'AMBRA SUL SITO WWW.ABOLIAMOLI.EU PER L'ABOLIZIONE DEI COSTI DI RICARICA!!!!! BASTA!!!! L'AGCOM HA PROVVEDUTO ORA SI VEDRA' GIA' PIU' DI 7…
2 post 24 November 2006 · E-segio
Abraham scrive
"I primi cristiani (lo scrivevano anche gli scrittori goym) sacrificavano i bambini e con il sangue impastavano le farine per fare i loro pasti eucarìstici." Beh, se lo dicevan…
2 post 26 November 2006 · osu
terra di gheddafi
gheddafi dice una grande bestemmia che la terra europea non appartiene agli europei non è vero ,qui da noi esiste il diritto di proprieta ,non so da loro
2 post 28 November 2006 · Isa-ia
Ipo-crisia
Ma che vada a casa!! Dice non dice, tollera, giudica, silenzioso complice, irritato. No veramente l'Italia non ha bisogno di un infimo come lui, e come tutti i democristiani che h…
2 post 2 December 2006 · Rutelli
Pane e cicoria
Chissà se dopo questa finanziaria non dovrò tagliare i fondi per uno dei due alimenti... ma ora il dubbio è: 1) solo pane? 2) solo cicoria? Suggeritemi il da farsi.
2 post 4 December 2006 · isaia
L&#39;amichetto di Cossiga, e gli amici di merenda.
Guzzanti che oltre al giornalista di riferimento per l'ex presidente della Repubblica Cossiga, e' legato da una passione che divide con Scaramelli e company, gli piace tanto gioca…
2 post 7 December 2006 · isaia
Chiarificazione - ISAIA KWICK
In più occasioni, su questo forum vengo definito "bestemmiatore", adesso non mi accusate di aver offeso il Papa; perche' Benedetto e' quello stronzo di mio cugino. Chiaro il conc…
2 post 14 December 2006 · ANTONIO
il lavoro e i diritti a modo mio
Io credo che per ogni lavoratore che viene assunto debba automaticamente essere aperto un conto corrente dove il datore di lavoro debba accreditare lo stipendio obblicatoriamente,…
2 post 16 December 2006 · Paolo 1
PACS: la malafede del Vaticano
La legge italiana dice che la famiglia e' una societa' naturale fondata sul matrimonio, ma non specifica che il matrimonio debba avvenire tra un uomo e una donna. Quindi non ci sa…
2 post 22 December 2006 · ernest
riscaldamento globale :Suv su Giove
SUV SU GIOVE? PAUL JOSEPH WATSON Prison Planet Sono gli esseri umani o è piuttosto il Sole ad essere responsabile del cambiamento climatico nelle regioni più esterne del Sist…
2 post 28 December 2006 · Aaron Jak
Quando lo Stato metterà fuori legge i gestori telefonici?
Recentemente ho ceduto alla tentazione... Non avevo nemmeno il telefono fisso Telecom. Ho fatto richiesta per linea base+ alice ADSL 4 mega. Mi hanno detto che non c'era problema,…
2 post 22 December 2006 · Kastigafascisti
Storia e fascismo
da un vecchio post di Cronista. .... Dall'Avvenire online. Nuovi documenti sulla responsabilità diretta di Belgrado e Lubiana sulla "caccia all'italiano" in Istria e Vene…
2 post 24 December 2006 · weldy
basta parlarne
se si è poveri tutta publicità agravate la situazione MOLLATE BASTA certo che per persone, con soldi (altri )che lo sappiamo, tutto era fatto in SILENZIO iole ferri
2 post 28 December 2006 · tommaso
bolletta telecom
bolletta telecom 131 eeuro di telefonate satellitari a globalstar b mai effettuate. FERMIAMO QUESTA TRUFFA!!! BISOGNA RIVOLGERSI ALL'AUTORITA' PER LE TELECOMUNICAZIONI.
2 post 26 December 2006 · sergio
contraddizione
contraddizione vergognosa da parte di chi oggi, natale del signore, giorno che ricorda la misericordia del padre verso gli uomini peccatori, griderà dal pulpito, rivestito a festa…
2 post 29 December 2006 · Cronista
SOZZO CINISMO E VUOTO MORALE NELLA DESTRA.
da: http://www.telefree.it/news.php?op=view&amp;id=30582 Analisi. I colori politici di 10 anni d'abisso Fioccano gli arresti tra gli interlocutori di Lady Asl, la «pasio…
2 post 2 January 2007 · superstufo
Grande novità
Pannella fa lo sciopero della fame e della sete. Che rottura di palle!!
2 post 3 January 2007 · remo
Quale lavoro svolgono i figli dei nostri politici???
Vogliamo fare una piccola indagine, chi sa cosa fà il figlio di undeterminato politico lo dica, così potremo capire come cammina l'Italia. Che ne dite?
2 post 2 January 2007 · guido
Conflitto di interessi
Come nella precedente legislatura non se ne parla più. E' un problema a tempo, appena la sinistra va al potere il problema non esiste più. Perchè? Forse perchè una seria legge sul…
|< < Pagina 224 di 459 > >|