Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8881-8910 di 13744 > >|
1 post 28 February 2007 · STEVE
VELOCITA ADSL
PER RICHIEDERE LA SOSPENSIONE DI LIBERO FLAT A 4 MEGA BASTA INVIARE PER FAX I RISULTATI DELLO SPEED TEST? LA MIA VELOCITA' MAX E' LA SEGUENTE: Risultato Speed Test Data 200…
1 post 28 February 2007 · le segretaire
Ebrei contro
Ebrei contro Jason Kunin 28/02/2007 L'autore dell'articolo che segue, Jason Kunin di Toronto, è membro di un gruppo chiamato Alliance of the concerned Jews of Canada (Alleanz…
1 post 28 February 2007 · Cronista
VEDOVA FORTUGNO INDAGATA PER TRUFFA
«Stavamo facendo accertamenti che dovevano rimanere riservati, riscontri a 360 gradi, dunque anche sulla signora Laganà», taglia corto uno degli inquirenti che sta dietro all'inch…
1 post 1 March 2007 · Pirrello Francesco
Abbonamento Rai e tele voto
Come mai nessuno parla delle risorse rastrellate con i televoti innumerevoli nelle TV si pubbiche che private? La gravità di questo fenomeno non è solo dovuto alla rapina perpret…
1 post 1 March 2007 · Alex1
Cuneo fiscale
Cuneo fiscale, i dubbi Ue Troppe le aziende escluse Non si parla di cancellazione, ma di modifica sì. Il taglio del cuneo fiscale previsto in Finanziaria per molte aziende, ma…
1 post 2 March 2007 · Cronista
IL FASCISTA STORACE RINVIATO A GIUDIZIO
Uno dei personaggi più rappresentativi di AN e dell'intero schieramento di centrodestra, verrà processato a Maggio pe rle sue "presunte" malefatte, in concorso con la gang della…
1 post 5 March 2007 · GIOVANNI O.
I figli fuori dal nucleo famigliare debbono pagare le rette o l&#39;assistenza al genitore maschio, in questo caso, che si è fatto rovinare da badanti o presunte. Esite piu&#39; il reato di plagio, qual&#39;è il confine dell&#39;incapacita&#39; di intende
I figli fuori dal nucleo famigliare debbono pagare le rette o l'assistenza al genitore maschio, in questo caso, che si è fatto rovinare da badanti o presunte badanti. Ammesso che …
1 post 4 March 2007 · bauscia
L&#39;OLIGARCHIA VENEZUELANA TENTA DI PROVOCARE UNA CRISI ALIMENTARE
L'OLIGARCHIA VENEZUELANA TENTA DI PROVOCARE UNA CRISI ALIMENTARE Postato il Venerdì, 02 marzo @ 19:00:00 EST di davide Venezuela DI SALIM LAMRANI Mondialisation L'oligarch…
1 post 4 March 2007 · Beppe Grillo
Il Fisco di Nostradamus
Una domanda domenicale. Qualcuno forse risponderà. Perchè le imprese dovrebbero pagare le tasse in Italia? Un imprenditore apre una società. Riesce a fare utile. E' così onesto d…
1 post 1 June 2007 · Silvia
Abbonamento Libero Infostrada TuttoIncluso:telefono isolato
Salve, ho il telefono isolato da Febbraio 2007. Continuo a telefonare al servizio assistenza tecnica 803155 e vengo a sapere che la mia pratica di disservizio viene continuamente …
1 post 6 March 2007 · nicola
prevenzione?balle!
Alle istituzioni non interessa nulla della sicurezza stradale e dell'incolumità delle persone;siamo il paese europeo che spende meno per la sicurezza stradale e quando lo fà non é…
1 post 30 June 2009 · Marco
Declassamento Telecom Italia
Abbiamo inoltrato nel mese di novembre dello scorso anno (16 novembre) richiesta di declassamento da utenza affari a privato presso Telecom Italia per la nostra attuale utenza tel…
1 post 5 March 2007 · ROMEO DA FOGGIA
DISTACCO DA TELECOM ED ATTIVAZIONE TELE2 BOLLETTA UNICA
GENTILISSIMA ADUC,SONO ROMEO DA FOGGIA ED ESPONGO QUANTO SEGUE: DAL 17/10/2006 SONO CLIENTE DI TELECOM ITALIA E DAL 30/10/2006 ANCHE CLIENTE DI TELE2 AVENDO ADERITO AL CONTRATTO,V…
1 post 6 March 2007 · Sergio
LE IENE A MONTECITORIO
Ancora una volta sono le Iene che alzano il sipario sul malaffare che sembra regni incontrastato nei maleodoranti Palazzi del Potere. Se quanto rappresentato dalle Iene è corrett…
1 post 7 March 2007 · Danilo
Carta Prepagata Mediaset Premium
Buon giorno a tutti, volevo sapere se la Tassa sulle carte prepagate è stata Tolta anche sulle carte ricaricabili Mediaset Premium. Grazie, distinti saluti
1 post 16 July 2007 · Archivista
Tutt&#39;uno e grandi affari. La pentola bolle!
Giovanni XXIII, 'Il Papa Buono', all'anagrafe Angelo Roncalli,fu colui che imbasti' l'affare che avrebbe sbilanciato gli equilibri del mondo da com'erano stati stabiliti a Yalta. …
1 post 8 March 2007 · Gentian
Notebook garanzia di due anni andata al vento
Salve è da aprile del 2006 che ho acquistato un notebook HP il quale da gennaio di quest'anno ha cominciato a manifestare dei difetti al monitor e poi dopo un altro mese dei danni…
1 post 9 March 2007 · Sergio
BASTA CANONE O BASTA RAI!
Dal contratto di servizio recentemente stipulato da RAI e Ministero delle Comunicazioni riporto testualmente parte dell'art. 2, a partire dal comma 3, avente per intestazione "Ogg…
1 post 11 March 2007 · mayka
farmacie
Mi e' capitato due volte di chiedere a una farmacia di Marino della provincia di Roma, di poter sostituire dei prodotti bambino (forbicette e pettine) senza aprirle della confezio…
1 post 18 April 2007 · L'INFORMATORE
IL SANT&#39;UFFIZIO RIAPRE LA STAGIONE DEI PROCESSI?
Dal sito della chiesa valdese - www.chiesavaldese.org - propongo questa interessante riflessione sul tema. Processo o incultura biblica? di Giorgio Tourn Non er…
1 post 18 April 2007 · L'INFORMATORE
CHIESA VALDESE E LAICITA&#39; DELLO STATO: UNA PROPOSTA INTERESSANTE
TEMI DI ATTUALITA': laicità dello stato Etica: spazio per il dialogo? di Fulvio Ferrario Si possono discutere le posizioni cattoliche o sono materia non trattabile? Ci v…
1 post 11 March 2007 · DAVID ALIPERTI
TIM GIUNGLA DI PROMOZIONI DI CUI DIFFIDARE
sono un untente tim, ho attivato una promozione maxy day parole e messaggi per 10 giorni che prevede messaggi gratis verso tim per un totale e chiamate per 500 minuti verso tim co…
1 post 4 January 2009 · a.biagiotti
I media italiani usano anche i nazisti per disinformarci
Come mai il segretario dell'UDC Lorenzo Cesa riceve il capo di un gruppuscolo fascista e antisemita venezuelano, coinvolto in passato perfino in un attentato contro papa Wojtyla…
1 post 15 March 2007 · Cristiano convinto!
Perchè approfondire l&#39;argomento?
PERCHÉ APPROFONDIRE? Perché è importante basare la propria fede su insegnamenti e dottrine che hanno origine da Dio, insegnate da Gesù Cristo e professate dai Suoi fedeli ser…
1 post 15 March 2007 · GPA
Dopo la truffa ora anche la beffà
Sono un artigiano edile residente a Codigoro in provincia di Ferrara, nel 2003 ho iniziato una nuova costruzione di nove appartamenti a schiera, il committente sembrava una brava …
1 post 15 March 2007 · JIRO
decreto bersani..
in data odierna,ho telefonato al servizio clienti sky,chiedendo se potevo recedere il mio contratto prima della scadenza annuale,appellandomi al decreto bersani.. la centralinist…
1 post 15 March 2007 · marino martorella
domanda su una multa
salve,vorrei avere dei chiarimenti alle seguenti domande.ho preso una multa scattata con l'autovelox in una zona dove precedentemente non esistono cartelli dove indicano che quell…
1 post 16 March 2007 · Andrea C.
Multa sosta senza ticket ma non ci sono le striscie!!!
Vorrei chiedere se qualcuno conosce la normativa a riguardo dei parcheggi a pagamento con striscie blu. MI sono trovato a Roma dove in una via a diversi metri di distanza c'è un c…
1 post 18 March 2007 · LIBERO - affari italiani
La nuova TV del Cavaliere
La nuova tv del Cavaliere Giovedí 15.03.2007 08:53 Un altra tv oltre a Canale 5, Italia 1 e Retequattro? Pare proprio di sì, parola del quotidiano Libero. Silvio Berlusconi ha…
1 post 20 March 2007 · michele
messaggi proibiti
da circa 3 mesi mi arrivano dei messagi scandalosi dai numeri 899...... in riferimento a questo discustoso episodio, mi sono rivolto alla Vodafone dove sono cliente da molti anni…
|< < Pagina 297 di 459 > >|