Forum dell'ADUC
13744 discussionivodafone
Ho letto un su quotididiano di oggi, giovedì 22 marzo che Vodafone ha sospeso il servizio "sms vocale". In realtà il servizio è ancora attivo. E' da alcuni giorni che entro nel si…
COSTITUZIONE. CAMPAGNA PER LA MODIFICA DELL'ARTICOLO PRIMO. PRESENTATA PROPOSTA DI MODIFICA COSTITUZIONALE
Oggi, nel sessantesimo anniversario dall'approvazione della Costituzione, ha inizio la campagna per la modifica del suo primo articolo: non piu' "L'Italia e' una Repubblica democr…
VEICOLI GPL PER LA POLIZIA LOCALE A BAREGGIO (MI)
Anticipazioni di news dal Centro di
Formazione Ambientale "Monferrato",
gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può
iscrivere alla Newsletter trisett…
Chi cancella Israele?
Maurizio Blondet
22/01/2007
Ehud Olmert
Ricevo questo messaggio: «Caro direttore, secondo lei, quale sarebbe la conseguenza della distruzione dello Stato ebraico per il mon…
Assistenza Sanyo e non solo - Leggete Tutti
Salve sono un vostro appassionato lettore che da oltre un mese sta combattendo per poter aver riconosciuti i più elementari diritti di consumatore.
Ho visto che spesso riuscite…
multa al conducente
Ero un postino con contratto a termine. mi hanno fatto una multa, nel 2005, con la macchina di proprietà delle poste, per gomme lisce. secondo voi chi deve pagare la multa.
la mu…
vodafone:servizi sms vocale e notifica, chi li ha chiesti?
vorrei informarvi di qualcosa che ho scoperto da poche ore: sono cliente vodafone da almeno 8 anni, sempre con lo stesso numero di cellulare e sono soddisfatta del fatto che non s…
Chi intasca il rubato?
Fin da piccoli ci si sente raccomandare di stare attenti, quando si va in un negozio, che non ci imbroglino sul resto. Certo se si parla di piccoli negozi a conduzione familiare, …
Multe per infrazioni codice della strada pagate e dopo 2-3 anni o più arrivo cartella di pagamento
Ho ricevuto una multa dai carabinieri nel 2000, e dopo aver pagato regolarmente la somma tramite bollettino postale, dopo 3 anni mi arriva la cartella di pagamento per multa non p…
sky è una fregatura aiuto!!!!
Ciao a tutti, come successo a molti di voi l'ho presa in quel posto dalle fantastiche offerte di sky.
non sto a specificare tutta la faccenda, troppo lunga, in sostanza c'è sempr…
addebito spese da usurai clarima banca
Informo alla Clarima Banca che il c/c dove ogni mese vaniva addebitato il rid verrà chiuso. Mi comunica l'ufficio clienti che manderanno il bollettino postale. Al posto del bollet…
truffa cosmo family
Anch'io come molte altre persone che hanno scritto su qsto sito sono stata truffata dalla Cosmo Family, che con la promessa di rilasciare tessere omaggio per buoni sconto per acqu…
Wind - ricariche telefoniche
Dopo la controversia di Wind che non aveva aderito completamente alla eliminazione dei costi di ricarica a meno che i vecchi utenti non passassero ai nuovi e più costosi piani tar…
Ritalin e Prozac ai bambini e gli adulti in galera
Come e' possibbile che in Italia si vuole obbligare bambini indifesi a prendere obbligatoriamente , psicofarmaci dopo 4 o 5 sedute che non funzionano ?
Mentre agli adulti consape…
[TRE] Wind fà la furba? Aspetta che mi adeguo anche io... :-D
Certo che ? una bella gara tra i vari operatori mobili, per chi riesce a calpestare meglio ed in quanti pi? modi, perfino negando l'evidenza, i diritti dei clienti! Vi riport…
numeri riservati e numeri corrispondenti a ditte commerciali
Mi piacerebbe sapere, se qualcuno ne è informato, su quegli operatori sconosciuti ( telefonano con riservato) o con numerazione corrispondenti a ditte di informazione pubblicitari…
Messaggio da parte di Diafin Consult
il giorno 30_testo_3_testo_7 ho ricevuto una lettara da parte della Diafin Consult S.r.l. con la data della lettera(26_testo_1\2007 e della busta(29_testo_3\2007) differenti in cu…
scommesse online
ultimamente molti siti di bookmaker esteri sono stati bloccati in italia . L'Ue con alcune sentenze pare abia dato ragione ai ricorsi dei bookmaker. In questo quadro confuso la mi…
truffa informatica e comportamento inaccettabile di BANCA INTESA
Oggetto: truffa informatica e tardiva informazione della Banca e mancanza totale di assistenza da parte della Banca
Spettabile Associazione vi informo come segue:
Circa 12…
Sesso a pagamento con i disabili
ZEIST (Olanda) - «Loro si sentono bene e io provo belle sensazioni nell'offrire il mio aiuto a chi ne ha bisogno ».Così l'infermiera olandese Tika spiega perché ha deciso di esten…
Diritto di recesso di cellualre
Salve il 19/3/2007 ho acquistao un cellualre nokia n80 da un venditore on line ora a distanza di 10 giorni lavorativi mi ritrovo che il mio cellulare non risponde più a dei tasti,…
fattara wind
sono un vecchi cliente della wind, i primi di novembre decido di cambiare il tipo di contratto da internet a consumo a tutto incluso, dopo varie mie telefonate al 155 mi si inform…
distruzione di una attivita'
cari amici dopo tutte le lamentele che ho sentito sul cambio tariffa di wind ve ne voglio raccontare una io.
Sono un rivenditore wind da circa 5 anni operante nella provincia di …
aiuto formazione&lavoro e/o concorsi &concorsi
mi hanno convinto a iscrivermi ad un loro corso (costa circa 5000 ¤). ma ho fatto delle laezioni che non hanno niente a che fare con la materia del corso.
Come posso sciogliere u…
sono pentita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono pentita di aver lasciato Telecom,perchè spesso la linea è occupata, e quindi il telefono indisponibile. Ma perchè fate delle inutili pubblicità se sapete di non poter assicur…
ecco fà come Wind a rimpolpare i bilanci
oggi ho scoperto che il il cellulare di mio padre ha smesso di funzionare perchè la Wind ha disattivato la scheda , senza nessun avviso e senza nessuna possibilità di recuperare i…
mutuo casa
il mutuo casa, vorrei sapere se e' giusto che su 732 euro di mutuo i due terzi sono di interessi bancari( 500 euro ), e' una cosa normale? non c'e' nessuno che tutela l'utente? no…
Anche REPUBBLICA lo deve ammettere (a denti stretti): la CASA delle LIBERTA' è in FORTISSIMA CRESCITA!!!
Sondaggi: la CdL vola, lo scrive Repubblica!
La Casa delle Libertà, senza l'Udc è abbondantemente davanti all'Unione: una verità che Repubblica non riesce a nascondere nel pres…
Prezzo della Benzina
Il ministro Bersani (quando non era ancora ministro) aveva dichiarato che dal 1 gennaio 2007 sarebbe scattato un meccanismo di compensazione delle accise in modo da compensare la …
Blondet, ma che cavolo dici?
La guerra contro l'Iran non doveva essere il 6 aprile?
Guarda che chi non ha la memoria corta si ricorda di tutte le cazzate che vengono spacciate come verità solo perchè dopo ne…