Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8941-8970 di 13744 > >|
1 post 10 April 2007 · Cristian
Tutela del consumatore
La tutela del consumatore è solo una chimera , lo stato che ha fondi e mezzi per fare qualcosa sforna giorno dopo giorno decreti e leggine che sembrano un colabrodo, quindi raggio…
1 post 12 April 2007 · guido
Politica Estera: Lista Incazzati: America, Europa, Afghanistan, Emergency. Lista Felici: Talebani, Al Queda. Che dire?
No comment.
1 post 16 April 2007 · ITN5
TIM PER TE
LA TIM MANDA DEI MESSAGGI CON SU SCRITTO,RIPAGA LE CHIAMATE FINO A 50 EURO AL MESE PER TRE MESI DOPO I TRE MESI HAI UN MESE PER CONSUMARE L'ACCREDITO.vORREI DIRE A QUESTI GALANTUO…
1 post 17 April 2007 · claudio
WIND
E dopo la delusione del passaggio forzato da Wiund 10 a Wind 12 nonc apisco perché nessuno si sia mosso in difesa dell'opzione Pieno Wind gratuita fino al 15 maggio, dal 15 maggio…
1 post 16 April 2007 · kiriosomega
Telecom: Incapacità ed inutilità assoluta che purtroppo paghiamo
Non innesco nessuna novità lamentandomi di Telecom, il carrozzone del parastato più inetto ed assurdo possibile, in ogni modo capacissimo di divorare denaro dell'utente. Non avre…
1 post 17 April 2007 · Dr. Kilder
San Francesco
Il sacerdote gestisce una comunita' per minori difficili FONTE (ANSA) - AREZZO, 17 APR - Indagato dalla procura per violenza sessuale, maltramenti e abuso di metodi correzionali,…
1 post 18 April 2007 · Pierino
Tasse Tasse Tartassati
Preso come modello di riferimento un nucleo familiare composto da due genitori che guadagnano in tutto 2200 euro al mese e con due figli Tasse e rincari, la famiglia spende 130…
1 post 18 April 2007 · Batistuta
Ci mancava anche questa. Il Papa Juventino
Ale' Viola.... Baty
1 post 20 April 2007 · Alex
Sentenza Telecinco: Fininvest,
ANSA 19.4.07/16:34 La Fininvest prende atto con estrema soddisfazione dell'esito del processo Telecinco "che non doveva nemmeno cominciare e rivendica con ancora maggior forz…
1 post 21 April 2007 · MARIO
VOLO IBERIA CANCELLATO
Salve ho un problema.il 16 Aprile dovevo partire per Madrid dopo aver acquistato un biglietto di andata e ritorno.Avendo perso l'andata per un incidente stradale che mi ha impedit…
1 post 22 April 2007 · Paolo 1
1/7/7 porcate della Borsa elettrica
Vari articoli sulla stampa, e anche un'intervista di Radioanchio al Garante di elettricita' e gas ing. Ortis Alessandro fanno presagire poco di buono dalla ulteriore fase di liber…
1 post 24 April 2007 · Palle Mence
U.s.a. In cella da 25 anni. Dna lo scagiona
Miller era stato arrestato dopo che una donna di 44 anni era stata aggredita al momento di salire nella sua auto nel settembre del 1981. La polizia ha arrestato Miller, che si è d…
1 post 27 April 2007 · MARA-BS
TRUFFA DI PIANETA CASA - GE.DA. SRL
Sono caduta anch'io in questa trappola, mi hanno contattata ai primi di aprile promettendomi questa tessera sconti + relativo catalogo per visionare gli articoli in attesa che apr…
1 post 1 May 2007 · Italiano
Arriva il cuneo fiscale....
Irpef più cara in un Comune su 5 Aumenti interessano 30% degli italiani Almeno un'amministrazione comunale su cinque, grazie alle disposizioni previste dalla Finanziaria 200…
1 post 29 April 2007 · Franco
ZTL
domenica 29 aprile 2007 Buongiorno sono Franco da Padova,e la mia domanda è la seguente: vi risulta se gli accessi al centro città (zone ZTL) hanno una tolleranza di errore ne…
1 post 30 April 2007 · stockton
Inciucio Fastweb Sky
Sono un abbonato Fastweb, e tramite loro ho sottoscritto un abbonamento Sky Sport. Nel pacchetto è previsto un canale, 16/9 che è quasi sempre visibile. Quasi, infatti oggi, un m…
1 post 1 May 2007 · GIO
MOGGI E CO PERCHE&#39; NON STANNO IN CARCERE???
PER UNA CANNA RISCHI DI ESSERE SBATTUTO DIETRO LE SBARRE,PER AVER SPUTTANATO UN PAESE INTERO,TIFOSI,SQUADRE,GLI AUTORI STANNO BEATAMENTE IN GIRO,SUPERPAGATI DAI VARI PROGRAMMI SPA…
1 post 1 May 2007 · poseidon
Global warming
Global warming Maurizio Blondet 30/04/2007 Ci fu un tempo in cui l'umanità ridusse enormemente le emissioni di CO2, il colpevole dell'effetto-serra, e dunque del riscaldament…
1 post 1 May 2007 · L'INFORMATORE
POVERI CROSTACEI
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
1 post 16 January 2009 · Stefano Pagano
Come vi siete trovati con acquisti da Factotus.it ?
Ho acquistato un Software, ma mi è arrivato senza codice d'installazione e ancora dopo 2 mesi non ho ricevuto nulla, nonostante solleciti quasi ogni settimana e anche più. MI dico…
1 post 3 May 2007 · shan
non capisco!!!
come è possibile che mio padre,titolare di una pensione minima (quindi percepisce un reddito),abbia come agevolazione l'abbonamento gratuito all'ANM (AZIENDA TRASPORTI DI NAPOLI) …
1 post 3 May 2007 · F.Arena
Garanzia dei prodotti
Dopo 2 mesi di assistenza oggi mi ritorna il mio notebook HP. 2 Mesi contro i 7gg canonici che HP garantisc per la riparazione. Oggi stesso chiamo HP per chiedere che almeno il pe…
1 post 5 May 2007 · segretaire
Sicurezza aerea: l’effetto dura, la causa no
Sicurezza aerea: l'effetto dura, la causa no Maurizio Blondet 04/05/2007 Ancor oggi, in tutti gli aeroporti del mondo, ogni aspirante passeggero deve mostrare che non porta n…
1 post 6 May 2007 · asetuollo
ATTI GIUDIZIARI E PAGAMENTI ARRIVANO SUBITO,IL RESTO NO. LE POSTE SPIEGHINO???
ingiunzioni,atti giudiziari, e schifezze arrivano fin troppo presto. se aspettiamo un pacco dobbiamo fare un reclamo tutte le volte,con chi siete accordati voi delle poste???? con…
1 post 7 May 2007 · Jo
Sinistra democratica
ahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahhahaha..........non serve altro per commentare........ahahahahahahahhah .........quel democratico lo mettiamo ovunque.…
1 post 8 May 2007 · cronaca
Ventata di Verdi...
MA E SONO VERDI I DIRETTORI DEI PARCHI - DA QUANDO PECORARO È MINISTRO DELL'AMBIENTE, BEN OTTO PERSONE VICINE AL SUO PARTITO HANNO ASSUNTO LA CARICA - E PENSARE CHE IL SUO PREDECE…
1 post 8 May 2007 · dio punisce in paradise..
Scommessa 4; quanto daranno al prete rapinatore???
quante ave o maria gli daranno?????? le sbarre e il rumore della chiave,li sentira'?? come chiunque commette una rapina. viva i cardinali.
1 post 8 May 2007 · gio
AZOTO INVECE DI OSSIGENO VIVA LA SANITA?
questo non fa che aumentere la dose giornaliera di COGLIONI ai medici,tutti, per la loro arroganza,menefreghismo e corruzione. FATE SCHIFO I VOSTRI FIGLI DOVREBBERO RIMANERE CADA…
1 post 9 May 2007 · carlo
deodorante corrode il mio cruscotto: help!
Qualche giorno fa ho acquistato un deodorante x auto, del tipo che si attacca alle bocchette d'aria. La marca in questione è "jet fresh" distribuito dalla "tavola" su licenza dell…
1 post 10 May 2007 · Stefano
Cancellazione ipoteca
Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe rispondermi a questa domanda? Io ho comprato casa nel dicembre 2005, ma ad oggi stò ancora aspettando che venga cancellata l'ipoteca legata …
|< < Pagina 299 di 459 > >|