Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8971-9000 di 13744 > >|
1 post 9 May 2007 · Veronica
fatture e penalio 3 telefonia
ciao necessito un aiuto, 1) in data 8/02/2007 mi arriva la ricevuta di ritorno della raccomandata che avevo mandato per disdire il contratto business della H3G. loro rendono effe…
1 post 11 May 2007 · alf
Penale per recesso ADSL free
A marzo 2007 ho aderito ad un'offerta di alice adsl free. Il 30 aprile ne ho chiesto la disdetta. La responsabile di Telecom che mi ha contattato 9 giorni dopo mi ha informato che…
1 post 10 May 2007 · Paolo 1
Andare a Roma il 12/5/7 gratis
Abito a Parma e non sguazzo nell'oro. Sapete se c'e' modo di andare a Roma sabato 12 gratis, con i cattolici o i laici, il viaggio gratis in cambio della presenza alla manifestaz…
1 post 11 May 2007 · mave
consultazione sentenze cassazione
Salve, vorrei sapere se sapete come una persona comune può consultare una sentenza della corte di cassazione. A me interessa la n.2228/2001. Saluti. Grazie.
1 post 14 May 2007 · Alessandra
ricorso, mi conviene provare?
cherò di spiegare in breve: ho ricevuto una multa per mancato arresto al segnale del vigile che non condivido affatto. il tutto è sucesso davanti ad una scuola elementare, io mi a…
1 post 12 May 2007 · Giovanni
causa persa
anni fa venni investito con la moto,e facemmo la contestazione amichevole (CID),adesso non ricordo ne l'assicurazione ne da chi avvocato portai la pratica.come posso risalire a ch…
1 post 12 May 2007 · marco lanza
esagerazione
Ho comprato in un'agenzia viaggi di milano un biglietto aereo andata e ritorno. Mi hanno fatto pagare 30 euro di commissione mi sembra un furto. ho voglia di denunciare la cosa pe…
1 post 17 May 2007 · EMANUELE
TRUFFA WWW.PORTALEIMIGRAZIONE.IT
www.portaleimigrazione.it PORTALE PER LA TRUFFA DEI STRANIERI ATTENZIONE VORREI PORTARE ALL'ATENZIONE DI TUTTI GLI EMIGRANTI, STRANIERI E TUTTI COLORO CHE INTENDONO FARE US…
1 post 27 August 2009 · luigi
riparazione in garanzia - help me!
Il 15 marzo 2007 acquisto il palmare/telefono/navigatore asusp535 Apertura rma 27 marzo 2007 (poco più di dieci giorni di utilizzo!!) Il 29 marzo 2007 ricevo una email dal c…
1 post 14 May 2007 · angelo
diritto di recesso
ciao, ho da poco aqcqustato una fiat grande punto nuova ed ho versato un acconto di EURO 800,00 dall'accordo con il venditore era chiaro che l'auto mi sarebbe stata consegnata ent…
1 post 15 May 2007 · MOLCALEVIatYAHOOGROUPSdotCOM
ko mafia Fusione Fredda ARTSENU TRIVOLUZIONE W POST opec !
[b] B ' ' H _ Ko mafia ! Global Democracy TRIVOLUZIONE Cold Fusion W post opec ! Grazie per invio delle cene anche TUE a ARTSENU ! Arriveranno a mandarle tutte / i TERRES…
1 post 15 May 2007 · ceriello
punti total
Dopo aver impiegato circa due anni per arrivare a n. 500 punti della carta TOTAL per Voi, sono andato dal gestore del distributore di carburante e con mia somma sorpresa ho appres…
1 post 15 May 2007 · giuseppe
stipendi d&#39;oro.
Quotidianamente, in famiglia, a scuola, sul posto di lavoro e dovunque noi tutti ci lamentiamo, fra l'altro, degli stipendi dei parlamentari ( da sinistra a destra) , dei manager …
1 post 16 May 2007 · RONALD
3CLUB toglie 1 euro a settimana e si attiva da solo sui videofonini TRE
Mi è successo che sul videofonino TRE mi sono arrivati alcuni messaggi che mi segnalavano di essermi abbonato al 3club e che avrei potuto scaricare loghi e suonerie, senza aver ma…
1 post 16 May 2007 · benedetto walter
i conti correnti bancari
chiedo se le banche possono far pagare la bellezza di 36 euro a trimestre per essere ''andati sotto '' di pochi euro.. come ci si può difendere.
1 post 18 May 2007 · David
Pulce e Poiana Aiutooo! Ci hanno staccato il numero!!!
Pulce e Poiana Aiutooo! Ci hanno staccato il numero!!! Vi scrivo per denunciare un brutto fatto, compiuto da Wind. Wind ha disattivato il numero di cellulare di mia moglie, perc…
1 post 17 May 2007 · Alex1
Scandaloso, ancora assistenzialismo!!!
Nuovo provvedimento assistenzialista del parlamento. Stanziati 3 miliardi di euro (drenati con l'ultima finanziaria a tutti i cittadini) per ripianare i debiti di quelle regioni c…
1 post 18 May 2007 · Gianfranco Amiranda
Servizio fregatura (delle compagnie telefoniche)
Un giorno decido di chiamare un amico,compongo il numero 333/.......,dopo qualche minuto di conversazione"cade"-come purtroppo succede spesso-"la linea". Ricompongo il numero ed e…
1 post 19 May 2007 · Paolo 1
Certificazione energetica: strano silenzio di Confedilizia
Confedilizia difende gli interessi dei proprietari di immobili, e lo fa con notevole tenacia. Di solito il suo presidente Corrado Sforza Fogliani si fa sentire ogni volta che qu…
1 post 19 May 2007 · Salvatore Merlino
Divieti di sosta e parcheggi a pagamenti negli aeroporti
Nell'aeroporto di Palermo esiste (forse)inferiore al 10% di parcheggio libero e riservati per una capienza di circa dai 30-50 auto, le rimanente aree sono adibiti a parcheggi a pa…
1 post 19 May 2007 · copertone
un paese da rifondare
credo proprio che l'italia sia un paese da rifondare.Politicamente sia la destra che la sinistra fanno politica molto simile, basata sugli errori che compiono. La destra che chiam…
1 post 22 May 2007 · Stefano
Un concorso strano
Questo messaggio proviene dalla ml Aib-cur Forse il mio messaggio è un po' Ot, ma sono consapevole che molti colleghi bibliotecari hanno, come me, un diploma di paleografia ed…
1 post 22 May 2007 · Roberta
AIUTO ASSICURAZIONI!!!!
Salve a tutti! Sono una ragazza di 28 anni e chiedo a voi se c'è qualcuno che sappia darmi qualche dritta... A luglio del 2006 ho sottoscritto una polizza con la venezia assi.ni…
1 post 19 May 2008 · Simona
dondi salotti
una settimana fa mi sono stati consegnati da dondi salotti un divano una poltrona e un pouff, mi sono accorta subito che il pouff era troppo grande e nel giro di 10 minuti ho chia…
1 post 22 May 2007 · giulia70
portabilità del mutuo
possibile che a quasi 1 mese dalla conversione in legge del decreto Bersani circa la portabilità del mutuo ancora le banche non sanno come muoversi dicendo che la conservatoria no…
1 post 23 May 2007 · Freelance
Accertamento imposte
Dall'Agenzia delle Entrate sta uscendo di tutto!! Siamo tempestati di avvisi, cartelle e notifiche, al ritmo di una al giorno. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi una intimazion…
1 post 23 May 2007 · L'INFORMATORE
TOM REGAN A SIENA (DIRITTI ANIMALI E NON SOLO)
&gt;&gt;&gt; (14-05-2007) Comunicato stampa: animali e diritti, &gt;&gt;&gt; il filosofo Tom Regan a Siena &gt;&gt;&gt; Con richiesta di massima diffusione all'interno &gt;&gt;…
1 post 24 May 2007 · Vincenzo alias Il Contadino
O.N.U. SANZIONI? Tarallucci e vini o cornuti e mazziati?
SANZIONI ONU? Tarallucci e vini o cornuti e mazziati? Dal Rapporto dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (AIEA) emerge, che Amadinejad se ne frega delle sanzioni dell…
1 post 24 May 2007 · Alex1
Ferrero dice di lasciare il Tfr in azienda
Scelta legittima da parte del lavoratore, ma allora perchè lui e il suo governo hanno attuato ed anticipato la riforma del sistema previdenziale??? Perchè hanno parificato anche …
1 post 24 May 2007 · Alex1
Taglio cuneo per banche e assicurazioni
Il buon Alex queste cose le diceva mesi fa, non si poteva tagliare il cuneo in maniera selettiva perchè avrebbe configurato aiuti di stato e Bruxelles avrebbe "protestato". Ora m…
|< < Pagina 300 di 459 > >|