Forum dell'ADUC
13744 discussioniRevisione globale di tutte le liquote IVA
Credo che bisognerebbe forzare la mano con il nostro Sig. primo Ministro per la revisione totale del piano delle aliquoe IVA. Non c'è giustizia sociale se sul metano da riscaldame…
SOGNO UN'ITALIA CHE REAGISCE
Sogno un'Italia che dopo 50 omicidi a Napoli per il controllo dello spaccio da gennaio 2007 , adotti misure alternative come la DIAMORFINA SPRAY NASALE per i tossicodipendenti da …
doitnet
Nel lontano 2002 mi arrivò una email della doitnet.Mi sono afiliato a loro spendendo 8000 e rotti euro.(tutti i miei risparmi).Ero entusiasta dell'impresa che stava partendo ma su…
truffa telefonia 3
salve forrei delle delucidazioni riguardante la compagnia di telefonia 3
Siamo piu di 15 persone che abbiamo stipulato un contratto di telefonia tre .
Al momento del contratto u…
Chavez oscura la televisione...
...bene o male è quello che cercano di fare in Italia dal referendum (perso) in poi i seguaci del dittatoriello sudamericano, no?
VACANZE
Vorrei sapere se, in caso di maltempo durante una vacanza, se si decide di rientrare anticipatamente, siano dovute delle penali all'albergo o meno. Eventualmente se avete un model…
Se al Milan...
Se al Milan, per premiarlo della sua "lealtà" (squadra di puri ed etici è), avessero dato 20 punti di buono, in campionato sarebbe finito secondo a 8 punti dall'Inter.
Ci pensa…
La truffa degli inutili controlli obbligatori
L'ultimo scandalo italiano, la truffa dei contatori del gas in cui pare siano coinvolte ENI e altri, dimostra anche come molti controlli obbligatori siano inutili, e quindi sostan…
PISTOLE A CO2 UNA ALTERNATIVA VALIDA AL MURETTO
vedo sempre tanti ragazzi stare fermi ad un muretto a farsi canne su canne.
liberi di fare quello che volete.finche sono canne anzi ,nessun problema,mandate a fare in culo i medi…
promozione 3 rimborso di 99 euro da spendere entro 31/12/07
C'è qualcuno che può dirmi se ha ricevuto il rimborso da 3 relativo alla promozione della fine dell'anno corso per la quale se si cambiava gestore con l'acquisto di un cellulare 3…
la via per l’abbondanza
Transition money: la via per l'abbondanza
di Pierluigi Paoletti www.centrofondi.it - 31 maggio 2007
In un recente articolo abbiamo visto le qualità negative di una moneta che …
COCAINA NELL'ARIA DI ROMA
COCAINA NELL'ARIA DI ROMA "LA REPUBBLICA"
A Roma non e' necessario rivolgersi necessariamente a un pusher per 'sniffare'. Basta respirare l'aria della citta', dove la cocaina e' …
ADDEBITO SPESE POSTALI FATTURE TELEFONO
E' GIUSTO E LEGALE ADDEBITARE AI CLIENTI LE SPESE POSTALI SU FATTURE DI TELEFONIA O BOLLETTE SERVIZI ACQUA GAS ECC.?? LE AZIENDE CHE SONO OBBLIGATE A FORNIRE LE FATTURE AI LORO CL…
AUSILIARI DEL TRAFFICO
Chi mi può aiutare?
Spero in molti, visto che penso sia un argomento che tocca e abbia toccato non solo i nervi di molti altri onesti cittadini come me, incensurati e corretti e …
Lavori Condominiali
dopo circa 3 anni e numerosi richiami alla ditta e all'Amministratore, per lavori di cornicioni effettuati msle , nonostante i ripetuti solleciti a terminare gli stessi a regola d…
Polizia del seme e contadini hacker
Polizia del seme e contadini hacker
La "polizia del seme" combatte gli agricoltori che mettono da parte i semi di un raccolto per l'annata successiva, accusandoli di pirateria …
dvd MULTIMEDIALI
Qualcuno conosce UNIVERSO MULTIMEDIA srl?Con la scusa della consegna di un regalo ai bambini,(dopo che questi ultimi avevano dato loro un disegno)i genitori dovevano accompagnare …
Mondo di uomini o caporali?
Per natura son il solito fesso che do tutta la mia anima ed il mio corpo per i parenti e gli amici.
In queste votazioni comunali, nel mio paese mi hanno candidato in una lista ci…
Pensioni, l'Ocse bacchetta l'Italia
Ok alle riforme previdenziali in Italia, ma i tempi di applicazione sono troppo lunghi. La pensa così l'Ocse, che bacchetta il nostro governo nel suo rapporto sulle pensioni, dove…
NUOVA P2 ORGANIZZATA
ROMA - Non è una buona cosa maneggiare l'affare Visco/Speciale come una baruffa tra due caratteri autoritari e spicciativi, e non come un conflitto tra istituzioni che annuncia …
continue telefonate di SKy !!!
salve, vorrei brevemente descrivervi la mia situazione nei confronti di SKY.
Dopo le continue ed estenuanti telefonate da parte di Sky, a scopo commerciale e pubblicitario, il …
MR
ho acquistato un palmare ACER 30 inutilizzabile per i frequenti guasti. l'assistenza della ACER è inesistente. è impossibile parlare con la ACER e non si ottiene risposta alle let…
Rebelio
In data 20 ottobre 2006 ho acquistato una fotocamera Nikon Coolpix L5 da un sito internet (www.rebelio.com).
Successivamente in data 15 febbraio 2007 sono stato costretto a spedi…
basta con il monopolio dei tassisti
Non ne possiamo più di questo monopolio. Si tratta solamente di un privilegio che avvantaggia la classe dei tassisti.
Non possiamo più permetterci noi italiani di pagare queste t…
SCELTA OPERATORE TELEFONICO
Salve a tutti
avrei un dubbio amletico a cui cerco risposta, sebbene dubito che qualcuno sia in grado di darmela.. Comunque ci provo.
Ho necessità di installare una nuova li…
ci siete?
ci sieteeeee'? aiutooooo? nessuno mi leggeeee? ho scritto due volte all'aduc ma nessuno mi risponde. sono trasparente o non è giunto nulla? eppure appare la scritta messaggio invi…
INSETTO KILLER NELL'ENTROTERRA LIGURE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE
"MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primaria…
Petizione per l'abolizione dei privilegi della politica e condannati
Petizione per l'abolizione dei privilegi della politica e la disciplina
delle cause ostative alla candidatura alle elezioni politiche
Al Presidente del Consiglio dei Ministri
…
Appello per i campani
LA MONNEZZA E' VOSTRA E DOVETE TENERVELA, VI PIACE O NO!!!!!
Andiamo sempre peggio E' inaccettabile!!!!!!!
In Italia ci sono molte tasse ma perchè pagare delle tasse se i servizi non funzionano ?
Lo sapete che se c'è molta volonta di fare, l' Italia potrebbe migliorare ? è c'è ne da m…