Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9601-9630 di 13744 > >|
1 post 29 August 2008 · PiloPilo
Leggenda nera dell&#39;Inquisizione: verità o sfrontatezza nel negare l&#39;evidenza?
Leggenda nera dell'Inquisizione: verità o sfrontatezza nel negare l'evidenza? Ovvero a chi dobbiamo credere? Ultimamente mi sto interessando alle vicende legate al passato "bu…
1 post 20 December 2008 · Oltreuomo
Alice adsl
Apro qusta discussione per parlare della pubblicità ingannevole che fa la telecom dei suoi servizi. In particolare alice 20 mega che è venduta come una 20, ma che nel contratto ti…
1 post 29 August 2008 · Francesco Mangascià
Meglio Carol di Monsignor Capucci: Guai agli ipocriti
Hilarion Capucci, ricevuto con tutti gli onori ovunque e, che, si spacciava falsamente per arcivescovo di Gerusalemme, consapevole di millantare poiché la sua carica era quella di…
1 post 29 August 2008 · dan
fasweb
ciao. ho firmato il 24.7.08 proposta di abbonamento a Fastweb, qcuno sa se è possibile recedere.... grazie dan
1 post 2 September 2008 · Cavaliere Cuore Nero
A Cagliari si guadagna prendendo in giro i clienti
Trovo giusto, da cliente pagante quale sono, muovere un'educata e motivata critica verso il servizio resomi. E' molto più produttivo manipolare e raggirare il cliente piuttosto ch…
1 post 31 August 2008 · maurizio
mediaset premium vergognosa e indecente!!!!!
Buonasera e grazie per lo spazio che mi riservate, mi chiamo Maurizio e ho effettuato un abbonamento mensile con easy pay ( mediaset Premium)dando i miei dati bancari.Martedi mi è…
1 post 1 September 2008 · Marco Travaglio
Ora d&#39;aria
Ora d'aria l'Unità, 31 agosto 2008 Grazie alle intercettazioni giustamente pubblicate da Panorama, sappiamo come si comportava il premier Romano Prodi dinanzi a richieste di r…
1 post 2 September 2008 · Max
NOI ABBONATI A PACCHETTO
ALLEGO LETTERA DI PROTESTA INVIATA A SKY....in attesa di risposta Oggetto: NOI abbonati pacchetto "Calcio" traditi da SKY. Sono un vecchio abbonato Sky, fino a 2 gg. fa di tut…
1 post 3 September 2008 · A. Savaglio
ADSL: Migrazione arbitraria da parte di TISCALI
1. All'improvviso non navigo più su internet. 2. Pensando ad un guasto chiamo il 187 e mi dicono che faranno dei controlli sulla linea. 3. Dopo qualche giorno mi contattano dice…
1 post 3 September 2008 · morodi
riparazione tv lcd
Ho un televisore HDReady vecchio di due anni Panasonic 32' LCD e ho rotto lo schermo...per cambiarlo l'assistenza mi chiede 1200 euro!! Ho fatto notare che attualmente televisori…
1 post 3 September 2008 · Marco
Spariamo su Alitalia.
In questi giorni sia la stampa che addirittura le associazioni dei ocnsumatori stanno sparando a zero su alitalia ed i suoi dipendenti. Chiunque abbia voglia di ricavare un'opini…
1 post 9 September 2008 · Mauro
Enel Energia
Gentile Aduc Vorrei sapere da voi se è legittimo tutto questo da parte dell'enel energia: A dicembre cambiamo ufficio, essendo noi con Enel Energia mando raccomandata con ricevu…
1 post 5 September 2008 · davide_lf
My Sky compreso nell&#39;abbonamento INGANNO
Grazie alle reti terrestri che non programmano più nulla di guardabile, sono un abbonato Sky e nel corso delle pubblicità, che comunque mi sorbisco anche sul digitale a pagamento,…
1 post 20 September 2008 · fabrizio
ritardi enel energia pura casa
Sono cliente dell'Enel Energia pura casa, dalla quale attendo, da 2 mesi e mezzo circa, dopo aver pagato e fornito la documentazione richiesta,l'aumento della potenza elettrica im…
1 post 5 September 2008 · Francesco Mangascià
Appello di Carlo Ruta, lo storico blogger condannato per stampa clandestina
I link di questo appelo sono tutti a www.lastampa.it/masera Vi ricordate lo storico siciliano Carlo Ruta, condannato per stampa clandestina per il suo blog? Ecco il suo appello d…
1 post 6 September 2008 · Gianmarco Meroni
iPhone Bloccato - Nessun Diritto di Recesso
Salve, ho acquistato da poco un iPhone con contratto Tuttocompreso 250 (50¤ mensili), purtroppo dopo 3° giorni il telefono ha smesso di funzionare e non vi è possibilità di rianim…
1 post 10 April 2016 · Andrea Coliselli
cambio contratto con stesso operatore
buongiorno,vi espongo il mio problema,ho stipulato un contratto con la vodafone con la promozione internet con la vodafone key a 30 euro al mese con 10 ore al giorno di navigazion…
1 post 7 September 2008 · Renzo
MULTA ROMA: io non c&#39;ero!!!
Salve, lo scorso luglio 2007 ho ricevuto una multa dal Comune di Roma perchè un motociclo 50 con targa a me intestata circolava in una zona atraffico limitato. Ho fatto ricorso …
1 post 8 September 2008 · ADP
Indulto Mascherato
Il ministro della giustizia Alfano, dopo l'impunità alle quattro più alte cariche dello Stato, vuole lasciare un solco ancora più profondo nella storia della giustizia avviandosi …
1 post 8 September 2008 · gio
divulgazione del mio codice iban via mail
buongiorno , volevo chiederVi se è possibile che un mio cliente mandi in allegato il mio codice iban e le mie coordinate bancarie ad una serie di persone a cui non ho dato il cons…
1 post 9 September 2008 · angelo
Pagare per legge un servizio non ancora estente
NEL COMUNE DI PREMOSELLO CHIOVENDA -VB- LA FONATURA NON E' ANCORA ESISTENTE MA IL SERVIZIO ACQUA POTABILE PRETENDE IL PAGAMENTO DELLA DEPURAZIONE IN RIFERIMENTO AL CONSUMO DEI M…
1 post 10 September 2008 · Munier
FURTO MOTO
Salve volevo sapere cosa mi dice l'assicurazione, siccome mi hanno rubato la moto e per fortuna ho stipulato una poliza furto e incendio, l'assicuratore mi ha chiesto le chiavi de…
1 post 10 December 2008 · G.G.
Traffico rooming
Appena avuto in regalo il nuovo BB ho telefonato al Vostro servizio clienti (TIM) per sapere le modalità, i costi e le metodologie per l'attivazione del servizio "Push to mail", a…
1 post 18 June 2012 · Daniele Bolettieri
Contributo per disattivazione
Oltre tre anni fa, pensai "bene", grazie alla concorrenza che c'è in questo settore, di cambiare compagnia telefonica per la mia utenza fissa. Telefonicamente contattai l'operato…
1 post 12 September 2008 · Zaccarelli Gianluca
GIUDICE DI PACE
buon giorno. vorrei esternare il mio pensiero su quella che ritengo essere una ennesima presa in giro della giustizia italiana. ricevuta una multa per eccesso di velocità , 82 K…
1 post 11 September 2008 · Alessandro
Agevolazioni per i pensionati
I miei genitori, ormai in pensione, sono iscritti ad un sindacato di cui ometto la sigla per ovvie ragioni. Ogni qualvolta devono farsi compilare il 730 devono comunque pagare ci…
1 post 12 September 2008 · IO
UN FAVORE A BOSSI SE GLI GIRANO I
Parlamento Legge 24/02/2006, n.85 Modifiche al codice penale in materia di reati di opinione Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 13/03/2006, n. 60 - Serie Generale Nel…
1 post 13 September 2008 · Francesco Mangascià
Le ultime buffonate di Evo Morales
Morales la butta sul patriotttismo adesso Veniamo alle carte in mano del 1 Presidente Indio della Boliva il Presidente Evo Morales. Quando quest'Indio che illitterato non …
1 post 13 September 2008 · Giuseppe
Prescrizione evasione iva
La prescrizione della causa di evasione iva truffa ai danni dello stato, dopo quanti anni avviene?
1 post 15 September 2008 · RALUCA
Abussi fatti dai gestori de le linie ADSL
Ho subito un abusso da parte di TISCALI per la linia di ADSL,sono dovuta stare senza il servizio per quasi 2 messi,a chi devo denunciare o chiedere dei danni?
|< < Pagina 321 di 459 > >|