Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9571-9600 di 13744 > >|
1 post 10 November 2008 · Maurizio Blondet
Intellettuali ebrei: pagati dal governo
I nomi sono famosi a livello internazionale: Amos Oz, David Grossman, tanto per farne due. Sono gli intellettuali ebrei di mente aperta, sempre invitati alle mostre del libr…
1 post 5 August 2008 · Gianni Barbacetto
Falsa contrapposizione tra questione sociale e giustizia
La (falsa) contrapposizione tra "questioni sociali" e "problemi della giustizia" 30 luglio 2008 È nel dna della sinistra cosiddetta "radicale": importanti sono le "question…
1 post 6 August 2008 · Antonio
Liberizzazioni
Vorrei sapere come mai il Comune di Firenze avrebbe bloccato l'apertura di nuovi locali di somministrazione nel centro di Firenze per tre anni. Perchè questa differenza di applica…
1 post 5 August 2008 · davide
Contatore acqua
SOno inquilino di un alloggio popolare del COmune. Dalla lettura dell'acqua l'operatore addetto si è accorto che il mio contatore è guasto. La sostituzione a carico di chi va? Mi …
1 post 7 August 2008 · Francesco Mangascià
Gasparri vs Petrucci Nga-tso mi shi-gi-du « la nostra gente sta morendo
Mentre ammiriamo il capo gruppo del Pdl al senato, Maurizio Gasparri, per aver affermato che il Coni farebbe meglio a interessarsi di doping anziché la libertà dei diritti umani i…
1 post 6 August 2008 · romeo
concorso a vigile
salve volevo sapere se e' corretto che il concorso a vigile urbano per la citta' di recanati non e' stato pubblicato ne sulla gazzetta ufficiale e ne su quella regionale e che i t…
1 post 7 August 2008 · Francesco Mangascià
Che ne facciamo di Teheran? art raccomandato per gli ignorantelli razzisti
Stasera alle 23 in onda su RaiNews24 Che ne facciamo di Teheran? Un reportage da Israele Che ne facciamo di Teheran? Questa è la domanda che da tempo si pongono l…
1 post 6 August 2008 · rosy
enelgas, teledue, vodafon, fastweb
Quasi ogni giorno si presenta qualcuno nel mio condominio gridando enel per poi rifilare contratti all'apparenza vantaggiosi del tutto compreso.Queste persone chiedono le bollette…
1 post 7 August 2008 · Mario
Sia benedetta la Tiscali
Scusate, nessuno sa come posso fare per ottenere la data di scadenza del mio contratto con la tiscali ? tra disservizi, assistenze inesistenti, numero a pagamento per l'assistenz…
1 post 8 August 2008 · l'informatore
L&#39;IRAN ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DELLA LAPIDAZIONE
COMUNICATO STAMPA CS111-2008 L'IRAN ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DELLE LAPIDAZIONI: 'DECISIONE IMPORTANTE, SE VERRA' ATTUATA', COMMENTA AMNESTY INTERNATIONAL Amnesty Internatio…
1 post 8 August 2008 · Davide
pignoramento presso la residenza di terzi
Nota importante: salve, ho una domanda alla quale non ho finora trovato risposta: come può provare il proprietario di casa di essere l'effettivo proprietario anche dei beni mobil…
1 post 9 August 2008 · B.Bertolucci
REVISIONI ACI E AUTOFFICINE CONVENZIONATE: OCCHIO ALLA FREGATURA!!
Buonasera, vorrei sottoporvi una segnalazione. Circa un paio di mesi fa ho ho ricevuto la comunicazione da parte dell' ACI per la revisone alla moto, ho letto la comunicazione ch…
1 post 11 August 2008 · pietro
windjet:motore rotto, volo rimandato di oltre 7 ore, nessuna assistenza a fiumicino e una serie di cose allucinati!
Sono appena rincasato, distrutto, da un esperienza scandalosa. il volo windjet col quale sarei dovuto partire per le mie tanto attese vacanze inizia con un ora di riitardo. Appena…
1 post 11 August 2008 · Franco Bognetti
Liberi professionisti, esperti evasori fiscali
Tutti sanno chi sono i veri evasori fiscali : Medici,Avvocati,Notai,Dentisti,ecc.ecc.,loro sono la piaga del paese..! Loro sono i veri evasori..! Loro anno incarichi prestigiosi…
1 post 7 December 2008 · Rosario
Ma dove sono i cartoni su Disney Channel ??
Ho fatto l'abbonamento a mediaset premium per un anno a 15 euro al mese, insomma quello che viene pubblicizzato da Dr. House, Una Thurman e Ibraimovich che parlano di TOPOLINO. L…
1 post 13 August 2008 · Stefano
Tessera Mediaset Premium
Desideravo sapere se qualcuno di voi, è rimasto impigliato nella rete Mediaset Premium, cioè che ha problemi seri (io aspetto da circa un mese) dal passare dal pacchetto "Mediaset…
1 post 14 August 2008 · Claudio CONTE
auto usata
Ho acquistato un'auto usata nel giugno 2007 , a dicembre dello stesso anno 2007 si guasta seriamente lasciandomi in panne in autostrada . Il guasto alla pompa di alimentazione vie…
1 post 14 August 2008 · Omar Turcio
Tim tribù a vitamine
Cara Aduc, sono un utente Tim alquanto alterato per la rimodulazione del piano tariffario in oggetto. Ho riletto sul sito tim la pagina dedicata a tale tariffa e non c'è alcun c…
1 post 15 August 2008 · gerico
Sul ponte sventola bandiera bianca
Bush prepara un false flag in Georgia? Maurizio Blondet 15 agosto 2008 Il presidente Bush ha ordinato alle forze armate USA una «vigorosa missione umanitaria» (1) in Georgia: …
1 post 19 August 2008 · copia&incolla
Quando Famiglia Cristiana sfruttava noi figli dei poveri
Siccome dal 1965 al 1971 ho consegnato a domicilio ogni settimana, gratis et amore Dei, 120 copie di Famiglia Cristiana, per un totale di oltre 6.000 l'anno, penso d'essermi guada…
1 post 19 August 2008 · Borriello Alessandro
Eutanasia e o suicidio assistito
Tutti hanno diritto a porre fine alla propria esistenza è un atto civile verso la persona che soffre nella vita... Diritto che deve essere acquisito dalla nascita dell'individuo.…
1 post 24 August 2008 · Luigina
problemi con adsl infostrada
Ciao scusate ho una domanda da farvi. Ad aprile di quest'anno ho mandato una disdetta per il contratto che avevo con Infostrada sia adsl che telefono per passare a Telecom visto c…
1 post 14 August 2009 · peterpan
899 e telecom
Di seguito potete leggere cosa mi è accaduto per aver tentato di telefonare per rispondere a un quiz matematico su la7gold. pubblico la lettera in modo integrale. Spett/le TELE…
1 post 19 August 2008 · Maurizio Blondet
Georgia: ha perso Israele
Un «mercenario americano» sarebbe stato catturato nell'Ossezia del Sud mentre combatteva per i georgiani in qualità di «istruttore». Lo riporta la radio locale Osetinskoe Radio, c…
1 post 22 August 2008 · elam
Ora anche il sequestro...
Il 27 luglio, mi ferma un posto di blocco della polizia stradale, ero con la mia moto e mi hanno trovato senza assicurazione (non l'avevo perchè il mese prima mi era scaduta e non…
1 post 17 January 2009 · giuly
conferma prenotazione errata ( budget autonoleggio )
Ho prenotato in un sito web (www.webcarhire.com) una macchina per 7 giorni al prezzo totale di 181 euro . La prenotazione e' stata approvata ) con riferimento a Budget Italy (anch…
1 post 25 August 2008 · Articolo 21
Ha vinto la Costituzione
http://www.articolo21.info/notizia.php?id=7265 Il tribunale di Milano ha respinto la richiesta del sequestro del libro di Marco Travaglio e Peter Gomez "Se li conosci li eviti"…
1 post 30 August 2008 · mariaclaudia
acquisto auto nuova
ho acquistato un'auto nuova da una notissima concessionaria - Auto media Fiat ho pagato l'auto da oltre un mese e ancora non hanno consegnato l'auto pur essendo l'auto nel salone…
1 post 28 August 2008 · Giovanni
eurofarmacia e I Migliori Prodotti con le Migliori Macra
E' un po di tempo che eurofarmacia e adesso i migliori prodotti con....mandano tantissime e-mail di pubblicita per la vendita di borse,gioielli e addirittura ..udite udite.....med…
1 post 29 August 2008 · massimo caruso
bollette telecom carico di spese strane
Avrei necessità di capire un paio di cose riguardo le bollette telecom Alice Voce No Problem Plus: A fronte di un ritardato pagamento (13 giorni) della prima bolletta (quella di …
|< < Pagina 320 di 459 > >|