Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9541-9570 di 13744 > >|
1 post 27 November 2008 · andrea
Yalp e associazioni di consumo
Yalp è un portale di tv in streming, e finche uno guarda la tv è un programma molto piacevole, ma quando si paga per vedere un film 1,99 euro solo per vederlo una volta e l'adsl…
1 post 10 July 2008 · indignata
Atenei a rischio
Università, il ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, Mariastella Gelmini, cerca di rassicurare il mondo universitario"Tagli sì, ma in base al merito" http://www.repub…
1 post 13 July 2008 · mimi coco cagamucazzu
Rom schedati? In Alto Adige lo sono gli italiani
Milano - Ormai lo sappiamo: secondo il Parlamento europeo i nomadi non possono essere schedati. In Italia però un censimento su base etnica esiste da anni. Precisamente dal 1981…
1 post 12 July 2008 · Carlo
Mancati addebiti
Gentilissimi, Vi chiedo cortesemente darmi un consiglio se, ho fatto bene o male su come ho proceduto dopo un calvario durato ben quattro mesi. Cercherò di essere sintetico ma c…
1 post 13 July 2008 · Isaia Kwick
No Más Secuestros, No Más Mentiras, No Más Muertes, No Más FARC
Bogota' 22 luglio 2008 marcia contro la FARC in Colombia. Isaia Kwick Zingaro ROM
1 post 16 July 2008 · KEKKUL
I buffoni di corte
"In riferimento alle parole volgari e fantasiose della comica Sabina Guzzanti, il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna ha dato mandato all'avvocato di Roma Federica Monda…
1 post 21 July 2008 · Alice
Alice ADSL: aprite gli occhi!
Ho attivato in data 11 giugno la famigerata ALICE TUTTO INCLUSO, allettata dal fatto che, solo se per le attivazioni on line, il contributo di attivazione di 154,80 e IL CONTRIBUT…
1 post 18 July 2008 · marcello
persi in un attimo 14 classi di merito assic auto.
Nenel 2005 è mancato mio padre che era in primissima classe da 30 anni e più. L'assicuratore ha messo anche il mio nome nella polizza che è stata sospesa perchè l'auto è stata ven…
1 post 2 August 2008 · massimo
Fogna Romana
Dopo tutte le giuste critiche per il prestito ponte di 300 milioni all'Alitalia, durante le proteste degli statali per un taglio di 400 milioni in tre anni, non sembrano avere a…
1 post 24 July 2008 · Galileo
Preti e pedofilia. Il primo database in Italia. Oltre 100 i casi noti, molti di più gli sconosciuti
http://laici.forumcommunity.net/?t=17841620
1 post 28 December 2008 · giovanni
ecopas milano
Salve. siamo una ditta di Legnano che ha attivato l'ecopas con addebito rid da gennaio 2008. a febbraio una gentile impiegata dell'ufficio ecopas di via cenisio a milano, ci ha …
1 post 22 July 2008 · massimo previti
agevolazione prima casa e costruzione su terreno
Ciao, sono propritario di una prima casa da più di 5 anni e ho goduto dei relativi benefici fiscali. Ho poi acquistato un terreno dove edificherò la mia futura prima casa. Vende…
1 post 22 July 2008 · Daniela
chiusura palestra
Volevo chiedere...la mia palestra (aperta da 2 anni) ci ha avvisato che avrebbe chiuso per un mese per motivi di restauro.Il mese e' passato ma della riapertura neanche l'ombra:al…
1 post 23 July 2008 · gabriele
insolvenza in germania si puo aprire in italia
ciao vorrei sapee se o fatto insolvenza in germania da 2anni e adesso voglio tornare in italia posso aprire una pizeria chi mi puo aiutare su questa domanda,odiritto a una licenza…
1 post 23 July 2008 · Robert - Verona
COSTO CARBURANTI
Mi stupisco che le associazioni dei consumatori non si coalizzino e attivino per questa truffa indecente e indegna del prezzo dei carburanti. Durante l'ascesa del prezzo, i cos…
1 post 24 July 2008 · daniela
iphone che non si può acquistare
Sì lo so è una questione trita e ritrita, si sono scritti fiumi di ingiurie e ci voglio aggiungere pure la mia. Entro in un punto TIM giusto ieri .... "Buongiorno vorrei info su…
1 post 26 July 2008 · gianpaolo
iphone
Buongiorno in data 23/04/2008 ho acquistato un iphone 16gb presso un dealer Vodafone a Torino, ho effettuato le operazioni di unbrick come indicato, ma da subito iphone non funzio…
1 post 28 July 2008 · CON FILO SPINATO.
Clandestini, il Vaticano fissa i paletti
Secondo voi perché lo stato del vaticano non accoglie tutti i clandestini entro le sue mura? Mancanza di spazio? http://www.corriere.it/politica/08_luglio_26/vaticano_emergenz…
1 post 27 July 2008 · quando tocca a lori si indignano!
Fassino sotto accusa riscopre la solidarietà
Il volto teso. La voce che tradisce la commozione. Sono da poco passate le 13 e Piero Fassino prende la parola nell'Aula di Montecitorio. Lo fa dopo che il capogruppo del Pd Anto…
1 post 27 July 2008 · difendiamoli
Bimbi rom rapinatori di ville
Tre bambini fermati a Genova mentre svaligiavano abitazioni GENOVA A dodici anni facevano rapine in villa. La Polizia genovese li ha fermati in due diverse occasioni. Si tratta…
1 post 28 July 2008 · sconosciuto
I soliti
Purtroppo questa Italia sta diventando una Repubblica delle banane e non mi riferisco allo stato Italiano, ma ai suoi "sudditi". Anche nel giuoco ci sono favolosi brogli, ad ese…
1 post 29 July 2008 · Micromega
Puniti perchè onesti
http://temi.repubblica.it/micromega-online/de-magistris-e-forleo-puniti-perche-onesti-e-indipendenti/ De Magistris e Forleo, puniti perchè onesti e indipendenti Il commento di…
1 post 29 July 2008 · manager
menti economiche
per capire cosa accade nel mondo economico, bisogna informarsi,capire e trarne le proprie conclusioni. Il nostro paese attualmente è governato da un manager che non è un politico…
1 post 29 July 2008 · NATALINO RACIOPPI
ALITALIA
mio figlio Enrico che da Londra deve venire a Brindisi, chiede al call center di Alitalia la modifica del biglietto di viaggio. Chiamano da Alitalia: 1. la differenza è di euri …
1 post 29 July 2008 · cristina
data pagamento multe
Vorrei il vs. parere su questo: ho una multa che ormai devo pagare il 61° giorno invece che dopo il 60° per diversi motivi, se faccio un bonifico oggi con la data di ieri, è poss…
1 post 31 July 2008 · Fagiolino
La Corte Europea condanna l&#39;Italia: violata la libertà d&#39;espressione.
La Corte europea ha dato ragione a Claudio Riolo. Lo Stato italiano ha violato l'articolo 10 (libertà d'espressione) della Convenzione dei diritti dell'uomo e deve dunque risarcir…
1 post 1 August 2008 · Vincenzo
Corecom Regione Lombardia
Volevo consigliare tutti quelli che hanno avuto problemi con gestori telefonici di rivolgersi presso la sede Corecom della propria regione, è gratuito e soprattutto come nel mio c…
1 post 1 August 2008 · i versi dedicati al governo Prodi
Sircana poeta:
Salmo della XV Legislatura Finalmente c'è un governo Lo protegga il Padreterno C'è un governo di alleanza Che gli doni la costanza Dentro c'è Rifondazione Gli conservi la ra…
1 post 3 August 2008 · Pasquale
Si rinnova il contratto somministrazione di acqua potabile?
Il Comune di Casandrino con Delibera n. 15 del 12 maggio 2008 ha da poco approvato il Nuovo "REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE E PER LA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA…
1 post 2 August 2008 · Carlo DE LUCA
La tangente...IVA
Ma perchè nessuno si rivolta contro la tangente IVA. Va modificata. Perchè quando, con sacrificio, acquisto un frigorifero (oggi certamente non è un lusso) devo pagare il 20% allo…
|< < Pagina 319 di 459 > >|