Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 9511-9540 di 13744 > >|
1 post 13 June 2008 · Daniele
ritornare in telecom è difficile...
Ciao a tutti ho fatto la follia di passare a tiscali facendo la portabilità del numero, vi premetto che il servizio è pessimo cade sempre la linea e chi mi chiama si sente dire ch…
1 post 13 June 2008 · Francesco Mangascià
Spampinato- Ruta e quei giudici anticostituzionali, siciliani
Era la notte tra 27 e il 28 ottobre del 1972, quando Roberto Campria figlio di un magistrato, il Presidente del tribunale Saverio Campria, si presenta negli uffici della polizia d…
1 post 15 June 2008 · Claudio
Cellulare: attivazione servizi a pagamento Tim
Ho acquistato un telefonino a mio figlio con un numero Tim e con ricarica telefonica. Dopo poco tempo non gli era più consentito effettuare chiamate o inviare messaggi perchè avev…
1 post 24 November 2008 · Lanfranco Esposito
MEDIOEVO ed EQUITALIA
Possibile che Equitalia nonostante le condanne al risarcimento dei danni, continui illegittimamente e con abuso d'uffico ad ipotecare immobili, anche per importi di 500 euro, ovve…
1 post 17 June 2008 · patrik
caro gelato
sabato scorso rientravo a casa con mia figlia passando per un bar mi ha chiesto un gelato ci siamo fermati e ho comprato un gelato ho pagato quando mi e' stato chiesto 1.80 cadaun…
1 post 19 June 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY SUL VOTO DEL PARLAMENTO UE SUI RIMPATRII
COMUNICATO STAMPA CS78-2008 AMNESTY INTERNATIONAL 'PROFONDAMENTE AMAREGGIATA' PER IL VOTO DEL PARLAMENTO EUROPEO SULLA DIRETTIVA SUI RIMPATRI Amnesty International si e' d…
1 post 21 June 2008 · FREGATO
ASSICURAZIONE DIRECT LINE SE LA CONOSCI AL EVITI
STATE ALL'OCCHIO CON LE ASSICURAZIONI TELEFONICHE
1 post 23 June 2008 · francesca s.
annullamento viaggio confermato senza caparra
gentili utenti, il 19 giugno 08 ho prenotato e confermato un viaggio attraverso un sito internet. mi è stato chiesto il numero di carta di credito a titolo di avallo e garanzia…
1 post 25 June 2008 · Biscozzi Antonio
doppia bolletta telefonica
Salve, volevo far conoscere la mia disavventura, tempo a dietro sono stato contattato telefonicamente da una compagnia telefonica, che mi ha offerto di pagare un fisso per avere a…
1 post 26 June 2008 · benedetto cristina
diritto di recesso per malfunzionamento del prodotto
ho diritto di recesso per un condizionatore che,acquistato ieri, funziona male?
1 post 26 June 2008 · L'INFORMATORE
UN PROGRAMMA SULLA SPIRITUALITA&#39; IN TV
da: www.chiesavaldese.org NOTIZIE DAL MONDO EVANGELICO "Il Cielo e la Terra" in onda su RAITRE Al via il primo talk show televisivo sulla spiritualità Avrà tra gli o…
1 post 26 June 2008 · Alessio
Ausiliari del traffico multa area residenti
Buonasera, vi scrivo per un consiglio riguardo una multa elevatami dagli ausiliari del traffico di una società che lavora per il Comune di Firenze. In pratica, ho un contrassegno…
1 post 26 June 2008 · Alessandrite
SURROGA MUTUO CON INPDAP
Volevo fare partecipi tutti Voi che finalmente (dopo aver presentato una prima domanda di mutuo INPDAP il 10/01/2007 ed aver ripresentato domanda per estinzione mutuo il 29/03/200…
1 post 26 June 2008 · Spagnuolo Massimo
DIGITALE TERRESTRE RAI, PUBBLICIZZATO, MA MANCANTE.
La RAI ha pubblicizzato la trasmissione con segnale Digitale Terrestre delle partite del campionato europeo 2008, che volge ormai al termine. Ho dovuto constatare che solo nelle …
1 post 26 June 2008 · L'INFORMATORE
ATTENTI A LISBONA!
Ricevo questa e-mail e la passo qui perché mi sembra importante. Approvare il trattao di lisbona significherebbe svuotare di contenuto le Costituzioni nazionali. Tempo fa era stat…
1 post 27 June 2008 · marti
informazioni
Devo passare una settimana a Milano ed ho affittato un appartamento per il periodo. La persona di riferimento vuole una cauzione pari al fitto?!? e non vuole i contanti ma il nume…
1 post 27 June 2008 · Omeris
ABBONAMENTO TELEFONO INTERNET TV
Che sappiate in caso di guasto alla linea telefonica (fulmine,ecc.)Fastweb, Tele2,Infostrada,ecc.ecc. sono in grado di riparare il danno ? In sostanza, ci sono rischi per l'effic…
1 post 28 June 2008 · Fed
VODAFONE CASA - sono seri oppure...
il gestore in questione per quanto riguarda la telefonia mobile devo dire per esperienza è serio, chiedevo a qualcuno che fosse passato al servizio vodafone casa se funziona come …
1 post 27 June 2008 · viger
congelatore da buttare
ieri pomeriggio causa basse tensioni (o alte) ha fatto bruciare il motore del congelatore ,danno stimato 140 euro cosa devo fare?
1 post 2 July 2008 · alex
Assenza di ricevuta fiscale
Buongiorno, Chiedo informazioni riguardo ai rischi che si corrono quallora venga stipulato un contratto orale, del quale in seguito non esiste nessuna traccia, e che poi al momen…
1 post 30 June 2008 · GIUSEPPE COSTANTINO BUDETTA
PERENNI PROCESSI
Come mai la magistratura napoletana dopo 15 anni di ruberie, costose consulenze e la cacciata di un giudice onesto ( Agostino Cordova)si accorge solo adesso di presunte irregolari…
1 post 30 June 2008 · Paolo 1
Petrolio: il mito della speculazione
Sul rialzo del prezzo del petrolio ci sono diverse teorie, che si possono raggruppare in due famiglie, quella secondo cui i rialzi sono opera di un mercato onesto ed efficiente …
1 post 1 July 2008 · Rufus14
Alitalia ha perso 3 milioni al giorno nell&#39;ultimo mese
Dal Sole 24 ore Alitalia al 31-5 liquidità a 388 mln di euro, grazie ai nostri soldi elargiti a fondo perso, la liquidità precedente era di 174 milioni, quindi in un mese è sta…
1 post 4 July 2008 · OMG
Trattato di Lisbona
Segnalo questo articolo, per chi fosse ancora interessato al proprio culo, e volesse magari anche commentarlo (che avete capito? l'articolo, non il culo!)... http://www.luogoco…
1 post 3 July 2008 · no comment
Sei mesi di carcere a due algerini convertiti
Algeri - Sono stati condannati a 6 mesi di carcere, con la condizionale, i due cittadini algerini convertiti al cristianesimo ed accusati di aver fatto proselitismo in favore …
1 post 6 July 2008 · Italbox
Contratto H3G
ciao a tutti mi è successa una cosa assurda... un mesetto fa mi hanno contattato dalla 3 per un'offerta di abbonamento dati in promozione. Al telefono avevo aderito alla promozion…
1 post 7 July 2008 · Alberto Zaccherini
Disservizio TIM,e non posso usare il cell da 30 giorni ormai
buonasera sono intestatario di una linea TIM da più di 5 anni. in data 18 giugno ho iniziato a ricevere mms contententi il testo delle email che riceve la mia casella di posta d…
1 post 8 July 2008 · danip69
pagamento deposito raccomandate
oggi (07/07/08) ho accompagnato mia miglie a ritirare una raccomandata presso un'ufficio postale in provincia di Lodi e con nostra somma sorpresa ci è stato chiesto di pagare ¤0,5…
1 post 8 July 2008 · Il lavoro lo trova uno su Cento
barzellette italiane
Fuori dal Parlamento, ma pur sempre con un lavoro sicuro alle spalle. Così, Pier Paolo Cento, ex deputato dei Verdi, ex senatore, ex sottosegretario del governo Prodi, dopo la cla…
1 post 8 July 2008 · Luigi Maria
matrimonio con donna indiana
Buongiorno, avendo intenzione di sposare una donna di nazionalità indiana, attualmente in Italia con regolare permesso di soggiorno, vorrei sapere dove bisogna rivolgersi per ott…
|< < Pagina 318 di 459 > >|