Forum dell'ADUC
13744 discussioniSinistro senza generalità se nn la targa
Salve,
una settimana fa' un balordo mi ha graffiato la macchina venendomi contro. La ragione e' la mia e nn sto' a raccontarvi idettagli dell'incidentino. Fatto sta' che questo p…
Telecom e pagamenti on line
Sono un Italiano che lavora e vive all'estero: a Taiwan, la Cina dimenticata. Ho stipulato durante uno dei miei soggiorni in Italia un contratto con la Telecom per una nuova linea…
ALITALIA
Mi sembrano superflui i complimenti a tutti per la gestione del problema...mi chiedo, chi non guadagna 5.000 euro al mese come i piloti, e ha anticipato 400 euro per due biglietti…
La Calabria usa i fondi Ue per sponsorizzare la nazionale. Poi cambia i conti
I due milioni di LoierEURO
La Calabria usa i fondi Ue per sponsorizzare la nazionale. Poi cambia i conti
Venerdì pomeriggio la Calabria ha fatto sparire due milioni di euro di s…
TRENITALIA SCANDALOSA!
domenica 21 settembre, per far sentire che Alitalia non è l'unica a fornire un pessimo servizio, anche la SCANDALOSA TRENITALIA ne ha fatta un'altra delle (tante) sue.
Il treno E…
ipermercati e grandi magazzini, dettaglio o ingrosso???
Salve!! Mi è capitato ultimamente di entrare in un grande supermercato e vedere gente con due, tre, 4 carrelli pieni della stessa merce. il 99% sono proprietari di hotel e ristora…
procedura di addebito sul C/C
Buonasera a tutti voi del forum,
sono un vs lettore da tanto e volevo porvi un quesito.
Vi riassumo il fatto: qualche giorno fa, mi sono recato in un negozio "tre" della mia cit…
RELIGIONI LAICITA' MODERNITA' DAL PUNTO DI VISTA PROTESTANTE
dal sito www.chiesavaldese.org
Religioni, laicità e modernità: un punto di vista protestante italiano
Sintesi dell'intervento del pastore e teologo Daniele Garrone, decano…
Alice mobile 100 ore è una truffa ben camuffata!
Mi domando perchè nessuno non ha ancora denunciato questo modo di agire.
Alice 100 ore vedi link: http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o41213_41214/tariffa.do
La prima volta…
lo scandalo sui buoni pasto
Mi sono recata in una mensa pubblica come al solito e ho presentato il mio ticket alla cassa. L'addetto alla cassa mi ha informato che il gestore dei tiket (non faccio il nome, ma…
Alitalia: l'unica offerta dovrebbe essere una Resa senza condizioni
Quando degli incoscienti mettono la testa sul ceppo, gli si deve tagliare. O firmano o si fa fallire l'Alitalia: la maggioranza dei lavoratori dell'Alitalia son diposti a firmare,…
rimborsi biglietti alitalia
è da quasi un mese che ho richiesto rimborso biglitti alitalia a tutt'oggi nulla....mi daranno una risposta?.....è vergognoso anche se è un momento particolare...c'è qualcuno nell…
Dolcemente viaggiare...
Copiato e incollato da beppe grillo .it
"Ora ci accingiamo a prendere il biglietto di queste straordinarie autostrade, biglietto che poi si pagherà in base a cosa non si è capi…
Poste Italiane ha 'rubato' i miei soldi: cosa fare?
Salve,
nel settembre 2007 ho inviato un prodotto ad un cliente che aveva scelto il pagamento il contrassegno: il prodotto è stato regolarmente recapitato al cliente che l'ha paga…
FAST WEB DISDETTA
Mi potete dare un consiglio , non riesco a liberarmi di Fast web linea telefono + ADSL, ho dato la disdetta da Giugno con raccomandata con ricevuta di ritorno , quindi i 30 gg son…
sempre telecom
nel corso di una normale giornata lavorativa mi sono trovata di punto in bianco a non avere l'accesso ai nr 899 etc. con cui noi lavoriamo. si sono creati diservizi all'interno de…
Che cosa mangiamo?
Sui giornali abbiamo letto di massicce importazioni di grano per pastificazione dal Messico,il tutto con l'intento di abbattere i costi del grano italiano.
Operazione riuscita ch…
Aumenti energia elettrica e gas
Sono scattati gli aumenti per luce e gas.
Questo nonostante il prezzo del petrolio sia sceso di nuovo sotto i 100 $ al barile (era arrivato a 150 $ al barile!). I gestori si gius…
Spike Lee
Credo che per aver tutto chiaro sul contestato Film di Spike Lee, sia imporante lèggere al più presto una recensione in merito scritta da Giampaolo Pansa.
TESSERE SINDACALI ABUSIVE??
Un tizio durante l'apertura delle domande Ata di terza fascia ha fatto pagare a tanti fantomatiche tessere sindacali a 30 euro. Poichè non si parlava di stipendiati, può essere ch…
pubblicità edison
qualche giorno fa su un noto quotidiano c'era la pubblicità di edison, che recitava "risparmia il 20% sul costo dell'energia elettrica" e un numero verde, senza altre spiegazioni.…
telecom -FATTI E MISFATTI-
Ho una azienda e diverse linee telefoniche + ADSL gestite da Telecom.
Giovedi' l'ennesimo guasto probabilmente dovuto ad un tecnico, diciamo "poco competente o distratto", la por…
TRE DATI – Fast Mobile Card Onda H600
Ho avuto la disgrazia di sottoscrivere un paiano tariffario con linea TRE DATI ad Euro 19,45 al mese per una durata di due anni dove era compresa in comodato d'uso la Fast Mobile …
Multa per divieto di sosta
Buongiorno a tutti e grazie per la lettura della mia domanda: sono entrato in un parcheggio a pagamento dove c'erano strisce blu, trovando un ampio spazio dove la mia auto non dav…
Riordiniamo il pensiero RAdicale
Dedico questo forum di discussione a coloro che pensano ad un vuoto lasciato da i guru del partito Radicale; compromessi in ruoli istituzionali che hanno svilito il pensiero "RADI…
L'etica dei palloni gonfiati , per la serie l'armata brancaleone
6 Ottobre 2008
L'etica dei palloni gonfiati
Riporto il testo dell'intervento* di Marco Travaglio.
"Buongiorno a tutti.
La parola d'ordine l'ha lanciata il Cavaliere l'altr…
AMNESTY RICHIAMA LA RUSSIA AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI
DA:www.amnesty.it
COMUNICATO STAMPA
CS128-2008
FEDERAZIONE RUSSA: DUE ANNI FA L'ASSASSINIO DI ANNA POLITKOVSKAYA.
AMNESTY
INTERNATIONAL CHIEDE AL GOVERNO DI PORRE FINE AL…
perchè discutere
perchè discutere, perchè stare a leggere ciò che scrivono quelli della destra e loro amici di merenda.
non c'è segno di cultura, civiltà e argomenti proposti. E' solo un qualcosa…
QUESTO SANTO BENEDETTO UOMO
giovedì 9 ottobre
I SOLDI SONO NULLA
La crisi che sta travolgendo le borse mondiali avrà ripercussioni sulle economie reali? Che contraccolpi ci possono essere per i risparmia…
CZ EMPIRE !!!!!!!!!!!!!!!
COMO POSSO USCIRE DA PROBLEMA CZ EMPIRE!!!!
MI HANNO FATTO FIRMARE UN CONTRATTO ....E...HO SCOPERTO LA TRUFFA ORA E' MEGLIO CHE SCRIVA CON UN AVVOCATO OPPURE FACCIO IO ... NON HO…