Forum dell'ADUC
13744 discussioniFermo amministrativo
Ho bisogno di avere qualche consiglio riguardo al fermo amminist. auto. a seguito di cartella esattoriale non contestata e non pagata in quanto ad oggi non ne ho la possibilita'. …
Tariffe Telefonia mobile
In famiglia abbiamo numeri di telefonia mobile Tim (Tim Tribù). Oggi,chiamando il Servizio Clienti Tim scopro che le tariffe Tim Tribù sono state cambiate dal 04/08/2008 senza che…
Onore alla morte? Choudhury, Petrella -Battisti
Abbiamo appreso dai numeri riferentesi alle petizioni che, chi uccide ha il doppio o il triplo della solidarietà di cui è capace questa umanità, mentre chi si rifiuta di uccidere …
COSA FARE?
salve, sono un cittadino italiano e vorrei portare mio cugino di primo grado in italia, dall'egitto. che cosa devo fare?
Il San Giacomo ai Salviati o al Vaticano
Se tra quelle carte che si stanno consultando al riguardo del San Giacomo se ne trovasse in Vaticano o tra le carte del famiglia Salviati, anche una che dimostrasse come il cardin…
Fregati due volte
Chi scrive è uno dei tanti investitori/risparmiatori italiani che in questi giorni si trova impotente davanti al tracollo dei mercati finanziari, ma ancora più impotente davanti a…
digitale terrestre
salve
vorrei sapere perchè le emittenti ed il governo OBBLIGANO un cittadino a passare al digitale terrestre e abbandonare il segnale analogico con spese e allestimento di nuov…
Preti e giovani nelle discoteche per portare i ragazzi in sagrestia
Mi pare una strunzada!
BelFgr
L’Italia metta il veto sul ‘pacco’ climatico della Ue
La Nazionale con il professor Lippi incute rispetto e seguita a macinare risultati. Lippi eguaglia Pozzo. Quella politica di nazionale faccia lo stesso. Ha fatto benissimo Berlu…
Auchan non è vicina al cliente
Scrivo solo per segnalare che il punto vendita Auchan Aeroporto di Pescara ha la gestione del Servizio Clienti curata in maniera fallimentare. Spero che nessuno di voi abbia da la…
naturopatia
Ippocrate, Galeno, non hanno insegnato poco ai nostri medici, epppure oggi le medicine non convenzionali non sono riconosciute.
E' incredibile ma vero. Le quantità di risorse del…
Madre a 12 anni
Sposa a 11 anni, madre a 12: arrestato marito a Brescia
pubblicato: giovedì 03 luglio 2008 da Daniele Particelli in: Violenza Domestica Violenza Sessuale
La nascita di una bimba…
Operatori di Telefonia Mobile Improvvisati: Postemobile S.p.A.
Voglio parlare di Postemobile S.p.A. la Società di Telefonia Mobile messa in piedi da Poste Italiane da meno di un anno:
Ho avuto problemi di tariffazione in Roaming Internaziona…
lancia delta
acquisto delta promozione lancia sabato 12 ottobre chi l'ha fatto? io si c'è qualcuno altro che ne pensato sarà un imbroglio.....
servizio adsl non efficiente
Salve, sono titolare di partita iva, e sono titolare di un contratto adsl tiscali business, dalla notte del 16/10/2008 la mia adsl è inattiva, ho chiamato il servizio clienti e mi…
PENALE X RECESSO ANTICIPATO WIND AZIENDALE
Salve a tutti, ho proprio bisogno di qualche delucidazione al riguardo... Dunque, avevo un contratto con Wind x 4 SIM AZIENDALI aperto la bellezza di 8 anni fà. Ho fatto poco + di…
sentenza 335/2008 della Consulta sul canone depurazione
Spett.
- Garante del Contribuente della Regione xxxxxx
- ATO Acque xxxxx
- Acque di xxxx SpA
- Comune di xxxxx
Settore Urbanistica - Problematiche delle acque
OGGETT…
Sequestro rimozione auto in sosta ass scaduta
In assenza del proprietario di un'auto in sosta in strada senza uscita con assicurazione scaduta da pochi gg può essere sottoposta a fermo amministrativo senza l'obligo di rimozio…
Informazione nordcoreana
Testo dell'intervento:
"Buongiorno a tutti.
Molti sul blog di Beppe e sul mio, voglioscendere.it, mi hanno chiesto di parlare della mia condanna per diffamazione nei confronti…
Ocse, l'Italia tra i peggiori
Ocse, l'Italia tra i peggiori
per la disuguaglianza economica
Primi in classifica Messico, Turchia, Portogallo, Stati Uniti e Polonia
Ma agli italiani anche il primato della sc…
ONESTA' NEL 2008 UTOPIA!!!!
sparita l'onesta'. tutti imbrogliano ,che fare ???? dal negozio sotto casa all informazione
Tim e le anomalie tariffarie
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo per avvertirvi e mettervi al corrente di un'ennesima anomalia tariffaria verificatasi sui profili tariffari Tim prepagati con agevolazioni per le …
Imballo notebook perso
Salve, avrei bisogno di un parere riguardo il mio caso. Sono possessore di un notebook Compaq, che fino a pochi giorni fa non mi ha dato alcun problema. A causa di un guasto alla …
Canone rai
giorni fa ho sentito in radio una notizia che diceva che esiste la possibilità di non pagare il canone rai impegnandosi a non guardare i programmi del palinsesto della suddetta. O…
Soprusi dell'erario
Qualche giorno fa ho ricevuto una cartella esattoriale, per un ritardato pagamento di una cartella del 2004 (10 giorni). La mora era di 23 euro e gli interessi di 21 euro. Ma vi s…
LA MIA BANCA E' DIFFERENTE..IN PEGGIO! (corretta)
Buonasera,vi rimando il mio intervento fatto in data 15/10 presso questo forum e corretto dalle troppe "k" e "x" chiedendovi umilmente scusa!
In data 16/07/08 mi sono recato in b…
Intervista al Presidente Emerito della repubblica italiana Francesco Cossiga
Intervista al Presidente Emerito della repubblica italiana Francesco Cossiga :
http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/JMS/JMSRA.pdf
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'e…
CARBURANTI
Anno 1999
Costo Barile Petrolio 22 dollari
1 Dollaro = 1.840 Lire
Prezzo alla pompa:
Benzina Verde Lire 1.835 litro = Euro 0,948
Gasolio Lire 1.460 Litro = Euro 0,7…
Costo gpl per autotrazione
La mia richiesta è sapere il perchè in questi giorni il prezzo della benzina è calato e per nulla quello del gpl. Ringrazio cordialmente.
privacy
Mi chiamo Marco e e sono a richiedervi delle delucidazioni inerenti ad un fatto per il quale personalmente ravviso una violazione dei diritti sulla privacy.
Tempo fa ho avuto un …