Forum dell'ADUC
13744 discussionicanili
Invito tutti a farvi un giro nei canili per vedere come i volontari per pochi euro lavorano. e a chi abbandona i cani, gli sparerei con un fucile.
ENEL GAS!!!!!!
mi e' arrivata una bolletta del gas di 350 e rotti euro da parte dell enel per il gas. Non ho riscaldamento autonomo,e niente altro che possa consumare 350 euro di gas. solo 4 for…
Tra un po silvio muore...ha piu' di 70 anni...
la vita non e' eterna..... il cipollone morira' portandosi dietro tutta la famiglia si spera.... sono tutti sull anta,e dovrebbero aver capito che hannno rotto i coglioni a tutti …
CHUCK NORRIS ORGANIZZA LA PRIMA RIUNIONE DELLE MILIZIE PER LA SECESSIONE DEL TEXAS
CHUCK NORRIS ORGANIZZA LA PRIMA RIUNIONE DELLE MILIZIE PER LA SECESSIONE DEL TEXAS
Postato il Venerdi 27 Marzo 2009 (11:15) di davide
Usa FONTE: VOLTAIRENET.ORG
In occasion…
DIMMI CHI SEI, TI DIRÒ DOVE VAI
Si dice: " Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei " ma spesso non basta, infatti, ci vogliono testimoni, visto che in Italia, se ti trovi in difficoltà, sei nei guai: Tired che ti …
RCA auto...obbligo assicurare passeggero!!!
Come da titolo la cosa mi ha lasciato letteralmente basito! Con tutte le scuse che si potevano addurre al fine di giustificare il costo del preventivo per il rinnovo della polizza…
Si poteva fare di più?
Notizie degli ultmi due giorni: Ad aAcerra si inaugura un termovalorizzatore tanto osteggiato dal precedente governo; Le banche hanno ripreso a concedere crediti alle imprese; L'A…
Ma la Aduc è seria???
Ho letto alcuni interventi suoi forum di questo sito. Dai venditori del folletto che si fanno pubblicità e cercano proseliti a gente che parla di leggende metropolitane come fosse…
QUANDO BUTTIAMO FUORI LA LEGA DALL'ITALIA?
Ho preso il titolo da una altro post; ma in questo caso è più appropriato: si tratta di SALVARE l'Italia.
Per evitare malintesi passiamo subito ai fatti.
La lega nasce per dif…
unicredit performance 5
salve a tutti,
sono il sottoscrittore della famigerata polizza Unicredit performance 5, era legata alle obbligazioni Lehman, ma espressamente nel contratto della polizza c 'era s…
PERCHE' AI PRETI PIACE TANTO METTERE IL CAZZO NEL CULO E NELLA BOCCA DEI BAMBINI?
Esiste una risposta? per quale devianza malata ai preti piace metterlo nel culo, nella bocca e farsi toccare dai bambini e bambine? Bisognerebbe interpellare uno psichiatra oppure…
dissocupati e offerte di lavoro
sono un ragazzo di 31 anni che cerca da molto tempo lavoro, in un anno ho spedito almeno 700 curriculum e un sacco di annunci, il risultato? che quasi nessuno mi ha "calcolato" qu…
GARANZIA 2 ANNI AIUTOOOO!!!!
Salve, certamente questo argomento è stato trattato centinaia di volte, ma molto cortesemente vorrei una risposta definitiva,....devo riparare una fotocopiatrice, ho fatto present…
Uomini o animali da soma?
Premessa: sono un libero professionista che opera nella provincia di Alessandria e, per lavori svolti, avanzo denaro da alcuni clienti che difficilmente riuscirò ad incassare in t…
disservizio pubblico
Secondo Voi, se un pullman arriva sovente in ritardo e non funziona quasi mai riscaldamento o aria condizionata è possibile chiedere un risarcimento come accade per trenitalia? Se…
la bolletta del gas
la italcogim energie mi ha mandato la bolletta di genn. e febbr. con 230 metri cubi in piu. Solo perchè in aprilecosterà di meno il gas? Chi ci aiuta noi poveri clieti. Sono loro …
CHENEY GESTIVA UNA SQUADRA PERSONALE PER OMICIDI POLITICI
CHENEY GESTIVA UNA SQUADRA PERSONALE PER OMICIDI POLITICI
Postato il Giovedi 26 Marzo 2009 (19:00) di marcoc
Usa DI PAUL JOSEPH WATSON
Prison Planet.com
Il vicepresidente …
CUORE E BATTICUORE
Qualcuno nel vedere questo topic dirà subito: è il solito rompiscatole, pazienza.
In questi giorni è in atto a Montecitorio la proposta di un check up al cuore, naturalmente grat…
Ma cosa fa l'impiegato comunale di servizi vari
Ciao, chi mi saprebbe spiegare le mansioni di un impiegato comunale che si occupa di servizi vari ? Quale libri o compendi studiare per questo concorso? Ho trovato finora solo il …
IMMIGRATI E PRONTO SOCCORSO
Non ho capito perche' tutti si scagliano contro l'obbligo di denunciare chi si presenta al Pronto Soccorso senza documenti! Io ho fatto per 3 anni l'autista di ambulanza in un P.S…
il viaggio peggiore della mia vita con alitalia
ALITALIA:
dopo un anno di duro lavoro,mi sono concesso un vacanza per staccare la spina ai Caraibi.
Dovevo partire per Caracas con destinazione finale Isla Margarita il 22/12/20…
penale tim exclusive e rimborso bolletta stratosferica
GENTILI SIGNORI E SIGNORE VORREI SAPERE SE CON L'OFFERTA TIM EXCLUSIVE DI TIM DEVO PAGARE LA PENALE PER LA CESSAZIONE DI CONTRATTO A SEGUITO DEL DECRETO BERSANI. POTETE FARMI SAPE…
CAMBIO RESIDENZA DISABILE
SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI..
ATTUALMENTE SONO RESIDENTE CON MIA MAMMA (INVALIDA CIVILE 75%) NELLA CASA DI SUA PROPRIETA'. LEI NON PERCEPISCE PENSIONE ED E' A CARICO DI MIO PADRE…
Sono felice: da oggi sono un nuovo abbonato RAI!
Da oggi sarò un nuovo "abbonato" RAI! Sono veramente felice di questa scelta obbligata. Io "detengo" un televisore (detto così sembrerebbe qualcosa di pericoloso). Pago regolarmen…
LOURDES, UCCIDE MADRE A COLPI DI CROCIFISSO L'omicida, una donna di 34 anni, convinta di essere il diavolo, ha aggredito la mamma nell'abitazione della città mariana dove le due donne molto credenti si erano trasferite da due anni
Siete una stuola di immaginari deliranti che credete al nulla, pericolosi socialmente.
KeK
Nuovo impianto eolico
Nella provincia bolognese, esattamente nel comune di San Benedetto Val di Sambro, si vuole costruire una nuova centrale eolica.
Fin qui nulla di male, anzi!
Il problema è che si…
Multe dei vigili ingiustificate.
Salve a tutti, ultimamente nella mia città i vigili urbani si sono montati la testa, fanno multe senza motivo dicendo che esiste un divieto di sosta senza segnale. Ma sono diventa…
batteria nokia bl-5c
Sarei curiosa di sapere se ci sono altre persone che, come me, hanno avuto la sfortuna di comprare un cellulare nokia con batteria bl-5c, batteria che l'azienda ha dovuto ritirare…
locazioni e custodia giudiziaria immobile
vi scrivo per un problema che mi si è presentato di recente.
vivo in un appartamento ,in affitto da più di 10 anni e con amara sorpresa ho scoperto di non essere stata regolarizz…
Sig Bagnasco non si vergogna ?
Copio ed incollo da Fisica/mente
http://www.fisicamente.net
Il Sig. Bagnasco, quello vestito con una gonnellina di panno e che ha uno zucchetto sul cranio, quello che ha una voc…