Forum dell'ADUC
13744 discussioniFUMO TURCO OTTENEBRA ROMA
Il provvedimento del ministro Turco era un primo piccolo timido passo verso un approccio al problema droghe che non fosse solo inutilmente repressivo. Secondo i dati forniti dalle…
Niente elezioni fino a ott. 2008
Quando c'è stata la crisi di governo, a inizio marzo 2007, alcuni pensavano
che si andasse a nuove elezioni... i pochi illusi e ingenui ancora
esistenti
nel nostro paese.
Ch…
L'INDUSTRIA DEL RICATTO
Il ricatto è un reato ignobile.
Compiuto il mio retorico dovere, provo a svolgere un ragionamento "libero" da pregiudizi e moralismi.
Il ricatto è il tentativo di ottenere un va…
Indennizzo diretto: incompetenza o malafede
Non so se il Ministro Bersani sia incompetenete o in malafede. Sostiene che l'idennizzo diretto del risarcimento dei danni automobilistici sia stato un successo perchè sono già st…
Adios wind
Spedita raccomandata A/R per disdetta.
E' finito l'idillio nato nel 2004 ma incrinatosi da un paio di mesi, beh era assente, non si faceva trovare, e sì che era un rapporto flat.…
prestito fiditalia. truffa o lentezza burocratica?
salve. dopo varie richieste rifiutate di prestito fiditalia ha accettato la mia domanda e mi ha concesso un prestito di 21000 euro di cui 11000 sarebbero servite per estinguere un…
che vergogna si vendono i motori dai garage giudiziari
IL CASO DEL VICEPREFETTO INDAGATO
Scooter sequestrati e spariti dai depositi denunce in procura
GIUSEPPE CRIMALDI Ciclomotori sequestrati, affidati in custodia alle deposite…
LE BANCHE NON CONSENTONO LA SURROGAZIONE DEL MUTUO
Interrogazione dell'on. Donatella Poretti (Rosa nel Pugno) al ministro per lo Sviluppo Economico, Pier Luigi Bersani
(...)
Ma che fine ha fatto tale interrogazione? E' rimas…
Per gli atei convinti ma anche per chi crede ma non conosce la Bibbia.
QUANDO DIO SI RIDE DI LORO
Veniamo dalla scimmia! Dio non c'è! Io sono Dio. Sembra un Global contro Dio. Ma cosa ne pensa Dio dell'arroganza umana, della sua incredulità? Cosa …
divieto di sosta a Milano
Ciao a tutti quelli che parteciperanno alla lettura.Abito a Milano e mi è capitato 3 volte di posteggiare la sera in zona teatro Smeraldo e teatro Arcimboldi per seguire rappresen…
Perchè approfondire l'argomento?
PERCHÉ APPROFONDIRE?
Perché è importante basare la propria fede su insegnamenti e dottrine che hanno origine da Dio, insegnate da Gesù Cristo e professate dai Suoi fedeli ser…
Dopo la truffa ora anche la beffà
Sono un artigiano edile residente a Codigoro in provincia di Ferrara, nel 2003 ho iniziato una nuova costruzione di nove appartamenti a schiera, il committente sembrava una brava …
decreto bersani..
in data odierna,ho telefonato al servizio clienti sky,chiedendo se potevo recedere il mio contratto prima della scadenza annuale,appellandomi al decreto bersani..
la centralinist…
domanda su una multa
salve,vorrei avere dei chiarimenti alle seguenti domande.ho preso una multa scattata con l'autovelox in una zona dove precedentemente non esistono cartelli dove indicano che quell…
PRODI TORNA TRIONFANTE ALLE CAMERE!
Napolitano rimanda il governo Prodi alle Camere.
Ora, con buona pace dei coglioni della destra, l'esecutivo esce rafforzato.
Berlusconi si sentiva all'"altezza" per l'inca…
Il trasformismo nella democrazia rappresentativa
L'origine del termine trasformismo risale al 1800, quando un primo ministro italiano per far passare le leggi che voleva lui usava a volte i voti della destra e a volte quelli del…
RAI:INTOLLERABILI INGERENZE DEL FASCISTA LANDOLFI.
dal Manifesto online:
RAI: Cappon incassa la fiducia del governo
Dopo il no del CDA Il direttore generale ieri a colloquio da Padoa Schioppa. La Corte dei conti indaga sugli…
RCAUTO
sto per rinnovare la polizza RCAUTO da 5 anni stipulata con la zuritel on line .quest'anno alla faccia dei nuovi provvedimenti mi propone un aumento di 50 euro senza aver avuto in…
TRUFFAVANO LA TELECOM, 29 ARRESTI
E' in corso una vasta ed articolata Operazione di Polizia Giudiziaria della Polizia di Stato di Ascoli Piceno con il coordinamento del Sevizio Centrale Operativo della Polizia di …
TELE2 ADSL
Il 4 novembre 2006 invio RACCOMANDATA AR a TELE2 per diritto di recesso per il servizio ADSL. Il 15 novembre 2006 altra RACCOMANDATA AR e per finire il 6 febbraio 2007 altre RACCO…
Tele2 inadempiente
Spet.le Aduc,
da Dicembre/06 inizia la mia disavventura con tele2!!! vengo contattato telefonicamente da un operatore di tele2, il quale mi comunica che a seguito della copertura…
Aduc: canone Rai anche per il microonde?
Ho letto su http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/07/03/12/aduc_microonde_indagine2.html che il forno a microonde rietrerebbe tra quegli apparecchi per cui bisogna pagare il …
abolizione canoni
Buon giorno a tutti
scrivo in questo forum per farvi conoscere il mio disappunto sui canoni. Intanto credo che nel resto d'Europa non si paghi nessun tipo di canone, ebbene si …
rivogliamo il valore della nostra moneta
Con queste mie righe vorrei sollecitare l'attenzione sul fatto che con il passaggio dalla lira all'euro non abbiamo più le banconote del valore di lire mille e di lire duemila ma …
Impianti GPL ed ecoincentivi
Salve a tutti,
ho acquistato un auto nuova a dicembre 2005 e tra gennaio e febbraio 2006 ho fatto installare l'impianto a GPL. L'impiantista, all'epoca, non mi ha fatto firmare a…
agenzie immobiliari
vi è mai capitato che un'agenzia immobiliare per visitare un immobile in vendita vi chiedesse denaro?
NORTON ANTIVIRUS OCCHIO agli ABBONAMENTI OCCULTI
E' in corso una campagna pubblicitaria scorretta da parte di questa azienda.
Vendono a metà prezzo "per modo di dire" il pacchetto protezione da pagarsi con carta di credito e …
perchè per un giornalista che viene sequestrato
perchè per un giornalista che viene sequestrato in territorio di guerra si mobilitano tutti e per 2 poveri lavoratori in nigeria non si mobilita nessuno?
a nessuno frega un cazzo…
CASINI: NO AGLI SLOGAN!
CASINI: LA VOLPE NEL DESERTO!
Dopo aver avvertito sentore del crollo del berlusconismo, la "volpe" cattofascista Casini iniziò piano piano a distinguersi dai cialtroni suoi ex-…
distacco linea telecom per ritardo pagamento ..senza preavviso
questa è la seconda volta che telecom procede al distacco della mia linea (voce e adsl),per un ritardo nel pagamento della bolletta..e per la seconda volta senza preavviso.
preme…