Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10801-10830 di 13744 > >|
3 post 8 August 2006 · consumatore_incazzato_nero
Un nuovo telefonino
Semplice. Il 14/06/06 ho acquistato un telefonino Nokia che è comletamente guasto. Oggi è arrivata la risposta dopo mille peripezie che "E' IN ATTO UNA CORROSIONE DA LIQUIDO". Pro…
20 post 7 August 2006 · ANDREA
DOV&#39;E&#39; LA ROMA IN QUESTO SCANDALO DEL CALCIO
Da tifoso ed appassionato di calcio mi chiedo: Dov'è la ROMA in questo scandalo ??? Com'è possibile che questa squadra con i suoi tifosi eccellenti nella RAI, nel CONI(Petrucci)…
46 post 7 August 2006 · italiano
sbarchi clandestini
da quando la sinistra è al potere sono aumentati gli sbarchi di clandestini. anche all'estero si è sià sparsa la voce che ci saranno sanatorie a breve e che le porte italiane sono…
52 post 7 August 2006 · stefy
Quando i telegiornali esagerano...
Ciao a tutti! Non so se chi leggerà "la mia" ha visto il 17 luglio, verso le 20.30, il telegiornale più seguito in Italia...sto riferendomi alla sentenza (vinta) per il termine…
10 post 7 August 2006 · spitfire
Fame ed altre sciocchezze
INTERVISTA. nord &amp; sud Quei Lumi spenti su un pianeta affamato Intervista «La fame nel mondo è frutto di scelte economiche che favoriscono le imprese multinazionali». Parla …
3 post 7 August 2006 · FASSINO
ABBIAMO...
ABBIAMO UNA BANCA!!
1 post 7 August 2006 · Pierino
Embrioni
Quanta gente di questo forum,doveva essere eliminata quando era già embrione
1 post 7 August 2006 · barbara
formula roulette con todomondo senza categoria
nel contratto che mi hanno mandato non è indicata la categoria: è una cosa corretta? ho chisto spiegazioni e mi hanno detto che sul contratto non viene indicata la categoria del …
7 August 2006 · ghis
Niente tasse rifiuti a tutte le confessioni religiose
La vergogna delle tasse Cari Amici, con la presente vorrei segnalare la decisione del Comune di Torino che da quest'anno esenta dal pagamento della tassa raccolta rifiuti tutt…
7 August 2006 · Uomo Ricco
SANITA&#39;
GRANDE LIVIA TURCO!!! Finalmente una cosa buona! A noi, che i quattrini li possiamo spendere, finalmente ci vengono restituiti in esclusiva i medici con le palle sotto! Alt…
6 post 6 August 2006 · L'INFORMATORE
Mamma, sono uscita con amici....
Per conoscenza da diffondere soprattutto tra i giovani -----Messaggio originale----- Da: CONTRORADIO [mailto:[email protected]] Inviato: lunedì 31 luglio 2006 14.…
6 August 2006 · kekkul
La politica
L'uomo fa politica pensando di cambiare qualcosa, cio' dipende se sta all'opposizione o no, ma la politica e' ricerca di ricette nuove per la societa', quindi cambiare cambiare ca…
6 August 2006 · kekkul
La lingua italiana, l&#39;esperanto.
Erano gli anni 80' e parlando con G.Franco Spadaccia di esperanto, mi dava l'idea di parlare di qualcosa che gia' era un fallimento dall'inizio, Spadaccia era ottimista, ma dopo 2…
6 August 2006 · cossutta
giochiamo?
giochiamo a fare le spie? io faccio la spia sovietica va bene?
1 post 6 August 2006 · Cirko
Deposito Cauzionale
Salve, vorrei sapere per cortesia se il deposito cauzionale ( in lire ) versato all'inizio del contratto di affitto, pari a 2 mensilità, subisce aggiornamenti con l'aumentare del …
6 August 2006 · Italiano
Nuovi prodotti Intesa...
da www.investireoggi.it I semafori rossi di Banca Intesa Fondi comuni - di giuseppe.d'orta 05 Ago 2006 Alla partenza di un collocamento di un nuovo prodotto - ovvia…
18 post 5 August 2006 · vagabondo su internet
La
Ecco un esempio indecente di incesto e di valori familiari immorali contenuto nella "sacra" Bibbia. GENESI 19 31. E la maggiore disse alla minore: «Nostro padre è vecchio …
43 post 5 August 2006 · Alex
Il cuneo sta arrivando...
PENSIONI FUTURE, TAGLI DEL 7 PER CENTO (AGI) - Roma, 27 lug. - Riduzione media degli assegni del 7% per le pensioni future in liquidazione dal 2013. Con punte dell'8,10 e 8,41 …
15 post 5 August 2006 · Scocciato
Gli asciugacapelli, i ferri da stiro, ora vanno a 2000 watt ! Con i canonici 3000 watt dell&#39;Enel o ti stiri la camicia o esci con i capelli bagnati.
Grosse difficoltà per le famiglie. L'Enel ti induce a spendere 400 euro(vero furto) per installare i sei kw, almeno, se fai la lavatrice e cuoci una bistecca al grill, puoi anche …
5 post 5 August 2006 · scronista
Tav: si farà? e quando?
Tav, stralcio dalla legge obiettivo Al via confronto governo-enti locali Tempi più lunghi, per arrivare a un progetto condiviso, ma l'Altà velocità Torino-Lione si farà. Parola …
29 post 5 August 2006 · Lucio Musto
SOGNO - Lucio Musto
Mi devo essere addormentato, dopo il TG, semisdraiato sulla poltrona scomoda. Forse colpa del caldo. Certo ho sognato, di essere un poliziotto; in pattuglia sulla volante. Fo…
8 post 5 August 2006 · Lucio Musto
Quanto vale, la vita di un uomo? - Lucio Musto
Quanto vale, la vita di un uomo? M'è parso di sentirlo in TV. In sottofondo, con i gamberi al fuoco. (attenti! la cottura dei gamberi, è arte e cesello!!). Forse ho mal…
1 post 5 August 2006 · scronista
Fiducia, ora basta
MARINI: IN POLITICA ESTERA UNIONE ABBIA SENSO RESPONSABILITA' "Naturalmente tutti debbono sapere che rotture sul piano della politica internazionale non restano senza conseguen…
5 August 2006 · scronista
Governo di pazzi
CACCIA: CALDEROLI, GOVERNO OSTAGGIO DEI VERDI "Il governo e il paese sono in ostaggio dei Verdi, si vaneggia dell'assenza di 115 miliardi per le grandi opere facendo finta di i…
5 August 2006 · scronista
Manovre centriste
GOVERNO: ROTONDI, PROPONGO TAVOLO DC-NPSI-IDV-UDEUR "I maggiori partiti non sono capaci di costruire nessun tavolo di dialogo perche' giustamente preoccupati di erodere il prop…
1 post 5 August 2006 · scronista
Di Pietrese
INDULTO: DI PIETRO, E' STATO SCAMBIO DI PRIGIONIERI "Le conseguenze di questa legge si sono gia' viste con tutte le persone che tra ieri e stamattina sono rientrate in carcere …
5 August 2006 · anonimo
Signoraggio......
Signoraggio: la Cassazione cancella la sentenza a favore Tutela del risparmio - di giuseppe.d'orta 05 Ago 2006 Lo scorso 27 maggio avevamo messo in guardia dalle promesse di…
3 post 4 August 2006 · sara
chi mi aiuta? Lesione di leggittima..mia madre invalida e&#39; stata diseredata...non e&#39; una vergogna?
Chi mi può aiutare? Mio padre e' morto il 16 maggio di quest'anno, lasciandomi con un saccco di problemi. Dopo averci letteralmente mandato via di casa io e mio fratello che aveva…
4 August 2006 · Pietro Caimmi
Combattere L&#39;abuso commerciale che sfrutta anche il settore della prevenzione a nome della salute dei cittadini
Considerando il recente sviluppo del settore e l'infiltrazione in senso speculativo sul mercato di prodotti di dubbia provenienza e certificazione, è doveroso aggiornarVi per quan…
1 post 4 August 2006 · kekkul
Il mondo ha bisogno di una politica di tolleranza e solidarieta&#39;
C'e molto mondo che soffre la fame.....!!!
|< < Pagina 361 di 459 > >|