Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3151-3180 di 13744 > >|
34 post 24 June 2009 · non ho mai creduto ai kompagnoski
scandalo dei voli di stato
ennesimo sputtanamento degli antiberlusconiani, lo scandalo dei voli di stato è stato tutto una montatuta elettorale. Hanno pisciato controvento e si sono fatti una bella doccia. …
17 post 24 June 2009 · uno schifato
l&#39;Avvenire pensi alla chiesa e non alla politica
nello squallore dell'attuale campagna elettorale fatta di illazioni, pettegolezzi e coglionate varie non poteva non intervenire parte della chiesa. E' da segnalare la posizione di…
43 post 24 June 2009 · Francesco
Siamo così?
Questo siamo diventati? La vita di un uomo non vale una chiamata al 118? http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/6482639
7 post 24 June 2009 · Gianni
Inquinamento da simboli religiosi
Sarebbe ora di lasciare pulite le nostre montagne da porcate ignobili e inutili e costose, se vogliono spendere bene dei soldi li diano in beneficenza e non in cazzate. La Pr…
5 post 24 June 2009 · Silvio re
Finalmente la verita&#39;
Si e' arrivati finalmente alla conclusione e accertamento della verita' del caso di Bari. Spontaneamente e senza forzature il presidente Berlusconi ha dichiarato che lui non ha ma…
6 post 24 June 2009 · Mario
Fisco: Gdf, in 5 mesi nascosti redditi per 13,7 mld
Fisco: Gdf, in 5 mesi nascosti redditi per 13,7 mld (+10%) ROMA (MF-DJ)--Nei primi 5 mesi del 2009 la Guardia di Finanza ha scoperto redditi nascosti al fisco per 13,7 miliardi…
24 June 2009 · Marzia
ENEL SERVIZIO ELETTRICO DIRITTO DI RECESSO
Buongiorno, la situazione che vi propongo è la seguente: 1)chiamo il call center di enel servizio elettrico per farmi attivare un contratto fornendo il numero cliente presen…
1 post 24 June 2009 · uno distratto
In Iran cosa succede. Niente, forse qualche battibecco
quanto sta succedendo in Iran non ha bisogno di commenti: indipendentemente da eventuali brogli elettorali, il regime sta usando maniere che definire forti è un eufemismo. I giorn…
5 post 23 June 2009 · ennio bertona
tarsu - tia
complimenti per la tarsu e complimenti (si fa per dire) anche alla "grande" innovazione della Tia. la superficie della casa rimane un fisso, complimenti! la casa non produce rif…
27 post 23 June 2009 · vito
contatore elettronico enel e&#39; affidabile?
questa mail l'ho spedita al sito dell'enel senza ottenere nessuna risposta, allora ho pensato di scrivere ha questo forum . se qualcuno ha idea ho sa qualcosa ha riguardo e' ben …
10 post 23 June 2009 · partecipante
commenti su Multiprofit
Sono un professionista che,invitato ad un corso Multiprofit, ha vissuto una nuova esperienza professionale caratterizzata da un tipo di comunicazione particolarmente efficace. E' …
1 post 23 June 2009 · un incerto
REFERENDUM- BUFFONATA DEI PARTITI ITALIANI
Molti soloni, sul piccolo schermo, si stanno interrogando sul perchè i referendum da 15 anni non riescono a raggiungere il quorum necessario. Ne escono fuori teorie a volte a dir …
13 post 23 June 2009 · Silvio re
Scandalo a Bologna
"Botta e risposta tra Alfredo Cazzola e Flavio Delbono dopo le accuse dell'ex patron del Bologna rivolte al candidato del Pd, di aver utilizzato soldi pubblici a scopo personale. …
1 post 23 June 2009 · LUIGI RAIMONDO
I MIEI FUNERALI ...73 ORE DOPO LA MIA MORTE.....
cari utenti del forum.......... a seguito di numerosi lutti in famiglia...sono arrivato alla conclusione che qual'ora un giorno dovesse toccare al sottoscritto......i funerali …
3 post 23 June 2009 · antonio
proposta referendum
Propongo un referendum per abolire il quorum. Per l'ennesima volta c'e stato un inutile spreco di soldi per allestire seggi sapendo benissimo che non si sarebbe raggiunti il 50% +…
22 post 22 June 2009 · user80
parcella avvocato : repetita iuvant
Buongiorno a tutti, Espongo un questione probabilmente gia' disquisita in questo forum, ma che comunque puo' essere utile ripetere. Circa 5 mesi or sono mi sono rivolto ad u…
6 post 22 June 2009 · un infiltrato
NON CI VOLEVA
NON CI VOLEVA è appena stato effettuato un sequestro senza precedenti, cinque enormi navi cargo piene zeppe di medicinali contro il mal di testa sono state sequestrate dalla Guar…
83 post 22 June 2009 · Gianni
Il papa e gli ipocriti proclami
«Fame e povertà sono inaccettabili» Il Papa all'Onu: «Bisogna agire» Invitano sempre gli altri a fare qualche cosa di concreto, invece sono estremamente generosi di parole. In…
14 post 22 June 2009 · livio
tutela del lavoratore, ma chi tutela gli imprenditori?
«Sono un piccolo imprenditore di San Mauro Torinese in torino. Ho un'attività commerciale e come tutti da più di un anno risento del calo di lavoro che tutta l'Italia sta subendo …
1 post 22 June 2009 · enry1
ENEL e stranezze bolletta! LEGGETE !
- Finalmente in questa fattura TUTTE le letture effettive e nessuna STIMATA ! - Unica cosa "strana" che in data 12-5-2009 con lettura 12.520 del mio contatore a fianco risult…
2 post 22 June 2009 · Francesco Mangascià
A Trieste si potrà manifestare contro il Ministro degli Esteri iraniano?
Il governo, dovrà affrontare un grosso problema, durante la riunione del del vertice del G8 dei ministri degli Esteri a Trieste, poiché cosa farà la polizia italiana, dopo aver in…
4 post 22 June 2009 · Francesco Mangascià
REFERENDUM; ITALIA COME L&#39;IRAN? SCHEDE NEGATE AI VOTANTI?
Se le accuse di Guzzetta sono vere, il referendum va ripetuto! E' gravissimo quanto denunciato da Guzzetta, se, quanto è stato denunciato dal presidente del comitato promotore del…
22 June 2009 · lollo
aiutatemi
buon giorno...circa quattro anni fa', dopo nemmeno una settimana dall'aquisto della mia macchina, verso le due di notte ci fu' un incidente tra due macchine di cui una tampono' la…
22 June 2009 · leonardo
dopo le puttanate è ora di cominciare a lavorare seriamente
Credo che qualche tegola sia caduta sulla testa vuota di Francescini, è uscito con la sparata che è iniziato il declino della destra: questo è proprio rintronato, la sinistra ha p…
5 post 21 June 2009 · Roberto
Tele2 blocco porta 80 in ingresso
Da circa 10 giorni ho il sospetto più che fondato che tele2, oltre a filtrare il famoso traffico p2p, si sia messa anche a bloccare la porta 80 (quella dell'http) in ingresso al r…
49 post 21 June 2009 · Andrea 38 anni
Maria: madre di Gesù, non madre di Dio. Ecco perchè Maria non è la corredentrice del genere umano come invece afferma la chiesa cattolica.
MARIA UNA CREDENTE AUTENTICA - UNA MADRE ESEMPLARE Una delle accuse più tenaci che viene mossa dai cristiani cattolici ai credenti di fede evangelica è quella di non credere i…
48 post 21 June 2009 · Azzo de' Blanco
GENESI
Ero ateo. Ora sono confuso. Consigliatemi una scelta tra Javeh, Dio, Allah. Grazie.
21 June 2009 · Capitanvc
Europa7 sul VHF verità o menzogna?
La Rai sta cercando di fare spazio ad Europa7 utilizzando le frequenze VHF, interventi sulle antenne in programma dal 22 al 30 giugno. http://www.raiway.rai.it/utils/download.php…
1 post 21 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Guerre: Iraq, Iran ,Corea, M.Oriente e Somalia
Guerre:Iraq, Iran ,Corea, M.Oriente e Somalia Oggi fatti e misfatti, ma secondo voi, colpa dei terroristi e dittatori o dell'Onu, Ue, Russia e Cina che blaterano sempre in meet…
1 post 21 June 2009 · Fulvio Rossini
pacchetti vancanze
Qualche frequentatore del forum ha avuto esperienze con il Ventaglio e la Livingston? Purtroppo io si, e vorre avere altre testimonianze o informazioni per procedere al reclamo su…
|< < Pagina 106 di 459 > >|