Forum dell'ADUC
13744 discussioni E' DOVEROSO MIGLIORARE
A chi ha ancora gli occhi foderati, a chi ha le orecchie tappate, a chi ha in testa le nullità dette da una sinistra scalcinatà, a chi ha in testa le faziosità di "non ci stò", a …
ANDATE TUTTI A DETROIT....
copia incolla dal Giornale di Mario Giordano:
Andate tutti a Detroit. Cari sindacalisti, amici Epifani, bandiere rosse e lotta dura per quel che resta senza paura: se volete da…
La sparata del giorno
Non passa giorno che il granDario non dica la sua. La sparata di oggi "il premier è surrealista...tutti i giorni si impegna per umiliare la Lega". Ho il sospetto che il leader fer…
Chernobyl: tra oblio e strumentalizzazione 23 anni dopo
Chernobyl: tra oblio e strumentalizzazione 23 anni dopo
Pubblicato da Eleonora Presani, Martedì, 28 Aprile 2009 alle 13:00
Molto spesso nei commenti sui post riguardanti il nucl…
LA RESISTENZA NON FU FATTA SOLO DAI COMPAGNI
La resistenza, non fu una rivoluzione, come alcuni vaneggiano, fu molto di più. Fu una dignitosissima ribellione che in molti tra quei ribelli pagarono a prezzo della propria vita…
ogni sciagura è buona per far politica
L'unica cosa che in Italia funziona e che possiamo anche esportare è la facilità con cui si butta tutto in politica. A pochi minuti dal cedimento di una struttura portante del pon…
influenza suina
Anni fa ho visto un films in tv che parlava del regime cinese.Chi si opponeva al regime veniva torturato,gli iniettavano un batterio che gli causava una febbre emorragica.Mi chied…
Disgustoso pagare la rai.
pagare un canone per vedere la camera dei deputati o il senato.......... e gli speciali ,poi sono una cosa disgustosa. viva l'italia.
nuovo paese ex democratico
Canada. Aborigeni non accettano scuse Vaticane su
Continua ad essere motivo di polemiche in Canada la vicenda delle cosiddette "scuole residenziali", le scuole volute nel corso del Novecento dal governo e che portarono allo sterm…
se qualcuno mi dà un consiglio....grazie!
sto entrando in un appartamento in affitto ma non ho ancora firmato il contratto. Mi sono accorto andandolo a visitare, che il pavimento in legno della cucina/salotto è parecchio …
Chiedono soldi con il 5x1000: e' Spam?
Cominciano ad arrivarmi vagonate di EMail di benemerite associazioni
che chiedono soldi con il 5x1000. Sara' Spam o no? Certo scoccia.
Soprattutto a chi come me si trova in diff…
Problemi coi biglietti aerei ... senza biglietto?
Dal Giugno 2008 non ci sono piu' i biglietti aerei di carta, tutto e solo informatizzato.
Sono curioso di sapere se a qualcuno e' capitato di pagare il volo e poi trovarsi a terr…
Per il presidente della mia regione
Visto che l'apposito accesso telematico della mia regione non funziona, voglio riportare qui il messaggio che il sistema informatico regionale mi ha rifiutato. Chissa se il sennio…
Il lato oscuro dell'oncologia: pericoli e costi
Il lato oscuro dell'oncologia: pericoli e costi
Marcello Pamio - tratto da: "Il lato oscuro dell'oncologia" dispensa in preparazione
Il pericolo della chemioterapia
Ci hanno …
CATTOLICI: APRITE GLI OCCHI; DIO VI AMA. LEGGETE PERCHE' NON CI SI PUò FIDARE DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA.
La chiesa cattolica a confronto con la Bibbia
da uno scritto di Claudia Guiati
"Noi non siamo infatti come quei molti che falsificano la parola di Dio; ma parliamo mossi da
sin…
Un Signore Onorevole Deputato
Finalmente un Signore Onorevole Deputato
Di Pietro all'inizio è stato concorde sull'azione del governo in Abruzzo poi, forse pentito di essersi spinto troppo in avanti si è dimos…
privacy
BUONASERA,
VOLEVO SAPERE SE NEL MONDO DELLA PRIVACY CHE BISOGNA FIRMARE MIGLIAIA DI FOGLI PER LA PRIVACY SIA NORMALE CHE NEL MIO ISTITUTO DI CREDITO DURANTE L'ORARIO DI LAVORO CO…
da Parla.it a Eutelia... E' mai possibile 43 giorni?
Parla.it ha cessato le linee dsl proponendo il gestore EUTELIA...
ho inviato le pratiche il 3/03/09
dal 16/03 sono senza connessione
oggi 16/04 siamo ancora in alto mare nonost…
appartamento in affitto
Tra circa 10 giorni dovrei firmare un contratto di affitto per un appartamento residenziale. Mi sono già impregnato con una caparra per bloccarlo che ho versato all'agenzia. Andan…
pacchi postali
Dopo aver ricevuto avviso postale per ritiro pacco, il giorno provvedo al ritiro , prima della consegna mi viene richista la somma di 50 centesimi giornalieri per giacenza di maga…
Telecom risoluzione bollette gonfiate
"Conciliazione avvenuta".
Scrivo questo sperando che possa essere utile.
Ho ricevuto un paio di bollette con addebiti (pari a Euro 225) non relativi alla linea telefonica a me i…
La pubblicità Vodafone come futura campagna elettorale per la famiglia Totti
Non sò se vi è mai capitato di vedere alla televisione gli spot pubblicitari della Vodafone.Ebbene purtroppo ne sono stato incuriosito dopo aver (per mia sfortuna)stipulato un con…
Garanzia ...esiste o no??
Salve a tutti,
ho acquistato il 24/12/2008 per regararlo a mia madre un fornetto 28 litri della G3ferrari costo euro69,00. aprendo il pacco il forno aveva la maniglia rotto in un…
trasloco fastweb
Ddopo ben oltre due mesi di "battaglia" durante la quale ritengo di aver perso tempo provo a rivolgermi a Voi.
Brevemente :
il 16 febbraio scorso ho richiesto a Fastweb il tra…
Scaldabagno elettrico Ariston
Ho acquistato a fine 2008, un prodotto come da titolo e malgrado abbia informato sia il venditore che la casa madre a mezzo racc.A.R. per ben due volte,ad oggi non ho alcun riscon…
servizi non richiesti telecom
Gentili Signori,
controllando le bollette dell'ultimo anno (periodo 2/08-2/09) mi sono accorta che mi sono stati addebitati due servizi non richiesti (opzione internazionale e mo…
MI SCUSI, PER TROVARE DIO?, DOMANDO' IL PICCOLO MAIALINO. UN LIBRO PER TUTTI QUELLI CHE NON SE LA BEVONO
"Dateceli dai cinque ai dieci anni e saranno nostri per tutta la vita" affermava de Maistre riferendosi ai bambini. La dice lunga sull'abominevole e vergognoso indottrinamento rel…
immigrazione
Con due frasi RASSISTA - TOLLERANZA e leggi studiate a DOC per proteggere gli immigrati, ci hanno messi a tacere, a questo si deve agiungere, la collaborazione di alcuni parassiti…
TUTTOCOMPRESO TIM
TIM TUTTOCOMPRESO bella trovata!
1) TELEFONINI PRECONFIGURATI DA LORO WAP MA NON COMPRESI NELL'OFFERTA
2) NON CHIAREZZA SUL CONTRATTO, DAI NEGOZIANTI E DAL CALL CENTER
3)…
Confisca o furto dello stato.....
Secondo lo stato chi beve e si mette alla guida è perseguibile a nonrma di legge, e qui siamo daccordo tutti.... Ma la confisca del mezzo è un furto non autorizzato, dove lo Stato…