Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'OMBRA INQUIETANTE DELLA PROCURA DI BRESCIA
IL CASO ABU OMAR.
Da Repubblica online.
La Corte dice no alla richiesta avanzata dall'ex numero due del Sismi Mancini
Emergono altri retroscena dall'interrogatorio dell'ex …
Stranieri...che problema lavorare!!!
Scusate l'ignoranza ma ho visto stasera per la prima volta questo sito , in occasione della ricerca di argomenti per i lavoratori immigrati in regola e non ....
a parte il soli…
Fra 30 anni senza petrolio
Se per fare una autostrada tipo Conegliano Pordenone ci vogliono 20 anni ,il ponte di messina 50 anni e forse non lo fanno,come faremo se il nostro governo non comincia sin da ogg…
Cossiga: caro Prodi, fatti islamico
Caro Presidente Prodi,
ho ritrovato con te un'antica amicizia che temevamo perduta. Ti ho persino dato la fiducia.
Ti anticipo subito quanto provvederò ad argomentare.
Quanto h…
SEMPRE LA STESSA SINISTRA
La stessa sinistra
che si ostina a difendere un provvedimento suicida come il disegno di legge che facilita l'acquisizione della cittadinanza italiana,
che libera con l'indulto …
L’ESTREMISMO, MALATTIA INFANTILE DELLA SINISTRA
L'ESTREMISMO, MALATTIA INFANTILE DELLA SINISTRA
Ogni qualvolta la sinistra più radicale arriva o si avvicina a responsabilità di Governo riemerge una inguaribile malattia con…
Campeggio di CACCA
Salve a tutti. Siamo campeggiatori di CT delusi dello "Sporting club village" di Mazara del vallo in quanto ci hanno fatto passare 8 giorni di vacanze nella "MERDA". E questo in t…
Dove sono i Pacifisti ?
nemici Comunisti che leggete questo forum,sempre che sappiate leggere, ci spiegate dove sono finiti tutti coloro che giornalmente scendevano in piazza per manifestare contro la mi…
Sull'immigrazione selvaggia, bombardate di E-Mail copia-incolla dei vostri commenti le caselle dei politici e di altri implicati, oltre al lamento nei vari forum.
Io l'ho fatto qualche volta, e per altri argomenti, ma adesso con questi accoglimenti a braccia aperte si esagera.
Se è vero che crediamo nella Sovranità del Popolo italiano, com…
Cara MEDIOLANUM
Grazie al sito ADUC INVESTIRE INFORMATI mi sono accorta di quanto sono stati bravi i miei consulenti della banca Mediolanum,la banca creata attorno a te,così non ne esci più perch…
vacanze da incubo
Volevo segnalare la disavventura che insieme ai miei amici (sette) abbiamo patito nei giorni di soggiorno nella cittadina di Sangemini. Tramite internet ho visionato le strutture …
ANCHE LA CHIESA E' RESPONSABILE?
Anche voi pensate che la Chiesa sia responsabile dei reati commessi dagli immigrati?
Il filosofo Severino in un'intervista ha affermato che la responsabile di ciò che sta accaden…
IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE
ISSA NAKHLEH: IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE
Postato il Giovedì, 24 agosto @ 19:00:00 EDT di marcoc
Israele / Palestina DI KURT NIMMO
Another Day in the Empire
…
Il preservativo anticamera del sesso piatto
Con i metodi naturali si cucca meno, ma vuoi mettere la qualità di un rapporto senza preservativo?
PERCHE' IN LIBANO?
Ma che ci vanno a fare in Libano ?
Una missione militare deve, ha l'obbligo, di portare un utile alla nazione che la organizza.
Qual è l'utile per gli Italiani nell'andare in …
Slovenia calata la benzina verde
25.08.2006
Benzina verde da 1,06 a 0,99 al litro
gasolio da 0,99 a 0,96 al litro
benzina verde 100 1,08 a 1,06
ECCO CHI, COME E QUANDO HA DECISO IN VATICANO DI SOTTRARRE I PRETI PEDOFILI ALLA MAGISTRATURA. NON LO INDOVINERESTE MAI...
Sorpresa: ecco chi, come e quando ha deciso in Vaticano di sottrarre i preti pedofili alla magistratura. Non lo indovinereste mai.
Prima si sono rivolti con fiducia alla Chiesa, …
FINALMENTE
Finalmente!!
Dopo tante stupidaggini, "codici", libri scritti da "matematici da palcoscenico" esce il libro di Benedetto XVI su Gesù.
Buona lettura.
DO YOU HEAR ME, NEGRO???
Premetto che non sono razzista, anche se sono convinto della superiorità della razza bianca... ma mi piace un sacco dare del negro ai...negri!!!
Ho trovato un modo divertentissim…
Santità , a Gaza è un genocidio
Maurizio Blondet
10/09/2006
Nulla sarà mai abbastanza per quello che questi occhi hanno visto e conosciuto
«Gaza è una prigione. A nessuno è permesso uscirne. Stiamo morend…
Dove andiamo? - Lucio Musto
Era prevedibile, previsto ed annunciato che il nuovo Governo avrebbe accuratamente rimosso tutto quanto fatto dal precedente.
Ma ho l'impressione che questo "revisionismo tempo…
MUSTO, ALEX, CASCIOLI E LA FECCIA DEL WEB
Da tempo imperversano anche su questo forum dei figuri che null'altro scopo hanno nella vita se non quello di far sfoggio di presunta cultura: cito a titolo esemplificativo dei ve…
NON POTEVA NON SAPERE
Prodi fa la voce grossa in merito alla ristrutturazione di una società privata .
Poi spunta un piano suggerito da un suo consigliere (e raccoglitore di fondi) su carta intestata …
L’attentato in Germania, ricordate?
L'attentato in Germania, ricordate?
Maurizio Blondet
17/09/2006
Il presunto attentatore libanese Jihad Hamad, scortato dalla polizia antiterrorismo tedesca
Non so se ricorda…
CRISTIANESIMO VIETATO
Film religioso vietato ai minori di 13 anni.
"Insegnare l'omosessualità è accettabile, parlare di Gesù è sconsigliato" (a meno che non lo si derida).
Un film con un messaggio …
Sentenza del Consiglio di Stato su ALTROCONSUMO
Sono curioso di sapere quanti di voi sono a conoscenza di questa sentenza del Consiglio di Stato
http://www.dm.unito.it/personalpages/scienza/documenti/Altroconsumo-CdS-611-200…
Le multe in Finlandia
In Finlandia le multe, per ogni infrazione, sono proporzionali al reddito di chi le subisce. I nostri legislatori dovrebbero andare in Finlandia a scuola di equità e di intelligen…
TERME DI SATURNIA
Dal 7 aprile alle Terme di Saturnia il biglietto di ingresso è aumentato di 6 euro + 22,00 senza uso di servizi.
Non è concepibile che per fare un bagno in un acqua che mi ha con…
Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni.
Napoli, Berlusconi: presto nuove elezioni.
NAPOLI (Reuters) - Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha detto oggi che presto l'Italia andrà a nuove elezioni prima della…
LA MORATTI ASSUMEVA E FIORONI TAGLIA
Le cifre parlano da sole: dal 2001 al 2005 la spesa complessiva per la scuola è cresciuta del 13,7 per cento: «Mai un taglio, mai una riduzione dei finanziamenti» precisa l'ex min…