Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3481-3510 di 13744 > >|
1 post 20 May 2009 · Maicol
Problemi legati al servizio adsl della vodafone
Salve, Fin da quando abbiamo avuto l'adsl abbiamo avuto un contratto con la telecom con la quale non abbiamo avuto nessun problema. A dicembre ci arrivò una telefonata da parte d…
13 post 20 May 2009 · giovanni
Colpi di amnesia
è proprio vero, le crisi di amnesia non risparmiano nessuno. Da un po' di tempo sembra che abbiano preso di mira il Presidente Napolitano, sì proprio quel Napolitano che da espone…
1 post 20 May 2009 · MANUELA
DISDETTA FASTWEB E RECUPERO CREDITO
Leggendo il forum, ho visto che molti hanno problemi a disdire Fastweb. Io sono abbonata da Febbraio 2007 e non mi trovo per niente bene, la connessione va e viene e c'e' da diven…
2 post 20 May 2009 · DI BELLA GIUSEPPE
TELECOM ATTIVAZIONE ALICE HOMETV PIU MODEM 7 MEGA
SALVE,VI SCRIVO PER QUANTO RIGUARDA I SIGNORI DELLA TELECOM,DAL 12 DI GENNAIO 2009 AVENDO FATTO RICHIESTA DI RIENTRO IN TELECOM,SONO RIENTRATO DOPO 4 MESI QUASI, CIOE IL 24 DI APR…
2 post 20 May 2009 · lp squalo
Che faccia tosta
ieri a Torino Di pietro, con gli occhi fuori dalle orbite e con le vene del collo al limite del collasso urlava "questo governo toglie ai poveri per dare agli evasori, ai ricchi..…
4 post 20 May 2009 · Paolo 1
In Croazia contro le tasse universitarie
Fino agli anni Novanta in Europa le tasse universitarie erano piuttosto basse (in Italia diciamo 200.000 lire l'anno, un cento euro) e in parecchi paesi come Germania ed Austria n…
20 May 2009 · Ilenia
deposito cauzionale
SONO UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA AQUILANA CHE AVEVA DOMICILIO CON REGOLARE CONTRATTO DI LOCAZIONE A L'AQUILA... DOPO IL SISMA LA NOSTRA ABITAZIONE è STATA DICHIARATA INAGIBILE. …
2 post 20 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Di Pietro il furbino ma dove ha studiato il diritto?
Petrus e la Sinistra unita per la pelle: ma chi è Kompagnuzzo e chi Giustizialista? Si sciacquano la bocca della Costituzione, ma all'Università a Petrus e Franceschini avvocati…
1 post 20 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Questi sono figli di due padri: Marx,Mao e sic,senza amore:Democrazia
Voi potete chiamare Democratico e IDV senza amore, la Democrazia? Pd ma non sarà perché non hanno il chiodo o che la " Falce e Martello " ha scardinato il ferro causa che ha fat…
4 post 20 May 2009 · GASPARE SERRA
IL 21 GIUGNO VOTA “NO” (ANZI, “NON VOTARE”!)
REFERENDUM ELETTORALE? UNA "PORCATA" DIETRO L'ALTRA! NON FACCIAMOCI PRENDERE PER "IL QUORUM"!!! ECCO PERCHE': 1- ESSERE "CONTRARI" A QUESTO REFERENDUM ELETTORALE 2- E SCEG…
2 post 20 May 2009 · paolo
crisi di mezza eta?
guardavo la tv e ho visto la pubblicita di "non smettere di sognare". non so se sia una fiction o un film. mi e sorta una domanda: ma roberto farnesi sta gia attraversando la sua …
20 May 2009 · tommaso
giorni lavorativi
Ho firmato un contratto per un'acquisto , poi non condiviso da mia moglie, leggendo la parte finale del contratto ho scoperto che c'e' un diritto al recesso,entro e non oltre i 10…
20 May 2009 · claudio loffredo
Berlusconi: CIE come lager
Ha detto (o almeno sembra che abbia detto, salvo smentite) Berlusconi, in conferenza stampa all'Aquila, con il presidente della Commissione Ue, Barroso. che "i campi di identific…
1 post 20 May 2009 · sanna maurizio
immigrazione e la chisa
ci vorrebbe un libro per scrivere tutto sul immigrazione,ma cerchiamo di essere sinceri la chiesa ci vuole in tanti,poveri ed ignoranti cosi puo piu facilmente controllare e soggi…
1 post 20 May 2009 · sono stufo di ridere
Una sparata al giorno ci toglie il PD di torno
Ultima sparata di grandario fino a questo momento, per quando avrò finito di scrivere avrà già sparato ancora. Rivolto al Pdl ha sentenziato " avete persino previsto l'obbligo di …
72 post 20 May 2009 · LA VITA E' UN BENE INDISPONIBILE
Sergio
"La vita è un bene indisponibile e va sempre custodita e difesa dall'eutanasia o da attacchi surrettizi". Afferma monsignor Bagnasco, presidente della CEI, e con lui la quasi tot…
7 post 20 May 2009 · Thor
Supergaranzia Euronics... de che?
Lettera per i posteri Poco più di 2 anni fa ho acquistato una TV-monitor LCD da un punto vendita Euronics attivando al contempo una "Supergaranzia Euronics". Ora poco dopo la sc…
4 post 19 May 2009 · claudio loffredo
Migranti e guerra e caccia ai migranti
Titolo di Repubblica:"La guerra dichiarata al nemico Migrante". E' aperta la guerra e la caccia al migrante dal Governo come organo collegiale, dai suoi singoli ministri, dai depu…
62 post 19 May 2009 · Louis
NETWORK 21 La magia di un sistema
Ho più volte risposto in questo Blog, a vari interrogativi circa la confusione che tanti praticano tra l'attività Amway e Network 21. Mentre la prima è un'azienda commerciale, (ch…
1 post 19 May 2009 · Wanzaku
Come faccio a chiedere che il rinnovo tacito dell&#39;abbonamento di onemeet non avvenga?
Salve a tutti.Comincio col dire che sono stato un fesso a farmi [...] da quelli di onemeet. Infatti, oltre ad aver ora scoperto che l abbonamento nn avrà una durata mensile ma be…
1 post 19 May 2009 · sergio
quanto costa un passaggio di propr.per un pezzo di terra??
Quanto mi costerà un passaggio di proprietà per un pezzo di terra circa 1,500mtq?? grazie
19 May 2009 · Franco
Tele2 dice che ADSL non può più arrivare
Gentile ADUC, scrivo per conto di mia sorella che si trova in una situazione ridicola. Ha stipulato con TELE2 il contratto ADSL il marzo 2007 e fino al 25 Aprile 2009 tutto OK o…
1 post 19 May 2009 · Francesco Mangascià
Lavorano alla sede Inps di Roma in Via Lenin 45/49 cap 00149?
Meno che c'è la rivoluzione di Brunetta! Se chiami la sede INPS, di Via Lenin, 45/49 00149 Roma al centralino non ti rispondono, numero 06/551911, per ore cioè fino alle 12,30; fi…
19 May 2009 · ?????
Dimenticanze
potrà sembrare strano ma credo che non ci sia peggior cosa che tener fede a quello che dicono alcuni, anzi fin troppi, politici, non perchè siano in malafede ma soltanto perchè so…
6 post 19 May 2009 ·
PERCHE&#39; A LAMPEDUSA E NON NELLA ACCOGLIENTISSIMA SPAGNA?
Lampedusa dista dal punto piu' vicino dell'Africa piu di 130 km invece lo stretto di Gibilterra dal Marocco dista meno di 15 km..... Perche' questi extracomunitari non vanno nella…
19 May 2009 · C_salvatore
uso delle parti comune
Spettabile ADUC, Vorrei sottoporre all'attenzione questo quesito: abbiamo un cortile interno condominale, " parte comune" siamo sei condomini, con la scusa dell'abbellimento ;…
1 post 19 May 2009 · strarompi
mancanza di dignità e vergogna nazionale
un'pposizione senza dignità, morale e quanto occorra per vivere in un paese civile approfitta della magistratura e di una sentenza già annunciata per fare politica. Ci ha provato …
1 post 19 May 2009 · gabriele
perchè i supermercati in veneto sono più cari
giro l'italia in lungo e in largo e mi capita di fermarmi in vari supermercati ed ho notato che in veneto la merce costa circa 15/20%in più e questo senza cambiare ne marchio del …
19 May 2009 · appiedato
Ladri Schifosi e Passaggio Proprietà provincia Piacenza
A causa della totale mancanza di mezzi pubblici, avendo trovato uno straccio di lavoro dopo 2 anni di ricerca, sono costretto ad acquistare un auto per poter raggiungere la sede o…
4 post 19 May 2009 · Supervik
ARRESTATI ALTRI 100 MAFIOSI......
Anche oggi hanno arrestato altri 100 mafiosi a Napoli..... Ogni giorno arrestano decine, centinaia di iscritti alla mafia, alla ndrangheta, alla sacra corona unita ...... Se andia…
|< < Pagina 117 di 459 > >|