Forum dell'ADUC
13744 discussioniLe truffe di fastweb
Cara Aduc vi scrivo per segnalare la politica fatta di pubblicità ingannevole e TRUFFA della fastweb, questo è quanto. Sono uno sfortunato utente di fastweb che da qualche mese si…
buono di importo inferiore per prodotto in garanzia??
Gentile Cliente,
La informiamo che trattandosi di un modello di scheda madre non più presente sul mercato non potremo procedere alla sostituzione.
La pratica si concluderà con l…
Finalmente Fassino
Finalmente Fassino ha detto la sua. Il giorno 18 in quel di Piacenza ha detto" l'Italia è l'unico paese al mondo in cui il Presidente del Consiglio annuncia alla stampa che la cri…
ANCORA SUL CANONE RAI
Scusate l'ignoranza in materia ma ho letto da qualche parte che sia "obbligo" pagare il canone RAI anche se non si possiede un televisore ma soltanto la radio o addirittura solo l…
La Russa- UNHCR e Calipari
L'alto Commissario per i rifugiati dell'Onu, non ha poteri decisionali né legislativi, è un comitato i cui membri non sono stati eletti al proprio incarico attraverso delle elezio…
ITALIA “CLANDESTINA” NEL MONDO …
ITALIA "CLANDESTINA" NEL MONDO .
ANCH'IO SONO ORGOGLIOSO D'ESSERE CULTURALMENTE "BASTARDO"!
PERCHÉ QUESTO TITOLO?
Con grande piacere ho ripreso un'immagine esemplare ut…
chi sarà il prossimo buttato giù dalla torre ?
Gianni Rinaldini, leader della FIOM, buttato giù dal palco. Ho visto le foto, una dopo l'altra, come al rallentatore. Sembrava la statua di Saddam Hussein a Bagdhad. La sua caduta…
Inderogabilità convenzioni sui diritti fondamentali dell'uomo
E' bene ripassare l'articolo 10 della Costituzione che recita
"1. L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
2…
Aumento prezzo acquisto on line
Salve, ho ordinato su un sito internet un prodotto per il quale ho indicato un pagamento con contrassegno all'atto della ricezione della merce. Successivamente, dopo la conferma d…
CSM E ANM TERZA CAMERA SURROGANDO IL PARLAMENTO?
In America il Procuratore è elettivo, vedi Law and Order che l'attore Fred Thompson candidato alla Presidenza degli Stati Uniti nelle fila del Partito Repubblicano interpreta il P…
I ns. salari tra i piu' bassi !! E i ns. Parlamentari Assenteisti ???
Gli italiani incassano ogni anno retribuzioni medie tra le più basse dei Paesi Ocse. Con un salario netto di 21.374 dollari, l'Italia si colloca al 23esimo posto della classific…
POLIZZA VITA FONDO GESAV
Buongiorno, 4 anni fa ho investito dei soldi su una polizza vita a premio unico delle Generali con scadenza 2014.
La polizza è su fondo GESAV.
Dato la crisi finanziaria degli ul…
TAXI - TASSAMETRI FISCALI
A quando i tassametri fiscali? Forse così sarà più facile capire come mai una licenza taxi possa costare 180.000 euro a Roma e ben 370.000 euro (713 milioni di vecchie lire)a Fire…
Ma Fabrizio Corona c'e l'ha un cervello ?????
Dopo l'ultima che ho letto su questo ........(la notte in cella a Montecarlo) mi rivolgo la domanda di cui sopra.
E pensate che, alla fin fine se ne parla sempre (sigh !!) e ci t…
CANE EBREO SPORCO EBREO E' UN INSULTO RAZZIALE
In Spagna le persecuzioni antiebraiche ebbero inizio in durante l'interregno del 1391, quando 4.000 ebrei furono letteralmente massacrati dai cattolici a Siviglia. Ora grazie al g…
ENEL ci fa in questi mesi o ?bollette doppio importo!
leggo che nel forum free.it.discussioni.enel
succede a MOLTI quello che ultimamente accade
a me....
ci hanno tanto sbandierato sto' fatto del
contatore elettronico (che po…
Supplica di Peppino Caldarola al Cavaliere: salvi il Pd
PEPPINO Sì, Ma cuoco sopraffino ovvero le zoccole dure di Marx? 'Ca nisciuni è fesso che non più chiudersi a riccio e dire che la Sinistra è bbona! Così come è successo in Francia…
Anche questo è il PD.
(ANSA) - ROMA 6 MAG - Stop alla chiamata del taxi attraverso il telefono o il cellulare. Lo chiedono alcuni senatori del Pd in un emendamento al disegno di legge 'sviluppò, oggi a…
c'è da ripulire il parlamento altro che dire fesserie su Berlusconi
Che popolo di piagnoni, di creduloni e di......Tutti scandalizzati per le zozzerie che qualcuno senza prove ma con poca dignità ha addossato a Berlusconi, tutti che tremono dal pe…
SRI LANKA: così muoiono anche gli scorpioni
Lo scorpione, è un aracnide che, se si trova circondato dal fuoco, nell'impossibilità di fuggire, si trafigge con il suo stesso pungiglione. Forse è suicidio ma, a detta di qualch…
DEMOCRAZIA: L'ATTACCO FINALE!
DEMOCRAZIA: L'ATTACCO FINALE!
13/05/2009
L'attacco finale alla democrazia è iniziato! Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per mette…
immigrazione... una tassa tra 80 e 200 euro per un permesso di soggiorno di 6 mesi
nel decreto del governo votato alla camera il 14/05/2009 sull immigrazione si parla di una tassa tra 80 e 200 euro per rinnovare il permesso di soggiorno .pensate si un capo famig…
gran premio di roma.
solo un pazzo potrebbe solo pensare di fare un gran premio a roma.e tutti i morti per le buche mai riparate???????? in pieno centro???? solo cadaveri sottoterra.......???? io ci h…
UNA VERGOGNA NAZIONALE
si parla, anche su questo sito, di rintorcinamenti politici, di intrallazzi di capipopolo, di leggi più o meno esatte e/o sbagliate per fronteggiare gli sbarchi e non c'è stata pe…
cosa aspettano a partire i lavori?della TAV
sono un disoccupato ormai da 7 quasi 8 mesi che ha lavorato presso l'alta velocita' prima a settimo torinese poi gli ultimi 4 anni a milano sono stato messo in disoccupazione per …
sempre più patetico e vuoto di idee
il leggenDario di Ferrara ieri commentando, negativamente, le norme sulla sicurezza ha paventato il ritorno ai tempi in cui la sicurezza era affidata a quelli che avevano la camic…
Sostituzione notebook bruciato dopo 7 giorni
Ciao a tutti. Una settima fa ho comprato un notebook da un centro commerciale di Modena. 6 giorni dopo si è bruciato e quindi non funziona più. Oggi (7 giorni dopo l'acquisto) son…
da una nullità ad un Grande
Prodi per sentirsi un pò importante ha riunito il governo alla Reggia Caserta dove bofonchiando ha varato il "documento di Caserta" pieno di nullità. Berlusconi, quatto quatto, è …
Torino come Parigi? Pd una Sinistra Sinistrata?
VOI MI DITE QUELLO CHE DEVO FARE ed IO LO FACCIO....ECCO COSA PENSA...Claudia Mancina come il tiro Mancino del vice Csm?
Anche se ha una Laurea in filosofia e docente Universitar…
La punizione dei 100 anni
Siamo qui a rappresentare migliaia di cittadini , figli adottivi non riconosciuti alla nascita .
Noi, a differenza dei figli riconosciuti dalla madre naturale, e successivamente …