Forum dell'ADUC
13744 discussionidonne e motori imbrogli e dottori
I dottori della "pubblicità" sfoggiano un bel "derby Pirlus-Coni per pirla-cloni! Occorrerebbe chiedere a donna rachel-vero-mika da quale delle innumerevoli controfi gure del suo …
Lo è o ci fa?
In questi ultimi giorni ho letto molti articoli, su giornali non al soldo di Berlusconi, che elogiano il comportamneto del governo e del suo capo. Non ammettere i grandi risultati…
Le due veità
E' sconcertante notare come della parola VERITA' continuino ad esistere due significati: quello riportato dai dizionari, cioè "Qualità di ciò che è vero", e quello proprio della K…
Aiuto. Fastweb, rescissione per continui guasti.
Buongiorno. Alla fine dello scorso anno, ho fatto richiesta di una linea Hdsl nella mia nuova abitazione e sede della mia Srl, in provincia di Rieti.
A gennaio, dopo gli interven…
Giocano a rimpiattino con la storia
Vorrei ritornare sulla festa del 25 aprile, perché con i fatti storici non mi ci raccapezzo. Non entro nel merito se "La Liberazione" sia da ascrivere alla campagna delle truppe a…
dentista
giugno 2008 mi sono fatto male a un dente si e rotto una protesi mentre montavamo un gazebo per un torneo di calcio per bambini sono andato da un dentista il quale mi ha visitato …
L'on. Franceschini, ignora, voce del verbo ignorare
Nella passata legislatura il presidente emerito della Repubblica senatore a vita Francesco Cossiga ebbe a dichiarare che i problemi dell'Italia in politica estera erano dovuti all…
far rispettatre l'art 21 della costituzione italiana
a tutti i Cittadini che vogliono fare la disdetta dell'ABBONAMENTO RAI, di fare rispettare l'articolo 21 della Costituzio-ne Italiana, dove dice che ognuno e libero
di manifestar…
l'8 per mille
Posso dare l'8 per mille all'aduc?
come?
MASSACRO DEI CANI E GATTI IN ROMANIA..... LAMENTO RUMENO ONLU................................PER CHI NON VUOLE LEGGERE PER LA LUNGHEZZA GUARDATE IL VIDEO SU YOU TUBE.....The land for life-romanian stray dogs project
MASSACRO DEI RANDAGI IN ROMANIA
CONTINUA LO STERMINIO DEI CANI SUL TERRITORIO RUMENO
CON METODI CRUENTISSIMI- 1.500CANI UCCISI IN SOLI TRE
GIORNI NEL GENNAIO 2006 Risale all'ag…
Distetta abbonamento FW: Come tutelarsi preventivamente
Buongiorno,
sono un utente fastweb nel prossimi mesi dovrò traslocare, quindi ho la necessità di terminare il contratto in essere con FastWeb. Non ho altresi la necessità di "tra…
Index Linked e simili : Fuorilegge.
E' ora che il governo tuteli il pensionato contro questo tipo di raccolta finanziaria e lo salvaguardi dal perdere i suoi pochi risparmi di una vita.
Il governo o il parlamento d…
Come difendersi dall'ora legale
Come ogni anno, in primavera si riaccendono le polemiche sull'ora legale. E questo accade in primavera e non in autunno perche' e' l'anticipare il risveglio e le proprie attivita'…
Sondaggio: Dì la tua su questo Forum di Aduc. Esprimi se sei
Posto alcuni messaggi discussi su altro post di questo forum per farvi capire il perchè ho deciso di aprire questo nuovo tema.
Mi piacerebbe capire come la pensate voi.
-*-
…
Retta casa di riposo
Sto per inserire mio padre colpito da ictus in una struttura adeguata essendo ora totalmente dipendente. Mio padre finora è stato con me convivente.
La retta comunicatomi dall'as…
roma autobus lagher,pieni di infezioni...
ho fatto dei test con dei semplici cotton fioc simili a quelli del campione faringeo.
sono andato in quelle vetture (la stragrande maggioranza) che hanno aria condizionata rotta,…
E' UNA QUESTIONE DI STILE
E' UNA QUESTIONE DI STILE
da televideo
" Un uomo tenta il suicidio sotto casa di Berlusconi, viene fermato dai carabinieri. Berlusconi informato esce di casa e tranqulillizza il…
crisi e bar aereoporti trai più cari
A voi è mai capitato di trovarvi a prendere un panino o una bibita in un bar di un qualsiasi aereoporto italiano, vi dico subito che meno di 10 euro non li spenderete mai e mi rif…
5X1000 all'Università: NO GRAZIE
Ho passato quindici anni della mia vita in un dipartimento di una nota
università, vedendo sempre i soliti venire beneficati da assegni di
dottorato, assegni di ricerca, borse p…
SPERMA: VORREI FARLO BENEDIRE DAL PRETE
Ho intenzione di farmi benedire il mio sperma da un prete. Vorrei poi tenere lo sperma dentro una piccola ampolla come si usa con l'acqua benedetta. Mi consigliate di farmi una pu…
CITTADINO,TRASPORTI PUBBLICI E MOBILITA' URBANA
Sintroppo ovvio che la mobilità urbana, da cui dipendono molti benefici di natura economica e sociale per i cittadini e persino la loro salute, dipende dal funzionamento dei servi…
www.thule-toscana.com , sito revisionista sequestrato dalla magistratura di Arezzo - solito attacco della lobby ebraico-israeliana ?
Apro questo nuovo forum e non inserisco l'argomento nell'altro - SONO STATI REALMENTE UCCISI SEI MILIONI DI EBREI NELLE CAMERE A GAS ?O E' TUTTA UNA MONTATURA PER FAR NASCERE LO S…
ADUC, consigli
Spett. ADUC,
Ho notato che per sostenervi ci sno modalità che difficilmente si possono afare a distanza (io lavoro all'estero).
Consiglierei di adottare un canale di adesione …
parlare a vanvera
si sa benissimo che l'Italia è un paese pieno di leggi, una leggina non si nega a nessuno ed il parlamento ne ha dato nel tempo ampia dimostrazione varandone a raffica, sia per mi…
voli on line: VOLAREGRATIS
Caro consumatori,
porto a discussione un aspetto che ho constatao acquistando un biglietto aereo ON LINE tramite il sito VOLAREGRATIS.
Ho effettuato l'acquisto per un volo Tri…
canone rai
Spett,le ADUC,ho trovato su internet la frase "COME disdire il canone RAI" im tutti i siti il vostro e il migliore, con un recapito, gli altri non sono riuscito, per fino un UNICO…
La sparata del giorno
Non passa giorno che il granDario non dica la sua. La sparata di oggi "il premier è surrealista...tutti i giorni si impegna per umiliare la Lega". Ho il sospetto che il leader fer…
fosse solo berlusconi
fosse solo berlusca ad averci fatto piombare in era tetra e buia, propria delle società nazi-fasciste-
L'uomo che ha e stà disfacendo un paese, non è solo, ma si circonda di pazz…
Berlusconi e il terremoto
I consulenti d'immagine di B.:" Presidente per guadagnare consensi è necessario che si faccia vedere quasi quotidianamente tra i terremotati in Abruzzo... gli italiani devono vede…
E' DOVEROSO MIGLIORARE
A chi ha ancora gli occhi foderati, a chi ha le orecchie tappate, a chi ha in testa le nullità dette da una sinistra scalcinatà, a chi ha in testa le faziosità di "non ci stò", a …