Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10111-10140 di 13744 > >|
3 post 2 November 2006 · Scocciato
Chi più inquina, più paga.
Da qualche tempo si sente insistere su questo idiota e perverso principio. Non si elimina o riduce l'inquinamento di ogni tipo semplicemente facendo pagare tasse, balzelli, ticke…
2 November 2006 · F. C.
Black list dei locali pubblici
Spesso noi consumatori veniamo bistrattati (per non dire fregati) da gestori di locali pubblici e commercianti che, forti della fama del loro esercizio, si permettono di trattare …
20 post 1 November 2006 · Precisino
Cosa ne dice l&#39;Aduc? Tanto per capire
da: PORCODIO Data: 23 Ottobre 2006 Sia ben chiara una cosa: se l'aduc me lo chiedesse smetterei immediatamente ( consiglio un disclaimer) Detto cio': Precisino di merda , tu …
4 post 1 November 2006 · Scronista
Anche i pensionati in piazza!!!
Finalmente anche Fatuzzo (leader del partito pensionati) si è reso conto di essere stato preso per il culo dai sinistri! I sinistri non hanno rispetto nè dei loro proclami, nè de…
2 post 1 November 2006 · Alessandro Biagiotti
FAME NEL MONDO
La FAO ammette il fallimento: La fame nel mondo aumenta. Ho letto questa notizia e sono rimasto sconcertato.A 10 anni dalla dichiarazione di Roma, che impegnava i governi a dime…
4 post 1 November 2006 · Giulio
Far pagare le tasse chi ha votato Prodi
Perche non facciamo pagare gli aumenti di tasse solo ha chi ha votato sto cazzo di governo? Ho paura che tutti si tirano in dietro,dicendo:io non lo votato! Si paga già la metà …
1 November 2006 · Sirena Partenope
Così, si fa!
Dopo Bassolino da 15 anni al timone della Regione. Dopo la Signora Iervolino, al suo secondo mandato di Sindaco. Ora ci va il Capintesta di tutti i meglio,l'onorevole Prodi in p…
13 post 31 October 2006 · Fratello di Useg
USEG, SE LO CONOSCI LO EVITI
Amici, volevo rivelarvi che Useg non è così come appare. Lui è uno stimato professionista che si sta divertendo a prendervi tutti per il sedere. Lui non crede in Dio (o fors…
3 post 31 October 2006 · Romantico.
Visite dal SESSUOLOGO: quali benefici?
Vorrei sapere da qualche gentile frequentatore afflitto da problemi di disfunzione erettile se ha trovato giovamento dai trattamenti prescritti dal sessuologo diversi dall'assunzi…
5 post 31 October 2006 · Avv. Tallini
IL PAPA sapeva dei PRETI PEDOFILI e stava ZITTO!
Come capo di Stato il Pontefice non è processabile. Preti pedofili, Usa non coinvolgono il Papa Il vice ministro della Giustizia blocca il procedimento contro Benedetto XVI per…
16 post 31 October 2006 · [email protected]
Guido
Chiedo cortesemente all'Aduc di censurare interventi dove si bestemmia. Se si vuole rappresentare il livello di bassezza che un individuo può raggiungere, lo abbiamo capito ora ba…
4 post 31 October 2006 · Isaia [email protected]
MI AUTO DENUNCIO
DAVVERO PER ME IL GIUOCO E' FINITO, VOGLIO DIRE AL FORUM TUTTI GLI PSEUDONIMI CHE USO, PER CONTINUARE CON QUELLO CHE RISPECCHIA IL MIO PROFILO VERO, CIOE IL MIO NOME E COGNOME.
3 post 31 October 2006 · Alex1
Qualcosa bene, tanto male
Mentre continua la prostesta da parte praticamente di tutte le categorie contro la finanziaria (ma stavolta i sindacati stanno alla finestra...) forse è il caso di fare qualche co…
31 October 2006 · copia/incolla
IL 3 NOVEMBRE?
«FALSE FLAG» IL 3 NOVEMBRE? di Maurizio Blondet martedì 31 ottobre 2006 Il messaggio dice: «Faccio trapelare questa informazione perchè convinto che il mio governo stia per comm…
3 post 31 October 2006 · Kekkul
Consiglio di Sicurezza dell’ONU Il Venezuela di Chavez
Sono contento della scelta dell'Italia; con l'astensione ha ficilitato il Venezuela nella corsa al seggio non permenente dell O.N.U. che rappresenta la regione dell'America Latina…
1 post 31 October 2006 · Lidio
Istituzioni poco affidabili
A seguito di truffa telefonica (chiamate c/o Dialer sconosciuto ) ho tentato di presentare una denuncia Web come indicato nel sito della Polizia di Stato www.denuncieviaweb.polizi…
6 post 31 October 2006 · Scronista
Bollo auto, si cambia ancora!
Continuano le pagliacciate di un governo sempre meno serio! Oggi si sono alzati con il piede sbagliato e hanno cambiato nuovamente la questione bollo auto: non più puniti i Suv m…
31 October 2006 · Scronista
Poveri ultra 75enni!!!
Anche loro vittime delle prese per il culo del governo!!!!! Il governo è talmente preoccupato del loro potere d'acquisto che ha giustamente pensato di elevare la "no tax area"...…
31 October 2006 · L'INFORMATORE
OTTOBRE :CALDO FUORI STAGIONE E DANNI ALLE COLTURE E NON SOLO
L'economia non è consapevole delle questioni ambientali e la politica continua a pensare alla modernità esattamente come nel secolo scorso Fonte: Greenreport http://www.greenre…
3 post 31 October 2006 · Scronista
Parola di Visco
Visco: "Basta modifiche". Altre modifiche alla Finanziaria sembrano difficili da concordare prima del voto finale della legge. Il viceministro all'economia Vincenzo Visco ai rappr…
31 October 2006 · silvia
Sua Santità...immune dalla legge!
Per i contenuti della "crimen sollicitationis" (lettera in latino indirizzata a tutti i vescovi del mondo, in cui si danno istruzioni su come gestire e nascondere i casi di pedofi…
9 post 30 October 2006 · Pierino
Esselunga va all’attacco: Coop, giù le mani
«Se e quando Caprotti deciderà di vendere noi siamo interessati». Aldo Soldi, il presidente di Ancc-Coop (l'associazione nazionale delle cooperative di consumo) non aveva esitato …
16 post 30 October 2006 · Ciribiribì
IL VELO ISLAMICO SEGNO DI ARROGANTE SUPERIORITA&#39;!!
Chi ha visto porta a porta la sera del 23 Ottobre, si è reso conto dell'enorme pericolo rappresentato dai troppi Islamici integralisti presenti nel nostro paese. Il velo impost…
11 post 30 October 2006 · Lucio Musto
Uno, spero garbato, rimbrotto all&#39;ADUC - Lucio Musto
Non molto tempo fa, in occasione della morte della signora Oriana Fallaci, ci fu un breve ma vivace battibecco fra un utente di questo Forum ed un responsabile dell'ADUC, o almeno…
6 post 30 October 2006 · anticlericale
RAZZINGHER
Benedetto XVI: "Gravi gli abusi sessuali sui minori da parte dei preti" CITTA' DEL VATICANO - Gli abusi sessuali sui minori commessi dai preti costituiscono un crimine par…
3 post 30 October 2006 · Ivanka Ilieva
Fastweb
Salve a tutti, a qualcuno è capitato di chiamare il servizio clienti fastweb 192.193 per una settimana intera e non risucire a mettersi in contatto? Non risponde mai nessuno!Devo…
2 post 30 October 2006 · Giulioarcangelo
Un urlo, un grande urlo al cielo
Gesù ha detto che è via, verità e vita e che chi crede in lui non morrà in eterno. Quello che ti rivolgiamo, Signore, è un urlo, un grande urlo al cielo. Siamo i tuoi figli,…
2 post 29 October 2006 · Kekkul
Israele, uno spinello per la pace.
Sarei pienamente daccordo. KeK
38 post 28 October 2006 · Eugenio Cuffaro
CRISTIANESIMO: SIAMO ALLA FRUTTA?..
PROFEZIA O BARZELLETTA? Una strana notizia. Un medico francese, vissuto prevalentemente nella prima metà del XIX secolo, assunse lo pseudonimo di Allan Kardek. Costui è pa…
45 post 28 October 2006 · Maurizio da Bologna
Soldi Non si arriva a fine mese
Prima si arrivava fino alla 4 settimana,adesso, sono passati gia 6 mesi, dalla propaganda elettorale, a me pare non si arrivi neanche alla seconda settimana del mese. Io prendo 1…
|< < Pagina 338 di 459 > >|