Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10141-10170 di 13744 > >|
10 post 28 October 2006 · Antifascista
CRONACHE CATTOLICHE
Cina, arriva la scomunica: «I vescovi li fa solo il papa» Theo Guzman* La dichiarazione di guerra si chiama scomunica. In puro stile Zen (nel senso del cardinale di Hong Kong,…
4 post 28 October 2006 · Camillo Suini
AGNELLO E PORCO DI DIO
Una domenica qualunque, il solito sermone del parroco: "E ricordate, che Dio vi ascolta e vi punisce quando bestemmiate. Non ci credete? ". Silenzio. Il parroco continua: "Bene, v…
15 post 28 October 2006 · Luca
ADUC forse è giunto il momento di intervenire
carissima ADUC, ormai il vostro sito sta diventando un susseguirsi di post con bestemmie gratuite. Forse è giunto il momento di moderare alcuni interventi. Non sono un cattolic…
9 post 28 October 2006 · Veritas
CRISTIANESIMO E DINTORNI...
da Veritas: NICEFORO CALLISTO. Nella sua "Storia Ecclesiastica" troviamo riportato: "la Beata Vergine Maria morì nel 5° anno di Claudio, all'età di 59 anni". Ora, il 5° anno di…
28 October 2006 · tanoemilio
NON DEVE ESSERE RICONOCIMENTO DI CITTADINANZA , SINO TRANSCRIZIONE D&#39;ATTI
LA TRASCRIZIONE DEGLI ATTI DI CAMBIO NELLO STATUS CIVILE ACCADUTI A CITTADINI ITALIANI IN UNO STATO ESTERO Il DPR 396/2000 a introdotto nuovi elementi a considerare nella trasc…
18 post 27 October 2006 · Axteismo press
Maleducazione cristiana
Ascolta Sergio Martella che discute sul tema: "E' educativo insegnare la liturgia del Falso?" : I mass media italiani, tranne rarissimi casi, si guardano bene dal trattare quest…
27 post 27 October 2006 · Antifascista
L&#39;ALLEGRO CATTOLICESIMO
da: Mah Data: 18 Ottobre 2006 Eugenio, te l'ho già detto: cresci! Cerco di farti notare che la tua logica fa acqua da tutte le parti, ma fai finta di nulla. Ti ricordo che il…
6 post 27 October 2006 · Cronista
Lamento CATTOFASCISTA
Autore: Lucio Musto Data: 20 Ottobre 2006 Meno male!... ora mi sento meglio! Ho inteso dire stasera, al TG1, dall'Onorevole Prodi che questa finanziaria, di cui tanto si di…
10 post 27 October 2006 · Pierino
Libertà - Uguaglianza - Fraternità
Possono essere compatibili tra di loro? -Forse solo due! -tutte e tre! -nessuna! -Quali? Cosa pensano quelli di sinistra? e quelli di destra?
3 post 27 October 2006 · Nonna Giulia
PAPA LUCIANI UN ANGELO BUONO IN CIELO
Avete visto la doppia puntata su Papa Luciani? Che bella. Che Papa buono! Pieno di amore, come Gesù. Ora che è in cielo prega per noi che invochiamo la sua intercessione. Come tut…
2 post 27 October 2006 · Pierino
Ecco chi lavora a nero
Giovedì, 26 Ottobre 2006 Il Tribunale di Venezia dà ragione ad un iscritto "licenziato" dopo aver fatto il portinaio per quattordici anni La Cgil di Mestre condannata pe…
1 post 27 October 2006 · Alex1
E&#39; arrivata la fiducia...
alla camera!!!! Il Governo ha messo la fiducia sulla finanziaria. Certo, si dirà, colpa di Berlusconi.. ma com'è che era colpa di Berlusconi anche quando il precedente Governo po…
27 October 2006 · LIN -FU ragazzo cinese
PREBENDE AI PARLAMENTARI
Considerato che i nostri politici, che poi non sono altro che i nostri rappresentanti e quindi dei semplici intermediari verso i rappresentanti degli Stati esteri e dei semplici a…
1 post 27 October 2006 · Bontempone
Gruppo di discussione privato, non cliccate per favore
Amico/a, ho scritto "privato", e ho aggiunto: "non cliccate per favore". E adesso che hai cliccato che cosa hai dimostrato? Che sei curioso/a? O che non sai leggere? O solo che…
27 October 2006 · LIVINGSUNRISE
E FU CONSIDERATA DALLA VECCHIA LEGISLATUR A NON TERAPEUTICA.......
DALLA MARIJUANA UNA SPERANZA PER L'ALZHEIMER Tratto da La Stampa web del 26 ottobre 2006 Dai laboratori dello Scripps Research Institute di La Jolla, in California, giun…
27 October 2006 · Ciribiribi
REAGIAMO ALLE PRESE PER IL CULO DEI GESTORI TELEFONICI!!!
Reagiamo con DENUNCIE all'autorità Giudiziaria contro le INNUMEREVOLI PRESE per IL CULO e TRUFFE dei gestori telefonici sia per quanto riguarda il fisso che il mobile. Confidan…
27 October 2006 · copia/incolla
Noi europei umiliati in Libano
Noi europei umiliati in Libano Maurizio Blondet 27/10/2006 Qualche giornale italiano ha pubblicato la notizia? Due F-16 israeliani hanno attaccato una nave da guerra tedesca…
28 post 26 October 2006 · Paolo
Tassa SUV
Affinchè non venga varata la tassa per proprietari di autovetture con peso complessivo maggiore di 2600 kg ho mandato la seguente e-mail a svariate caselle di posta elettronica de…
28 post 26 October 2006 · guido
Prodi: Dureremo 5 anni
Un auspicio o una minaccia?
11 post 26 October 2006 · l'Innominato
Che ne pensate dell&#39;annunciato accordo sul TFR?
Solo due domande che riguardano il caso in cui il TFR venga lasciato in azienda: 1) dato che nessuno ne parla, come verra' calcolato il TFR? 2) viene affermato che, per le azien…
2 post 26 October 2006 · antonio lucenti
egregio dottor Pedone
egregio dottor Pedone, mi rivolgo alla sua cortesia per avere maggiori informazioni su quanto riportato qui sotto, tratto da www.trend-online.com, poichè sul sito citato non ne…
9 post 26 October 2006 · Alex1
Continua lo scippo del Tfr...
Niente da fare, nonostante le modifiche il Governo ha deciso di fare cassa col Tfr!! Non si capisce perchè si debba obbligare i lavoratori ad aderire alla previdenza integrativa …
9 post 26 October 2006 · Anti
DELINQUENTI FASCISTI!
Delinquenti fascisti in Ungheria hanno macchiato di sangue la pacifica commemorazione dell'anniversario della rivolta del '56. Ormai il neo fascismo ed il neonazismo stanno div…
1 post 26 October 2006 · Claudio Cento
Per pagare lo stato si defe fare la fila SEMPRE
Ho mandato, anzi ho tentato di mandare, questa segnalazione alla sede INPS di Catania. Buongiorno ho appena ricevuto una raccomandata con oggetto: accoglimento richiesta rateaz…
6 post 26 October 2006 · Credente
Omosessualità
L'omosessualità è una devianza, come ha detto anche il Papa, o solo uno scherzo di natura contro il quale nulla si può fare? Certo, desiderare un rapporto completo con un partner…
3 post 26 October 2006 · Scronista
Governo battuto al senato
ANSA - Una pregiudiziale di costituzionalita' dell'opposizione passa con 151 si' e 147 no. Il dl prevedeva il blocco degli sfratti per le famiglie con reddito inferiore ai 27 mila…
1 post 26 October 2006 · alessandro
bayahibe
non so se qualcuno di voi potra mai andare a bayahibe e spero che molti di voi ci vadano ma state attenti alla meta se vi propongono casa del mar sunscape un hotel 4 stelle superi…
26 October 2006 · Luciano
acquisto software su internet ... spariti
In data 06/09/06 ho acquistato on-line con carta di credito un software Roxio Sonic Solutions. Per scaricare il programma c'è voluta un'intera notte. Dopo di che ho tentato innume…
1 post 26 October 2006 · Isaia Kwick
Polizia Militare in Italia
Perche&#39; in Italia un cittadino deve essere fermato dai Carabinieri che sono militari, con poteri di Polizia?
26 October 2006 · freemaximus
disdetta anticipata adsl tiscali
come da titolo sottopongo a giudizio di chi ne ha falcoltà la situazione che mi è capitata con l'operatore tiscali. ho stipulato un contratto on-line con loro per un'adsl flat 640…
|< < Pagina 339 di 459 > >|