Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3301-3330 di 13744 > >|
17 post 9 June 2009 · ISAIA KWICK
Speravo in un 5.1% alla lista Bonino-Pannella
E cosi' sia. Isaia Kwick Zingaro ROM
22 post 9 June 2009 · Leonardo
Evviva l&#39;opposizione non è sparita ma è arrivata seconda
credo che la tornata elettorale appena conclusa sia da archiviare come la più insulsa ed incivile della nostra storia repubblicana. Non si è pensato, tranne poche eccezioni da par…
12 post 8 June 2009 · L'Italia è una colonia del Vaticano
SOSTENIAMO IL PROF. ALBERTO MARANI - FIRMA LA PETIZIONE
Petizione per il reintegro immediato del Prof. Alberto Marani, Firma anche tu cliccando sul link: http://petizione-per-alberto-marani.netsons.org
7 post 8 June 2009 · Francesco Mangascià
IL Times e gli onanisti d&#39;Albione
Mentre la sinistra inglese cade, rovinosamente sotto lo scandalo che ha visto, i compagni d'Albione del partito laburista, +caricare sulle spalle dei propri elettori persino ciò…
1 post 8 June 2009 · Padre Pio
UN GRUMO DI SANGUE DI PADRE PIO SI APPRESTA AD APPRODARE A CAVA DE’ TIRRENI
Cava de' Tirreni (Salerno) - Un memorabile appuntamento spirituale è stato programmato a Cava de' Tirreni per il prossimo 25 giugno 2009: la Parrocchia di Sant'Alfonso custodirà, …
14 post 8 June 2009 · elisabetta
problemi con aduc
sono così arrabiata con aduc ma come vi permettete di passare i dialoghi di questi sciagurati,riguardo a GESù ma non vi vergognate ma chi è LUIGI CASCIOLI si faccia conoscere. mi …
8 June 2009 · El Cubano
Rivoluzione bolivariana
aracas.- El presidente de la República, Hugo Chávez Frías, aseguró que las políticas económicas y sociales impulsadas por el Gobierno nacional tienen como objetivo invertir recurs…
6 post 8 June 2009 · KEKKUL
Se io fossi Silvio
In primo luogo se io fossi Silvio sarei tra i 50 uomini piu' ricchi del mondo......Devo continuare? KeK
2 post 8 June 2009 · Massimo Mazzucco
10 domande a
10 domande a "La Repubblica" - di Massimo Mazzucco PDF Stampa E-mail 06/06/2009 E' giusto e sacrosanto che un quotidiano di tiratura nazionale abbia il diritto di chiedere conto…
2 post 8 June 2009 · KEKKUL
Grazie Milena Gabanelli (Report rai 3)
Vorrei ringraziare Milena Gabanelli, giornalista giusta, non ho altre parole. KeK
17 post 8 June 2009 · Stefano da Rieti
VERGOGNOSA VODAFONE ! ! !
Salve a tutti... Voglio lasciare anch'io la mia testimonianza/denuncia in relazione ad una vera e propria truffa perpretata dalla VODAFONE ai danni di tantissimi utenti! Premett…
7 June 2009 · Izzo Salvatore
ripartizione spese per acqua ai giardini
Siamo una cooperativa edilizia a proprietà indivisa. Abbiamo la possibilità di portare l'acqua del pozzo ai nostri 4 giardini (uno condominiale e tre privati)al costo di 3000 euro…
1 post 6 June 2009 · moritz
Autovelox AA 27 Belluno-Venezia
Cara ADUC, recentemente ho ricevuto una multa di Euro 158,69 per aver percorso alla velocità di 72 Km/h un brevissimo tratto di autostrada AA27, Belluno-Venezia, Km. 2,400 (Mogli…
6 June 2009 · ermetico
Chiasso:
Chiasso: "Niente da dichiarare" In valigia hanno 96 miliardi di euro di Luca Fazzo nostro inviato a Como Il Grande Colpo finisce su un marciapiede della stazione di Chiasso…
6 June 2009 · paolo
orari ferrovie
E' possibile che da un mese non si possa prenotare un treno per il 15 giugno (fra 10 giorni) perché non è ancora stato inserito nel computer? Il computer è quello della più grande…
4 post 6 June 2009 · SANTO71
DISDETTA ADSL VODAFONE CASA
QUESTA è LA MIA LETTERA CHE HO MANDATO A VODAFONE.... MA SIAMO DIVENTATI MATTI? OGGETTO: disdetta contratto per la fornitura del "servizio adsl e di connettività wireless Il s…
6 June 2009 · umberto
rinnovo patente
nel rinnovo patente c mi e stato dato obbligo delle lenti ma io fortunatamente ci vedo benissimo è successo a qualche patentato e come a risolto grazie
7 post 6 June 2009 · tifoso dell'Inter
hanno fallito con Noemi adesso provano con Kakà
Mi permetto di fare osservare che se il presidente del Milan vendesse Kaka' e con quei soldi rifacesse la squadra e mettesse a posto i bilanci, io sarei contento, se tifassi Milan…
8 post 6 June 2009 · Francesco Mangasci¨¤
Israeliani, fatevi ammazzare nel nome della pace, lo ha chiesto Obama
Obama, al Azhar, dopo il suo As-Sal?¡mu`Aleykum declama : Stato per i palestinesi e nucleare pacifico per l'Iran. Obama, per?° non spiega, come far?? a garantire a Israele che que…
1 post 6 June 2009 · Mauro
Sono stato affiliato Doit
Ciao a tutti, anch'io sono stato affiliato Doit e me ne sono pentito molto presto. Non ero molto supportato dall'azienda per la mia crescita professionale. Dopo pochi mesi avevo g…
6 June 2009 · Andrea Di tullio
Preliminari e terremoto
Buonasera, Ho stipulato prima del sisma del 6/4/09 a L'Aquila un preliminare per l'aquisto di un immobile. Ad oggi l'immobile risulta agibile tuttavia non mi sento tranquillo e…
42 post 5 June 2009 · Fini
BERLUSCONI NON HA BISOGNO DI DIVORZIARE DA VERONICA LARIO: SE GLI SPARASSE SAREBBE ASSOLTO
BERLUSCONI NON HA BISOGNO DI DIVORZIARE DA VERONICA LARIO: SE GLI SPARASSE SAREBBE ASSOLTO POICHE' E' IMMUNE DA QUALSIASI REATO ESSENDO PROTETTO DAL LODO ALFANO. TUTTI VANNO IN GA…
1 post 5 June 2009 · sten
mino raiola
chi sa da dove è uscito questo vampiro?
10 post 5 June 2009 · svegliatevi
sembra proprio rintronato
Franceschini proprio non ne può fare a meno di sparare panzane, che abbia trovato il tavolo a tre gambe tanto caro a Prodi? Adesso ha sparato "la luna di miele tra gli italiani e …
13 post 5 June 2009 · ?????
la magistratura
I magistrati, questi intoccabili, non potevano che indignarsi sulle ultime bordate di Berlusconi e forse anche con un pò di ragione. Dico un pò, ma deve intendersi pochssimo, solo…
6 post 5 June 2009 · strarompi
gli sbarchi sono diminuiti o aumentati
Forse mi sbaglio, leggo poco i giornali ed ancor meno seguo la Tv sono un pò gnurante però non scemo, ma ho l'impressione che dopo i " respingimenti" gli sbarchi dei clandestini s…
1 post 5 June 2009 · Francesco Mastropaolo
IL CANONE RAI E&#39; DIVENTATO
Sono anni che sopporto questa odiata ed ingiusta tassa e, vista l'enorme evasione esistente nel nostro PAESE e, tenuto conto che negli ultimi anni ha subìto aumenti sproporzionati…
7 post 5 June 2009 · lo squalo
TG delle ore 20,00 del 4/6
Purtroppo per mia sventura ho assistito all'intervista di Franceschini. Che pena, non ha detto niente, solo banalità e pietosamnete ha chiesto agli italiani di non rafforzare il c…
2 post 4 June 2009 · marcello
CRS INTERNATIONAL NETWORK
Importante: invito tutti coloro che sono stati coinvolti nel caso CRS a contattarmi all'indirizzo [email protected],x avere importanti aggiornamenti.Non e' importante che la data di…
57 post 4 June 2009 · rino
il bugiardo
ormai seguo con vigile attenzione e non con odio e invidia le gesta di un presidente. Ma allo stesso tempo seguo ciò che dice la gente che l'ha insediato a capo di un governo. L'…
|< < Pagina 111 di 459 > >|