Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3271-3300 di 13744 > >|
7 post 11 June 2009 · NONE
CONCORSI PUBBLICI
E' mai possibile che sindacati, organismi di controllo e via discorrendo non si occupino della piaga dei raccomandati ai concorsi pubblici? I concorsi sono diventati delle burlett…
1 post 11 June 2009 · MIMMO
TASSA GOVERNATIVA INTERNET KEY VODAFONE
Ho acquistato un abbonamento 10 ore al giono con internet key vodafone a 30 ¤/mese e ad oggi la mia situazione è questa: -non riesco a scaricare a piu di 30 kbps -continuo dista…
5 post 11 June 2009 · gennaro giordano
gettoniera ascensore
vorrei avere un consiglio, nel nostro condominio abita un ragazzino disabile di circa 10 anni, il suo handicap comunque non riguarda arti motori, (può camminare per intenderci) il…
1 post 11 June 2009 · sofia
permesso di soggiorno perso
sono una ragazza di 17 anni vi scrivo da ravenna. due giorni fa ho perso il mio permesso di soggiorno ho già fatto la denuncia e l'ho portato all'ufficcio immigrati di ravenna(que…
13 post 11 June 2009 · lo squalo
Silvio ha parlato
Che differenza tra il discorso odierno di Berlusconi ed il bla , bla di ieri detti da Franceschini. Non c'è paragone; uno è un padreterno e l'altro, Franceschini è uno messo li a …
1 post 11 June 2009 · Alberto
Vodafone e priorità delle tariffe
Vorrei mettere in guardia gli utenti vodafone omnitel per non essere presi in giro come il sottoscritto. Ieri ho attivato dal sito vodafone una tariffa agevolata, con i punti voda…
2 post 11 June 2009 · APS
Dietrologia Air France
La coincidenza tra l'incidente Air France e la visita di Obama al Cairo è talmente una coincidenza "strana" che alimenta sospetti dietrologici molto potenti. Non ci sarebbe da so…
1 post 11 June 2009 · MARIA RITA
DIGITALE TERRESTRE e CANONE RAI
Buon giorno,mi chiamo Maria Rita e abito a Ferentino (Fr). Ho appreso dai giornali che dal 16 giugno verrà oscurata Rete 4 e Rai 2. Il mio televisore è sprovvisto di digitale te…
3 post 11 June 2009 · Fischiotto
Due pensieri buttati giu&#39; svelti, svelti.........
Come al solito questi politici dichiarano che tutti hanno vinto, sono degli psicolabili, e gli italiani continuano a dargli il voto, ora io penso che in Italia ci sia una ignoranz…
18 post 11 June 2009 · Francesco Mangascià
La sinistra radicale, è totalemente defunta
Ora, nella totalmente defunta sinistra radicale, si inizierà a dire che, in Italia non c'è democrazia, poiché per la seconda volta consecutiva, il cittadino, ha deciso di fare a m…
3 post 11 June 2009 · leonardo
E&#39; sempre sulla via per Damasco
Fini non poteva non approfittare, come già fatto altre volte, di un'uscita di Berlusconi per smarcarsi e mettersi in luce. Durante la campagna elettorale nulla o quasi ha fatto pe…
11 June 2009 · ifsantag2
Prizee
Ciao a tutti, volevo mettere in guardia su questo sito: oggi hanno cambiato tutte le regole e nessun giocatore residente fuori dalla francia puo' più avere regali. Se siete iscri…
2 post 10 June 2009 · WAYNE MADSEN
LA STORIA DEL VIRUS SINTETICO H1N1 E UN FUTURO NON PROPRIO ROSEO
LA STORIA DEL VIRUS SINTETICO H1N1 E UN FUTURO NON PROPRIO ROSEO Postato il Lunedì, 08 giugno @ 19:00:00 CDT di marcoc Medicina DI WAYNE MADSEN Wayne Madsen Report La stor…
10 June 2009 · Stefano
Atac Roma Biglietti non reperibili Strada a Senzo Unico
Salve a tutti , volevo condividere la mia esperienza di oggi con i mezzi pubblici dell'atac, o meglio la mia esperienza di essere multato a mio avviso ingiustamente. Premetto che …
1 post 10 June 2009 · Povero Illuso
Truffe on-line e
Vittima di una (fortunatamente) piccola truffa perpetrata via internet, speravo di potermi servire di questo "Commissariato on-line" per concludere qualcosa, o perlomeno avere un …
10 June 2009 · lo squalo
Tutti in crociera premio o tutti a scuola?
ritengo che sia indispensabile, tra i tanti che annualmente ne vengono distribuiti, istituire un premio per le facce di bronzo, pure se esso sarà quasi sempre appannaggio dei poli…
17 post 10 June 2009 · Pilota di aeroplanini di carta
Domanda: perche&#39; le scatole nere (che poi sono di colore arancione) non galleggiano?
Perche' le scatole nere affondano? Non c'e' una tecnologia che le fa galleggiare e le rende piu'facilmente individuabili in casi di disastri come l'airbus A330 dell'Air France Rio…
1 post 10 June 2009 · Giu
Pacchetti dimagranti centri estetici
Ho acquistato un pacchetto presso un centro estetico. 20 sedute di un macchinario per la cellulite e mi è costato circa ¤ 125 a seduta. In un'altra regione una mia amica ha compra…
10 June 2009 · Tommaso De Natale
Accredito servizi non usufruiti più restituzione anticipo servizi
Salve, sono Tommaso ed sto avendo un problema con fastweb poiché non ha nessun numero per ex-abbonati. Spiego la situazione: il 28/10/2008 mandavo disdetta contratto con raccomand…
10 June 2009 · renata
servizio telecom
sono venuti a ritirare la scatola ISDN e hanno dichiarato che sarebbe mancata la linea per 2 giorni....ne sono passati 20....la telecom ci ha guadagnato con i telefonini
25 post 9 June 2009 · Crhris
NhT Global azienda americana per collaborazione
Qualche giorno fa sono stato contattato da un signore che mi ha offerto di collaborare con un'azienda che tratta prodotti cosmetici americani,l'azienda si chiama Nht Global e la p…
3 post 9 June 2009 · Francesco Mangascià
La Fiat, la Saab e il Fighter Jet, JAS 39C Gripen
Entrare nella Saab sarebbe un ottimo investimento sia per la Fiat che per il paese;Fiat, non deve assolutissimamente rientrare in corsa per l'acquisto dell'Opel ma puntare tut…
17 post 9 June 2009 · ISAIA KWICK
Speravo in un 5.1% alla lista Bonino-Pannella
E cosi' sia. Isaia Kwick Zingaro ROM
5 post 9 June 2009 · Pinetree
Questionario sulla religione, prof sospeso
Cesena, Cobas e atei si mobilitano in difesa di un docente di matematica punito dall'ufficio scolastico provinciale MILANO - Lo hanno sospeso per due mesi per avere distribuito t…
9 June 2009 · mariangela
gioco digitale
Bisognerebbe abolire il gioco digitale !! Rovina le persone e le famiglie !
22 post 9 June 2009 · Leonardo
Evviva l&#39;opposizione non è sparita ma è arrivata seconda
credo che la tornata elettorale appena conclusa sia da archiviare come la più insulsa ed incivile della nostra storia repubblicana. Non si è pensato, tranne poche eccezioni da par…
1 post 9 June 2009 · angel
enel gas da denunciare..!
ENEL e da dennunciare..!cè scritto nelle bollete che superato i 250 euro si può chiedere la rateizzazione.io lo fatto 2 mesiFA per una import di 288,54 e mi hanno detto al call ce…
2 post 9 June 2009 · Conte Patrocchio Riboldi delle Corti Ancella
Elezioni in OLANDA
Il dato delle elezioni in Olanda e' interessante, perche' proviene da una nazione che ha fatto di tutto per l'integrazione degli immigrati, e soprattutto per quelle persone proven…
2 post 9 June 2009 · Marius Niculescu
Euronics
Ciao, Ho acquistato online da Euronics un monitor lcd 22". 8 giorni dopo mi ritrovo a casa un monitor 19". Ho chiamato ovviamente l'assistenza clienti, mi hanno aperto una pratic…
5 post 9 June 2009 · De Pravato
Franceschini ha ragione
Franceschini, alla fine di questo primo anno di ininterrotta campagna elettorale una cosa l'ha detta giusta: "il problema sarà quando alla fine dello spoglio delle schede ci ri…
|< < Pagina 110 di 459 > >|