Forum dell'ADUC
13744 discussionitelecom adsl
ho chiesto l'attivazione dell'adsl, dopo 11 giorni mi chiamano x attivarlo, ma sbagliano centrale d zona, adesso mi tocca rifare la richiesta ed aspettare molto tempo ancora, ma n…
truffa cosmo family
Anch'io come molte altre persone che hanno scritto su qsto sito sono stata truffata dalla Cosmo Family, che con la promessa di rilasciare tessere omaggio per buoni sconto per acqu…
BERTINOTTI E’ UN GUERRAFONDAIO?
Scrive Filippo Ceccarelli su "La Repubblica" di oggi - 27 marzo 2007 - che indirizzare a Bertinotti l'improperio di "guerrafondaio" è una palese assurdità.
Non sono d'accordo.
B…
I Talebani hanno ucciso l'interprete di Mastrogiacomo. La sua morte e molte altre che verranno dovute all'imbecillità del governo italiano.
KABUL (Reuters) - I talebani hanno ucciso oggi l'interprete afghano di Daniele Mastrogiacomo dopo che il governo si è rifiutato di liberare diversi guerriglieri in carcere.
L…
Milano, Chinatown si ribella...
Ragazzi che ne pensate di quello che è successo a Milano?
Certo ci vuole coraggio a essere extra comunitario e reagire così in terra straniera con dei pubblici ufficiali...
P.S.…
PER TUTTI QUEI FROCIONI CHE VOGLIONO A TUTTU I COSTI SOSTITUIRSI ALLE VERE DONNE CON LE PALLE !!!
DEDICATO A QUEL POVERO ILLUSO TANTO MA TANTO -->>> FROCIONE <<<--- CHE VORREBBE VEDERMI A TERRA PIEGATA MA NON CI RIESCE E NON CI RIUSCIRà MAIIIIIIII !!!!!!!!!!!…
>> ---->> AH !!! AH !!! AH !!! <<---->> AH !!! AH !!! AH !!! <<--- <<
http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=139474&f=30&hl=
WIND
E dopo la delusione del passaggio forzato da Wiund 10 a Wind 12 nonc apisco perché nessuno si sia mosso in difesa dell'opzione Pieno Wind gratuita fino al 15 maggio, dal 15 maggio…
San Francesco
Il sacerdote gestisce una comunita' per minori difficili
FONTE (ANSA) - AREZZO, 17 APR - Indagato dalla procura per violenza sessuale, maltramenti e abuso di metodi correzionali,…
Gli adolescenti consumano in solitudine la vita.
Perché ci mostriamo sorpresi quando decidono di spiccare il volo dalle finestre?
Legge Bersani - Eliminazione costi invio E/C ?
In un cominicato stampa dell' Adusbef (21.2.2007) si preannunciava l'eliminazione dei costi relativi all'invio di documenti quali: e/c, contabili, avvisi di pagamento.
Alla luce …
LE PAROLE VERITA' di MULLAH OMAR
ANNOZERO-6 Afghanistan Chi scrive ? il mullah Omar. Ho 44 anni, 4 mogli, vari figli, sono di Kandahar, dunque non sono arabo: sono afghano. Nella mia vita ho fatto un po' di tu…
Recesso contratto TIM dopo decreto Bersani
Qualcuno ha provato a recedere da un contratto con la TIM, dopo l'approvazione del Decreto Bersani???
Io ho il RELAX15 da Dicembre 2006 ma vorrei recedere inquanto fin'ora le fat…
IMMIGRAZIONE: STRAGE DI CLANDESTINI IN YEMEN
(ANSA) - NAIROBI, 16 APR - Almeno 130 clandestini africani, in maggioranza etiopici e somali, sono morti al largo delle coste yemenite lo scorso 12 aprile . Lo rende noto l'Ir…
TIM PER TE
LA TIM MANDA DEI MESSAGGI CON SU SCRITTO,RIPAGA LE CHIAMATE FINO A 50 EURO AL MESE PER TRE MESI DOPO I TRE MESI HAI UN MESE PER CONSUMARE L'ACCREDITO.vORREI DIRE A QUESTI GALANTUO…
Telecom: Incapacità ed inutilità assoluta che purtroppo paghiamo
Non innesco nessuna novità lamentandomi di Telecom, il carrozzone del parastato più inetto ed assurdo possibile, in ogni modo capacissimo di divorare denaro dell'utente.
Non avre…
LE DONNE SON SEMPRE STATE LE MIGLIORI IN QUALSIASI SITUAZIONI ESSE SI TROVANO ;)))
AUTOSTIMA FEMMINILE
Mano a mano che invecchiamo noi donne aumentiamo di peso. Cio' avviene perchè nella nostra testa accumuliamo molte informazioni.
Pero' ovviamente, ar…
L'ambasciata svedese in Second Life
SVEZIA - Dimostrandosi lungimirante e attento a internet e alla tecnologia, il governo svedese decide di aprire una rappresentanza diplomatica anche in Second Life, il mondo di pi…
Spie ebraiche: processo a porte chiuse?
Spie ebraiche: processo a porte chiuse?
Maurizio Blondet
13/04/2007
Steven Rosen e Keith Weissman
STATI UNITI - Si avvicina il processo a Steven Rosen e a Keith Weissman, i …
Wi-Max utopia o realtà?
L'italia come sempre è in ritardo.
Ma se le 7 licenze se le comprano le grandi aziende di TLC, faranno di tutto per impedirne lo sviluppo del Wi-max che andrebbe contro i loro …
Esasperazione da vigili e polizia
Basta non si può più,pare di essere in Iraq,sono appostati dappertutto per piopparti la multa,la gente è stufa.
Prima o poi ci saranno rivoluzioni.
La gente non vuole più pagare…
La RAI per i POLITICI all'opposizione
La cosa che mi fa rabbia di tutti questi partiti che stanno all'opposizione e quando dicono che la RAI non si deve pagare perchè e la voce del GOVERNO,ok la cosa mi puo' interessa…
ADSL
Si può considerare un inganno la proposta Alice tutto incluso di Telecom Italia?
Sta di fatto che il "tutto incluso" non è proprio tutto incluso.
Oltre all'abbonamento di 33,95 …
ebay: merce originale?!?!
Ciao a tutti,
da qualche tempo sto facendo acquisti su ebay; ho acquistato 2 giubbotti e un paio di scarpe da ginnastica.
Uno dei giubbotti è palesemente falso, ma l'ho pagato…
ULTIME NOTIZIE
HO SCOPERTO IN QUESTO FORUM CHE LE PERSONE CHE SI ESIBISCONO PER DIRE LA SUA E SI PASSANO SOTTO FORMA DI PENSIERO LIBERO SONO MATTI-DEPRESSI-FANNULLONI-PETTEGOLI ecc...
Mi spiega…
Per Lucio Musto
Perchè Lucio Musto non mi hai fatto nessun augurio di Buona Pasqua o Buona Pasquetta e non rispondi più alle mie email ??
Ma che sei arrabbiato sul serio con me ??
E solo pe…
Gino Strada se ne va dall'Afghanistan anche grazie a Prodi...
La politica estera di questo governo italiano fa proprio incazzare tutti. Almeno il Berlusca faceva incazzare solo gi avversari. Questi invece fanno incazzare tutti gli alleati, A…
Politica Estera: Lista Incazzati: America, Europa, Afghanistan, Emergency. Lista Felici: Talebani, Al Queda. Che dire?
No comment.
Studio Cgil: gli operai alle politiche hanno votato per Berlusconi.
La proposta politica del centrodestra, le strategie e gli obiettivi della coalizione guidata da Silvio Berlusconi costituiscono da oltre un decennio un elemento innovativo nella…
TERME DI SATURNIA
Dal 7 aprile alle Terme di Saturnia il biglietto di ingresso è aumentato di 6 euro + 22,00 senza uso di servizi.
Non è concepibile che per fare un bagno in un acqua che mi ha con…