Forum dell'ADUC
13744 discussioni1/7/7 porcate della Borsa elettrica
Vari articoli sulla stampa, e anche un'intervista di Radioanchio al Garante di elettricita' e gas ing. Ortis Alessandro fanno presagire poco di buono dalla ulteriore fase di liber…
Sale a38 il n. di omicidi a Napoli . Dove e' lo stato ?
3 omicidi in 24 ore , a Napoli e sale a 38 il numero degli omicidi , dovuti al controllo del narcotraffico !
In uno stato democratico , si sarebbero adottate misure urgenti , mod…
nucleare e paranoia
"NOBLE RESOLVE 07", QUATTRO GIORNI DI TERRORISMO SIMULATO A FINE APRILE
Postato il Venerdì, 20 aprile @ 19:00:00 EDT di marcoc
USA DI DL ABRHAMSON
False Flag News
Dal 23 a…
CHE FACCIA DA CULO!!
Che faccia da culo!!!
Grazie al precedente Governo si sono avute ingenti entrate fiscali non straordinarie ma di sistema.
Grazie a questo Governo si sono avute solo tasse, p…
Scipero Giornalisti REPUBBLICA......
Apprendo dal TG che i giornalisti di REPUBBLICA si fermeranno per una settimana poiche'REUBBLICA non sostituisce con supplenti i Giornalisti Malati per lunghi periodi....ma anche …
VOLO IBERIA CANCELLATO
Salve ho un problema.il 16 Aprile dovevo partire per Madrid dopo aver acquistato un biglietto di andata e ritorno.Avendo perso l'andata per un incidente stradale che mi ha impedit…
lo psicopatico
e ovvio che ormai siamo di fronte ad una vera e propria patologia cronica. IL sig. berlusconi è oramai completamente immerso in uno stato di pericolosità personale e generale. l'u…
Dedicato a cronista
(.. e a chi come lui marcia sulle questioni legali ancora prima che ci siano le sentenze!!!)
19/04/2007
CASO TELECINCO, ASSOLTI GLI IMPUTATI
Totale estraneità di Silvio Ber…
Sentenza Telecinco: Fininvest,
ANSA 19.4.07/16:34
La Fininvest prende atto con estrema soddisfazione dell'esito del processo Telecinco "che non doveva nemmeno cominciare e rivendica con ancora maggior forz…
ricariche wind
Salve , non so cosa le stia succedendo all'azienda wind e gia due volte che faccio le ricariche da 10¤ e poi senza che io faccio telefonate mi ritrovo con 2,60¤ quindi per me la w…
Chiedo consiglio
Ho saputo pochi giorni fa del Decreto Bersani Bis Legge del 2 Aprile 2007 n° 40
Assicurazioni art.5 - R.c.auto, mantenimento della classe di merito sul secondo veicolo, in famigl…
Come spendere il
Come spendere il "tesoretto", semplice facendo congressi del cazzo.
FINALMENTE
Finalmente!!
Dopo tante stupidaggini, "codici", libri scritti da "matematici da palcoscenico" esce il libro di Benedetto XVI su Gesù.
Buona lettura.
ECCO CHI, COME E QUANDO HA DECISO IN VATICANO DI SOTTRARRE I PRETI PEDOFILI ALLA MAGISTRATURA. NON LO INDOVINERESTE MAI...
Sorpresa: ecco chi, come e quando ha deciso in Vaticano di sottrarre i preti pedofili alla magistratura. Non lo indovinereste mai.
Prima si sono rivolti con fiducia alla Chiesa, …
Legge Bersani Bis
Ho saputo pochi giorni fa del Decreto Bersani Bis Legge del 2 Aprile 2007 n° 40
Assicurazioni art.5 - R.c.auto, mantenimento della classe di merito sul secondo veicolo, ebbene in…
La Chiesa tra arroganza e debolezza etica
Le gerarchie ecclesiastiche e molti esponenti politici cattolici non perdono occasione per affermare in modo energico e accalorato che il riconoscimento "legale" delle coppie di f…
RATZIJUGEND INSISTE!
Unioni civili, il Papa torna all'attacco. Prodi: sono sereno
«Vi sono norme che precedono qualsiasi legge umana» e che «non ammettono interventi in deroga da parte di nessuno…
DIFENDO I VALORI CRISTIANI
Difendo i valori cristiani. Ebbene sì, ho deciso di nominarmi difensore del Cristianesimo e pertanto invito il Papa e il suo agguerrito esercito ad astenersi da ogni faccenda poli…
IL BECERO ARMAMENTARIO CATTOLICO
Dopo aver suonato la grancassa contro il mondo politico italiano, colpevole di restare sordo agli ordini del Vaticano, ora Ratzinger XVI torna al becero armamentario del cattolice…
L'otto per mille che i cittadini italiani hanno voluto assegnare alla cultura avrebbe invece finanziato la missione in Iraq
ANCHE QUESTA NOTIZIA NON è MALE.
(FONTE TG COM) L'8 per mille speso per guerra Iraq
La denuncia della presidente del FAI 10 novembre 2006
L'otto per mille che i cittadini i…
IL SANT'UFFIZIO RIAPRE LA STAGIONE DEI PROCESSI?
Dal sito della chiesa valdese - www.chiesavaldese.org - propongo questa interessante riflessione sul tema.
Processo o incultura biblica?
di Giorgio Tourn
Non er…
CHIESA VALDESE E LAICITA' DELLO STATO: UNA PROPOSTA INTERESSANTE
TEMI DI ATTUALITA': laicità dello stato
Etica: spazio per il dialogo?
di Fulvio Ferrario
Si possono discutere le posizioni cattoliche o sono materia non trattabile?
Ci v…
RATZINGER IL DEMOLITORE
Ratzinger si è assunto l'ingrato compito di demolire la Chiesa.
Talvolta, per riedificare bisogna prima demolire. Il Pontefice ha avviato l'impietoso percorso.
Demolire la Chies…
Cattolici torinesi preoccupati scrivono al loro vescovo
A seguito dell'articolo comparso sulla "Repubblica" del 15 marzo 2007
http://www.torino.repubblica.it/articoli/index.jsp?s=rep_to&l=articoli-dettaglio&id=1539570
ho cerc…
CEI: CAFONAGGINE EPISCOPALE ITALIANA
La CEI sembra ormai un covo di cafoni.
Cafoni privi di educazione civica e senso dello Stato. Cafoni privi di senso etico e di virtù cristiane.
Non mi risulta che Gesù scrivesse…
filtri antiparticolato per motori diesel
Ma sono davvero utili questi filtri?
Il PM10 dopo essere bruciato cosa diventa? pm1? quindi fa + male?
Ecologici?
Fanno consumare di +.
Inquinano l'olio del motore con il gaso…
Tasse Tasse Tartassati
Preso come modello di riferimento un nucleo familiare composto da due genitori che guadagnano in tutto 2200 euro al mese e con due figli
Tasse e rincari, la famiglia spende 130…
NIENTE OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA
UN VALIDO MOTIVO PER NEGARE L'OTTOPERMILLE ALLA CHIESA CATTOLICA.
Ecco la dottrina cattolica sulla pena di morte. Da questo link
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p…
Ci mancava anche questa. Il Papa Juventino
Ale' Viola....
Baty
LA CULTURA DELLA BESTEMMIA IN TV
Il dosaggio di questo video e' forte, sconsiglio di vederlo a tutti im falsoni del forum.
Visione non adatta ad un pubblico minorenne, contenuto blasfemo. Il giornalista bestemmi…