Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4081-4110 di 13744 > >|
23 post 18 March 2009 ·
Qualcuno sa spiegarmi, coma mai Simona Ventura, la quale non sa NULLA di musica fa parte della giuria di X-Factor?
Ciao a tutti, guardando per caso la trasmissione X-Factor ho notato una cosa strana, lapresenza di Simona Ventura.. Mara Maionchi è una discografica per cui è il suo mestiere sco…
3 post 18 March 2009 · Francesco
Truffa Telecom : Consegna telefono non richiesto ; contratti a distanza relativi ai servizi di comunicazione elettronica
Salve, ieri abbiamo ricevuto dal corriere un telefono telecom che ci verra' addebitato a rate sulle prossime bollette.tengo a precisare che nei giorni scorsi mia madre ha ricevut…
17 March 2009 · Francesco Mangascià
PANE E LIBERTA&#39; SECONDO L&#39;EX REPUBBLICHINO ORA COMPAGNO DARIO FO
Dopo Pane e Libertà su Rai 1, sentir elogiare Giuseppe Di Vittorio da Dario Fo, turba, infastidisce, poiché questo Premio Nobel oggi osannante a Di Vittorio, nei tempi in cui Di V…
1 post 17 March 2009 · Andrea
Mobili da esposizione
Buongiorno, io dovrei acquistare un salotto e una cucina in expo'. Il venditore mi dice che ha 1 anno di garanzia in quanto la merce e' in esposizione da 2 anni ormai. Quello che…
2 post 17 March 2009 · aracne
Disoccupazione con requisiti ridotti?!?
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero possiate aiutarmi a capire se ho diritto alla disoccupazione ridotta. Una lettera dell'Inps mi ha comunicato di …
3 post 17 March 2009 · Ivano Tarloni
TAXI - Cambiali ? o Prestiti ?
Vorrei sapere se per acquistare una licenza taxi è possibile emettere cambiali, come avviene normalmente nelle compravendite di attività commerciali, o sia necessario richiedere u…
16 March 2009 · L'INFORMATORE
AMNESTY CHIEDE LA VERITA&#39; SULLA GUERRA DI GAZA
COMUNICATO STAMPA CS038-2009 "CERCARE LA VERITA' SULLA GUERRA DI GAZA": 16 PERSONALITA', TRA CUI ANTONIO CASSESE, SCRIVONO AL SEGRETARIO GENERALE E AL CONSIGLIO DI SICUREZZA…
1 post 16 March 2009 · Giovanni Orrù
condominio
Come si deve procedere alla ripartizione di spese urgenti (crollo di un muro di contenimento)in un contesto di otto villette bifamiliari, in assenza di tabelle millesimali e di un…
6 post 16 March 2009 · Francesco Mangascià
Il Tradimento culturale del Governo Berlusconi
Il governo, obbligando vergognosamente, coi suoi tagli economici, la Farnesina ad abolire le borse di studio per chi vuol frequentare il collegio d'Europa, dove si istruiscono i f…
1 post 16 March 2009 · Annalisa
Acquisti su internet... Aiutatemi
Ho comprato un prodotto (disponibile) su PIX MANIA, ho pagato e mi è arrivata la conferma tramite mail il 27/02/09 dove indicavano come data di consegna 2-4 giorni, oggi è il 16 m…
1 post 16 March 2009 · facebookfriend
ON NINO STRANO ESEMPIO DI EDUCAZIONE
senatore!!!!! che lezione di educazione x i miei figli...... ora vuol denunciare la gente che divulga quel video.ho contato circa 50.000 siti che gia' lo stanno diffondendo ovunqu…
16 March 2009 · Marcello
ANNULLAMENTO RIMODULAZIONE TARIFFA TIM
Salve a tutti. Saro' breve. Mi accingo, tramite reclamo, messa in mora e tentativo di conciliazione, a tentare di riottenere la mia vecchia tariffa tim così com'era prima de…
2 post 16 March 2009 · GASPARE SERRA
LA PROVINCIA NON SERVE? NON LA VOTO!
"LA PROVINCIA NON SERVE? NON LA VOTO!" ECCO PERCHE' LE PROVINCIE SONO "ENTI INUTILI" (O NON INDISPENSABILI): Sono molteplici le ragioni che ci spingono a rivendicare la so…
6 post 16 March 2009 · leonardo
Franceschini manda una cartolina al Capo del Governo
Dal telegiornale di oggi 15/03 si è appreso che franceschini ha inviato una lettera a Berlusconi ivitandolo, per risprmiare ad unificare le prossime consultazioni lettorali (europ…
2 post 16 March 2009 · leonardo
Katyn- il film che in Italia non si vuol far vedere
Premetto che saranno almeno 15 anni che non metto piede in una sala cinematografica ma oggi, per curiosità, ho letto, su un giornalaccio filoberlusconiano che il film Katyn, riten…
9 post 16 March 2009 · Antonella Colmi
Riferito alla bestemmia sulla Madonna
Premesso che non sopporto chi bestemmia siamo una società di pazzi - psicopatici che se la prendono con la Madonna (non si può difendere) perchè non se la prende con il governo …
1 post 16 March 2009 · michelangelo
Garanzia lavello franke
1 anno e 3 mesi fa ho acquistato una cucina persso un noto mobilificio della mia zona, adesso nel lavello si nota una vistosa fissurazione con conseguente perdita di acqua. Ho co…
3 post 16 March 2009 · Michus
Navigare inconsapevolmente...
Nella mia ultima bolletta telefonica Telecom mi ha fatto la grazia di prendersi ben 70, e passa euro di navigazione internet che "avrei" fatto sul mio cellulare comprato qualche m…
3 post 15 March 2009 · luigi
acquisto casa
Sto per stipulare l'atto notarile per l'acquisto di un appartamento di nuova costruzione,e ho ricevuto mandato dal costruttore di avviare il condominio predisponendo tutti gli att…
15 March 2009 · L'INFORMATORE
NON AVER PAURA -CAMPAGNA NAZIONALE CONTRO RAZZISMO, INDIFFERENZA E PAURA DELL&#39;ALTRO
A Roma Mercoledi' 18 Marzo 2009 - Ore 10.30/13 (Teatro Ambra Jovinelli Via Guglielmo Pepe 43/47) sarà presentata l'iniziativa: "Non aver paura, apriti agli altri, apri ai diritt…
2 post 15 March 2009 · leonardp
la casta spocchiosa continua imperterrita a dare sfoggio della sua arroganza
Pregiatissimi internauti, la casta, la spocchiosa accozzaglia di gente che gode di inqualificabili privilegi con arroganza se se strafotte delle norme e del delicato periodo che t…
3 post 15 March 2009 · NATO
Togliamo le basi alla guerra
Togliamo le basi alla guerra Mobilitazione nazionale contro le basi militari e contro la guerra permanente: 14 Marzo a Napoli. Viviamo in un momento di crisi globale alimentat…
1 post 15 March 2009 · GIUSEPPE
POSTE VITA : CHE SCHIFO
Salve amici, dopo le note vicende delle polizze vita ''classe 3a valore reale''e ''ideale'', secondo le ultime quotazioni dell'11-3-09, sono andate in malore anche le polizze ''r…
32 post 15 March 2009 · Supervik
A che servono le SEGNALAZIONI ABUSI DI ALTRI UTENTI?
Ho fatto una segnalazione per capire che cosa servissero tante bestemmie in un FORM di questo forum "PORCA MADONNA TROIA - LA MADONNA NON E' UNA DIVINITA', OFFENDERLA NON E' REATO…
2 post 14 March 2009 · Francesco
La libertà secondo Primo Levi
"In uno stato autoritario viene considerato lecito alterare la verità, riscrivere retrospettivamente la Storia, distorcere le notizie, sopprimerne di vere, aggiungerne di false: a…
14 March 2009 · scocciato
Consumismo, o risparmio e riciclaggio-ecco il dilemma.
Da metà del mondo viene la predica di risparmiare su tutto, riciclare, riutilizzare, non sprecare ecc.; dall'altra parte viene invocato il principio del consumismo, cioè buttare,…
1 post 14 March 2009 · Leonardo
CRITICARE- SPARLARE- FARE PROPOSTE PRIVE DI LOGICA
A volte viene da chiedersi quale sia la funzione dell'opposizione in uno Stato Democratico. Viene subito da rispondere che il suo ruolo sia , oltre a quello di fare una seria crit…
30 post 14 March 2009 · Topesio
Diamogli un nome
Alle teste d'uovo del forum. Ho trovato questo interessante articolino che, dopo una serie di dati di fatto, chiede innocentemente il nome di tutto ciò: vogliamo dare anche noi il…
1 post 13 March 2009 · Telecom
rimborso telecom di 30 €
. Il 4 gennaio 2009 telefono al 187 chiedendo il passaggio da "Alice tutto incluso" (proposta attualmente in atto) all'offerta "alice casa". Una operatrice del call-center mi fiss…
1 post 13 March 2009 · floriana
ognuno ha il diritto di conservare una parte del proprio corpo dove vuole!
ciao sono una mamma di roma, nel 2007 ho scelto di conservare il cordone ombelicale del mio 2° figlio Flavio che ora ha 2 anni il destino e gli sbagli della sanità pubblica hanno…
|< < Pagina 137 di 459 > >|