Giovedì 2 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 6751-6780 di 13744 > >|
2 post 18 February 2007 · Alex Figueroa
Kakà , cittadino Italiano?
Ho letto la notizia sul corriere della sera che Kakà è diventato cittadino Italiano, qualcuno mi può spiegare la formula usata da lui, per quel poco che so, un extracomunitario pe…
2 post 14 February 2007 · Henry1028
FINANZIAMENTO AI PARTITI
Nel 93 un referendum abrogò il finanziamento pubblico ai partiti politici, si pensava ad un passo avanti, invece i nostri parlamentari hanno voluto, qualche anno dopo, dei "rimbor…
2 post 14 February 2007 · Giorgio Zacchei
Posta ricevuta in ritardo a chi attribuire il disservizio
In data del 13 febbraio 2007 ho ricevuto una posta ordinaria dalla mia banca che utilizza il servizio "Postel". La posta conteneva una proposta di modifica unilaterale del contrat…
2 post 15 February 2007 · e io pago
e io pago
Mi pare che sono spariti,gli estremisti cretini di questo forum?che gli abbiano arrestati?forse erano le nuove BR?non scrivono più?questa gente c'è l'abbiamo solo noi in Italia.Si…
2 post 20 February 2007 · Leonardo
Per tutti quelli che viaggiano in aereo...
Provate, coma ho fatto io questa mattina nell'aereoporto di Napoli, a pesare il vostro bagaglio in più bilance...il mio risultato è stato nell'ordine: 15.2-18.6-14.6!!! Il risult…
2 post 19 February 2007 · FREDDY
TELECOM: COME AVERE GLI INDENNIZZI PREVISTI DAL CONTRATTO!!
Ho avuto modo di leggere che ci sono molti che hanno problemi con i gestori di telefonia fissa (e non ci vuole Nostradamus a capire perchè). Io l'unica cosa che posso dirvi, ed h…
2 post 19 February 2007 · Lucio Musto
Buon compleanno
Simona, ti ricordi che oggi è il compleanno di Pasquino? Fagli gli auguri!
2 post 18 April 2007 · Giovanni Leone
L&#39;otto per mille che i cittadini italiani hanno voluto assegnare alla cultura avrebbe invece finanziato la missione in Iraq
ANCHE QUESTA NOTIZIA NON è MALE. (FONTE TG COM) L'8 per mille speso per guerra Iraq La denuncia della presidente del FAI 10 novembre 2006 L'otto per mille che i cittadini i…
2 post 23 February 2007 · Gianluigi
Proposta di legge ridicola
La proposta di legge presentata dall'on Poretti è assolutamente ridicola se non pericolosa per i cittadini. Voglio proprio vedere cosa succede al povero consumatore che fa una ca…
2 post 22 February 2007 · franco
sky-benefattore
oggi mi ha chiamato sky,mi ha offerto 2 pacchetti gratis per 6 mesi. alla mia insistenza sul perche' di tanta beneficenza,alla fine mi hanno detto che vengono presi dall'antici…
2 post 25 February 2007 · Cronista
PRC: VERSO ESCLUSIONE TURIGLIATTO
DOMANI DECISIONE ROMA - La direzione di Rifondazione comunista decidera' con ogni probabilita' gia' nella giornata di domani l'esclusione dal partito di Franco Turigliatto, i…
2 post 4 July 2010 · Isaia Kwick
Intervento a Radio Radicale
Sono intervenuto a Radio Radicale, ma e' difficile in 40 secondi esprimere un concetto, minimamente comprensibile; comunque mi sono limitato a dire che non e' una sorpresa che il …
2 post 25 February 2007 · L'INFORMATORE
DIFENDERSI DALLE ZANZARE SENZA AVVELENARE L&#39;AMBIENTE E NOI
Anticipazioni di news dal Centro di Formazione Ambientale "Monferrato", gestito dal Gruppo GEVAM Onlus (sul sito http://www.gevam.it ci si può iscrivere alla Newsletter trisetti…
2 post 26 February 2007 · Marco
ADSL
un saluto a tutti, chiedo un parere a chi mi puo rispondere,un paio di sere fà,un centralinista della tim,mi ha contattato a casa per installare la ADSL,io so per certo che la zo…
2 post 28 February 2007 · segretaire
Quello che realmente è successo in Senato
Quello che realmente è successo in Senato il 21 febbraio di Antonella Randazzo per www.disinformazione.it - 26 febbraio 2007 I giornalisti allarmati annunciavano: "caduto il g…
2 post 2 March 2007 · Alessandra
E&#39; lecito o è in abuso
Il 17/01/07 mi hanno fermato il mezzo senza nessun preavviso. Ho scoperto questo il 19/02/07 chiedendo duplicato del Certificato di proprietà al PRA. Alla Gestline mi dicono che…
2 post 6 March 2007 · dark_anel
latte CARREFOUR acido
il 24 febbraio ho comprato dal carrefour bari nord a bari n 30 confezioni di latte a marchio carrefour, circa 20 scatole contengono latte avariato, la scadenza delle conf. è il 30…
2 post 6 March 2007 · fr
TNT trasporto motocicletta
Alcuni mesi fa ho spedito la mia motocicletta usando il servizio fornito da TNT. Ho pagato una copertura assicurativa aggiuntiva rispetto a quella offerta con la spedizione perche…
2 post 13 March 2007 · maurizio
Tele2 inadempiente
Spet.le Aduc, da Dicembre/06 inizia la mia disavventura con tele2!!! vengo contattato telefonicamente da un operatore di tele2, il quale mi comunica che a seguito della copertura…
2 post 8 July 2010 · a.biagiotti
Chi ha ucciso la macchina elettrica (?)
Le grandi manone delle Multinazionali, ovverosia i soliti ignoti, che volendo tanto ignoti non sono. clicca qui Alessandro Biagiotti
2 post 8 March 2007 · Cronista
SCARAMELLA: TRAFFICO ARMI, NUOVA MISURA CAUTELARE CARCERE
Nuovi guai per Scaramella, ex collaboratore del calunniatore (ai danni di Prodi) Paolo Guzzanti, a sua volta collaboratore di Berlusconi e del suo governo! Non v'è dubbio che ciò …
2 post 27 March 2009 · nicola zichella
penale tim exclusive e rimborso bolletta stratosferica
GENTILI SIGNORI E SIGNORE VORREI SAPERE SE CON L'OFFERTA TIM EXCLUSIVE DI TIM DEVO PAGARE LA PENALE PER LA CESSAZIONE DI CONTRATTO A SEGUITO DEL DECRETO BERSANI. POTETE FARMI SAPE…
2 post 10 March 2007 · Danilo
ADSL Alice in Ritardo di 4 Mesi
Scrivo per mio cugino, in quanto lui non avendo ancora per l'appunto la possibilita' per il Ritardo Assurdo della Linea ADSL. Dopo continue lamentele e promesse di attivazione de…
2 post 14 April 2010 · Cronista
Nuovi orizzonti dell&#39;insegnamento cattolico
da Repubblica online: Grave episodio di bullismo e razzismo in una parrocchia del bergamasco La madre, che chiedeva spiegazioni, insultata dai ragazzini e dai loro genitori "…
2 post 9 March 2007 · Massimiliano
Canone rai? Solo per chi la vuole!
Con la nuova tecnologia DDT la rai potrebbe proporre una smart card del costo annuale pari all'attuale canone per la visione dei suoi programmi. Si toglierebbe l'odiosa imposizio…
2 post 12 March 2007 · Ciribiribi
NORTON ANTIVIRUS OCCHIO agli ABBONAMENTI OCCULTI
E' in corso una campagna pubblicitaria scorretta da parte di questa azienda. Vendono a metà prezzo "per modo di dire" il pacchetto protezione da pagarsi con carta di credito e …
2 post 11 March 2007 · Mario
truffa tim
Clamoroso caso di Tim. Mi hanno detratto in modo improprio (rubato) dal credito residuo circa 250¤. Dopo oltre 2 mesi di segnalazioni al servizio clienti 119 e un fax, hanno d…
2 post 12 March 2007 · Cronista
CASINI: NO AGLI SLOGAN!
CASINI: LA VOLPE NEL DESERTO! Dopo aver avvertito sentore del crollo del berlusconismo, la "volpe" cattofascista Casini iniziò piano piano a distinguersi dai cialtroni suoi ex-…
2 post 12 March 2007 · giovanni
distacco linea telecom per ritardo pagamento ..senza preavviso
questa è la seconda volta che telecom procede al distacco della mia linea (voce e adsl),per un ritardo nel pagamento della bolletta..e per la seconda volta senza preavviso. preme…
2 post 14 March 2007 · Cronista
RAI:INTOLLERABILI INGERENZE DEL FASCISTA LANDOLFI.
dal Manifesto online: RAI: Cappon incassa la fiducia del governo Dopo il no del CDA Il direttore generale ieri a colloquio da Padoa Schioppa. La Corte dei conti indaga sugli…
|< < Pagina 226 di 459 > >|